CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 844 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    l'ho messa ma durante la ricarica non viene visualizzata, c'e' solo un segno verde all'interno dell'icona della batteria.

  2.  
  3. #2162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    l'ho messa ma durante la ricarica non viene visualizzata, c'e' solo un segno verde all'interno dell'icona della batteria.
    Ah ok scusa finora ho sempre caricato da spento

  4. #2163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    considerando quanto ci mette a completare la ricarica io preferisco lasciarlo acceso in caso di chiamate importanti o altro.

  5. #2164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Dopo aver attivato super user da impostazioni ho dovuto riavviare affinché Titanium Backup funzionasse correttamente. Per di più lo stesso Titanium Backup ti consiglia una app differente per attivare il root ma non l'ho provata perhcé poi dopo il riavvio andava. Per la cronaca l'ho solo installato per eliminare alcuni apk e subito cestinato
    Ti ho fatto questa domanda perche' invece gli altri due S3 a cui ho sistemato le gapps invece non hanno nessun problema con il root, e, se puo' servire l'informazione. arrivano da un venditore diverso.

  6. #2165
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno è riuscito a fare in modo che foto e video scattate finiscano direttamente sullo storage (micro SD) esterno?

    Dalla camera non ci sono opzioni (la colpa dovrebbe essere di un cambiamento con KitKat a quanto leggevo), ma non trovo altre soluzioni oltre al banale spostare i file manualmente.

    Ho provato il modulo Xposed Pictures2SD, ma non sembra andare (autorizzata la scrittura su SD con SD Fix anche) ... Qualcuno lo ha provato?
    Io uso "a better camera" una applicazione favolosa per le foto (ha pure l' ODG, l'evoluzione dell'HDR), ed imposto il percorso personalizzato facendolo puntare direttamente su sdcard esterna e riesco tranquillamente a memorizzarle su micro sd...

    [EDIT] Con l'applicazione CAMERA originaria, riesco facilmente ad impostare la destinazione su micro SD... Guarda qui
    ...guarda il menù della fotocamera, non quella buonissima scacciata siciliana in basso a sx che mi ha preparato la mia dolce mogliettina
    Ultima modifica di instancabile; 29-03-15 alle 22:19

  7. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    LunarDive (29-03-15)

  8. #2166
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ti ho fatto questa domanda perche' invece gli altri due S3 a cui ho sistemato le gapps invece non hanno nessun problema con il root, e, se puo' servire l'informazione. arrivano da un venditore diverso.
    Eri tu l'utente con i problemi di root che ha installato diverse app per il root vero?
    Sul mio, attivato super user da impostazioni e riavvio lo smartphone Titamiun Backup si è avviato senza problemi.
    Personalmente ho installato l'ultima ROM S3S pulendo tutto e formattando completamente il sistema/eMMC.

  9. #2167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Eri tu l'utente con i problemi di root che ha installato diverse app per il root vero?
    Sul mio, attivato super user da impostazioni e riavvio lo smartphone Titamiun Backup si è avviato senza problemi.
    Personalmente ho installato l'ultima ROM S3S pulendo tutto e formattando completamente il sistema/eMMC.
    No,io ero il disperato delle gapps. Per rootare il sistema posso usare il root scaricabile tramite jiayu.es?

  10. #2168
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    No,io ero il disperato delle gapps. Per rootare il sistema posso usare il root scaricabile tramite jiayu.es?
    Ti basta attivare superuser da impostazioni

  11. #2169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Eheh, basta solo un po' di pazienza e si risolve tutto Felice che tu sia riuscito
    Personalmentea sono passato allo step successivo: provare a modificare la ROM stock eliminando i vari apk/app inutili e deodexando
    p.s. poi magari si potrebbero aggiungere di default delle app standard/irrinunciabili

  12. #2170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ti dovrebbe apparire toccando il tasto power senza entrare nel telefono (anche se piccolissimo)

Pagina 217 di 844 primaprima ... 117167207215216217218219227267317717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy