CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 844 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Deodexare? Neologismo?

  2.  
  3. #2152
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [quote name="bovirus" post=6726854]Uffciialmente la TWRP per S3 Advanced non esiste. Che poi possa andare bene quella dell?S3 BAsic è un altro discorso.
    Non ho capito la necessità di mettere la stock del BAsic nell?Adavnced.
    L'app Jiayu usa le condizioni standard e quindi vede solo la TWRP per S3 Advanced.[/QUOTE]
    Era per cercare di risolvere il problema aggiornamento firmware che non va ne con Cwm ne con twrp.
    Te probabilmente lo sai e ti vorrei chiedere una cosa...metrino a pagina 155 a messo il link di una ROM ...io ora la stile scaricando dovrebbe essere di marzo. C'è un link pure per la rom da installare da recovery...la mia versione è s3s20150204 ...se metto quella da recovery faccio danni????vorrei il tuo parere....hai visto la miniguida???? Va bene???altrimenti la tolgo....

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Repandum; 29-03-15 alle 20:54

  4. #2153
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Deodexare? Neologismo?
    Una ricerca del termine odex ti risponderà più esaurientemente di me
    In termini semplici è per avere le app/apk in un solo file piuttosto che in più file (apk/jar e odex file).

  5. #2154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Eheh, basta solo un po' di pazienza e si risolve tutto Felice che tu sia riuscito
    Personalmentea sono passato allo step successivo: provare a modificare la ROM stock eliminando i vari apk/app inutili e deodexando
    Lo step successivo.......no grazie per ora, adesso mi godo un po' di relax e deodexando per me rimane un prodotto per la cura della persona.......

  6. #2155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Una ricerca del termine odex ti risponderà più esaurientemente di me
    In termini semplici è per avere le app/apk in un solo file piuttosto che in più file (apk/jar e odex file).
    Ho una domanda da porti, come mai l'S3 che ho io nonostante il superuser attivato e origini sconosciute attivato mi risuta non rootato se per esempio voglio bloccare le app in background tramite cleanmaster o se per esempio installo titanium backup? forse il root ha dei problemi o non c'e'? grazie

  7. #2156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    OT: a cleanmaster ho sostituito ccleaner, il primo era diventato un po pesante e invasivo.

  8. #2157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ho una domanda da porti, come mai l'S3 che ho io nonostante il superuser attivato e origini sconosciute attivato mi risuta non rootato se per esempio voglio bloccare le app in background tramite cleanmaster o se per esempio installo titanium backup? forse il root ha dei problemi o non c'e'? grazie
    Strano, io ho installato titanium senza problemi

  9. #2158
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ho una domanda da porti, come mai l'S3 che ho io nonostante il superuser attivato e origini sconosciute attivato mi risuta non rootato se per esempio voglio bloccare le app in background tramite cleanmaster o se per esempio installo titanium backup? forse il root ha dei problemi o non c'e'? grazie
    Dopo aver attivato super user da impostazioni ho dovuto riavviare affinché Titanium Backup funzionasse correttamente. Per di più lo stesso Titanium Backup ti consiglia una app differente per attivare il root ma non l'ho provata perhcé poi dopo il riavvio andava. Per la cronaca l'ho solo installato per eliminare alcuni apk e subito cestinato

  10. #2159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Volevo far presente una cosa che mi da fastidio: durante la carica della batteria non compare da nessuna parte la percentuale di ricarica se non entrando in impostazioni, c'e' solo il led che da rosso diventa verde ma quando arriva al verde non significa che la carica sia arrivata al 100%, non c'e' un modo per far si che venga visualizzata la percentuale di ricarica in tempo reale?

  11. #2160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Basta mettere la visualizzazione della percentuale oppure ho capito male il problema?

Pagina 216 di 844 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy