CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 844 primaprima ... 121171211219220221222223231271321721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ho una domanda da porti, come mai l'S3 che ho io nonostante il superuser attivato e origini sconosciute attivato mi risuta non rootato se per esempio voglio bloccare le app in background tramite cleanmaster o se per esempio installo titanium backup? forse il root ha dei problemi o non c'e'? grazie
    Superuser attivo ok......ma se non scarichi l'applicazione dal playstore SuperSU di chainfire......come fa a funzionare?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    elcaruga (30-03-15)

  3.  
  4. #2202
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno è riuscito a fare in modo che foto e video scattate finiscano direttamente sullo storage (micro SD) esterno?

    Dalla camera non ci sono opzioni (la colpa dovrebbe essere di un cambiamento con KitKat a quanto leggevo), ma non trovo altre soluzioni oltre al banale spostare i file manualmente.

    Ho provato il modulo Xposed Pictures2SD, ma non sembra andare (autorizzata la scrittura su SD con SD Fix anche) ... Qualcuno lo ha provato?
    Non mi pare tu abbia Ricevuto risposta... cmq impostazioni - memoria - scheda SD
    Edit: e invece sì avevi avuto risposta
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    elcaruga (30-03-15)

  6. #2203
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Anche a voi la sveglia non suona se il cell, spento, è in carica? (da spento non in carica funziona...)

    @zermak , volevi sapere di qualche app camera buona da testare, prova a chiedere ad @instancabile , ho letto che USA una buona app (better + qualcosa... )

    @gerryg e @LunarDive , x favore, mi spiegate come si installa (e dove prendere) sto benedetto xposed + gravity box???? ( sul mio zte era semplicemente tutto in uno zip che caricavo da recovery...oppure ,forse, sto xposed che credo di aver capito che è importante che ci sia x la gravity box, era già sulla ROM ma nascosto...boh)

    Ciao, azzie!
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #2204
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Ciao luPino per quanto riguarda la sveglia è un "problema" di quasi tutti gli smartphone. I Mediatek hanno una possibilità in più, l'accensione programmata, ma la devi impostare un paio di minuti prima della sveglia, cambiarla se cambi la sveglia, ecc. Tanto vale mettere il terminale in modalità aereo che tanto il consumo è irrisorio.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (30-03-15),lupetto977 (30-03-15),Superkey (30-03-15)

  9. #2205
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ricapitolando, per evitare la carica "infinita" mi confermate basti semplicemente togliere il "risparmio energetico"??? In sette ore non sono riuscito a caricarlo in modo completo!

  10. #2206
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Non basta ma aiuta, come un reboot del telefono se ti accorgi che ci sta ancora mettendo troppo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    instancabile (30-03-15)

  12. #2207
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi riporto la mai esperienza.

    i problemi che ho avuto con CWM sono stati 2. Sulla base che ciò che è va sul S3B non va sul s3A e viceversa ero restio a installare il file CWM perchè è nominato S3B. L'ho fatto lo stesso. Prima di installarlo sono stato avvisato che poteva non essere compatibile col mio telefono da un messaggio. Me ne sono fregato. Così facendo ho messo su la ROM ASOP della pagina principale .

    A proposito, il link 'ROM FlymeOS v. 1.0 - Download (Google Drive)' punta a ASOP, non a JiayuS3_flymeOS420v1.1.zip. Quello MEGA invece è giusto.

    La rom non mi ha soddisfatto appieno. Waze ha dei problemi di visualizzazione (l'icona della mia macchina è un quadrato bianco), la batteria ora segna 60% ma col riavvio del telefono è salita a 83%!! In più non posso installare il Navigon perchè pare che l'IMEI sia tra quelli non consentiti.

    Qualcuno può confermare questa cosa dell'imei? Eventualmente, qualcuno sa come si cambia?

  13. #2208
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @squak: cwm e rom non sono la stessa cosa, cwm è una recovery rom mentre il funzionamento di waze dipende dalla rom di sistema.
    Il problema di waze ce l'ho pure io sulla rom S3SW 13.03.2015
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    squack (30-03-15)

  15. #2209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.

    Ora volevo provare a rimettere su la Rom originale che ho buttato via (insieme alla garanzia) un pò troppo presto, ma i link del primo post sono 7z o rar e non so come caricarli. Mi fai ripetizioni? (Scusa)

  16. #2210
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Niente di che. Dentro il file .7z c'è il file update.zip, mettilo nel telefono e fai l'aggiornamento con la CWM.
    CWM e gapps potrebbero sparire (dipende dal pacchetto che installi).

    Se riesci a usare sp flash tools puoi anche installare la versione già compresa di gapps e twrp...

Pagina 221 di 844 primaprima ... 121171211219220221222223231271321721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy