CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 844 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Per l'OTA non posso aiutarti; ho già l'ultima versione: S3S 20150324-194940. Visto che hai messo la S3S perché non mettere direttamente la nuova?

    Ok, in rocovery con la combinazione dei tasti ci vado ed ho il menu con le tre opzioni in minuscolo e selezionando la prima voce parte la TWRP senza problemi.
    Se hai problemi fai come l'altro ragazzo: "flash" di nuovo la recovery custom.

    EDIT: @bovirus
    Visto che li ho fatti che ne dici di inserire in prima pagina qualcosa sul display e sull'eMMC?
    Link al mio vecchio intervento con le varie info e prove. Ho anche quelli nuovi con vetro temperato e temperatura modificata da Miravision che qualcosina migliora come potrà confermare @metrino.
    Per informazione l'eMMC è una Samsung "R31BMB". I test che ho fatto con AndroBench sono in quell'intervento.
    La fotocamera principale è la solita e conosciuta Sony IMX214 mentre quella frontale è una Samsung S5K5E2.
    Avevo anche trovato info sul display, che è sicuramente un LG, ma ora devo ritrovare dove ho letto le info e riportare il codice dello stesso se interessa a qualcuno (ok trovato ma riguarda la voce LCM e riporta: "nt35596_lg55_xinli_fhd"; LG55 e FHD sono ovvio, credo ).
    Ok no pensavo che ci fosse qualcosa di strano....meglio così...senti per errore mentre sono entrato in recovery con combinazione dei tasti ho attivato la seconda voce fastboot mi sembra...e si é impallato....ho fatto dei danni?????
    si sto scaricando la ROM più nuova a dire il vero le ho scaricate tutte e due....ma non ho capito perché dopo aver decompresso il file zip della ROM spflashtool non mi legge lo scatter...download fatto male o sono io che sbaglio qualcosa???
    Spero di non aver fatto danni con il fastboot accidentale...fammi sapere se ho fatto qualcosa di grave!!!!!

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
    ciao, mi sono perso le altre prove con modifiche miravision e tempered glass, dove le trovo?

  2.  
  3. #2082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a reinstallare la ROM (l'ultima disponibile su needrom) e va che è una meraviglia. Una sola domanda, sul mio vecchio so (ios) le notifiche vengono visualizzate come numerini direttamente sopra l'icona interessata. Con android si può? Grazie.

  4. #2083
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Al momento sto cercando di trovare una soluzione al problema della qualità dei video perché, tralasciando i difetti delle foto, i video con i micro scatti non si possono proprio vedere.
    Per ora ho provato solo l'app di Google e quella della Lenovo (che è in prima pagina): quella di Google registra fino a massimo 640x480 e quella della Lenovo seppur migliorando qualcosa presenta sempre un leggero problema di framerate.
    Se qualcuno conosce qualche buona app free per registrare video in FullHD ad almeno 30FPS (visto che il sensore supporta anche i 60FPS in FHD e 4K a 30FPS) si faccia avanti, sarò felice di provarla
    Magari chi è in contatto con Jiayu ( @DanieleGS ) gentilmente si informi su possibili update, fix eccetera futuri.
    Senti, sicuramente parlo da "profano" e sicuramente non c'entra nulla perché lo smartphone a cui mi riferisco ha mediatek quadcore 1.2 ghz, schermo HD e fotocamera da 8 MP non interpolati sul retro, ma voglio comunque dirti che lo ZTE V987 (che ormai ho passato alla consorte ), faceva foto spettacolari, anche ingrandite e i video molto nitidi, fluidi e in FHD se ben ricordo.... Se sai come fare e ti va, potresti vedere se le app che riguardano foto e video di quello smartphone siano "scorporabili dalla ROM custom che avevo.... Potrei pure indicarti il link della ROM appena passo su PC (scrivo quasi sempre da smartphone senza app androidiani perché non mi ci trovo)
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #2084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianoS3A Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a reinstallare la ROM (l'ultima disponibile su needrom) e va che è una meraviglia. Una sola domanda, sul mio vecchio so (ios) le notifiche vengono visualizzate come numerini direttamente sopra l'icona interessata. Con android si può? Grazie.
    Si quello che dici tu si può fare cambiando il launcher, quello stock non ha questa opzione. Io mi trovo bene con Nova prime a cui si deve aggiungere tesla plugin per avere i numeri delle notifiche sulle icone

  6. #2085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    OK !

    ...ma sarà BUONA e AGGIORNATA nella lingua italiana come quella di @bovirus in prima pagina ? (io ho "quella".... )
    buona e aggiornata lo sara' senz'altro, l'unica differenza sara' forse nella lingua ma il fatto di essere in italiano per me non e' fondamentale.

  7. #2086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ancora non s'è capito... però alla fine, se sei uno smanettone il problema non si pone anzi ti ci diverti. Se non lo sei fai un piccolo sforzo quella volta che ti serve e poi non tocchi più.
    L'aggiornamento fine a sé stesso senza sapere perché e per come, quello è preoccupante
    il punto e' che smanettare su un cell nuovo, ne ho presi 2 quindi una bella spesa, correndo il rischio di fare casini e renderlo inservibile magari per qualche giorno, non mi ispira proprio, senza considerare che se dovesse succedere questo starei qui a rompervi le scatole di continuo con le domande piu' banali tipiche di chi fa una cosa per la prima volta.

  8. #2087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @msan1
    Io sono su ART da quando ho ricevuto lo smartphone; è stata la prima cosa che ho fatto, o quasi
    io sta storia di ART e DALVIK l'ho scoperta qui

  9. #2088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Buona Domenica a tutti...

    io ho installato jiayu.es da prima pagina seconda opzione.....mi esce il messaggio aggiornare alla 1.6 ma aquando lo faccio mi dice...l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
    disinstallo e reinstallo oppure lascio la vecchia? 1.5i?

    Grazie

  10. #2089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    apri l'applicazione, vai nel menu, pulsante in basso a sinistra e poi clicca su controlla aggiornamenti o qualcosa del genere, dopodiche' ti chiede se vuoi aggiornare l'app e, se vuoi, confermi.

  11. #2090
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @msan1 fatto ma mi da questo messaggio

    l'applicazione si è bloccata in modo anomalo

    p.s. non c'è controlla aggiornamenti
    Ultima modifica di sarumans; 29-03-15 alle 11:40

Pagina 209 di 844 primaprima ... 109159199207208209210211219259309709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy