CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 844 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Dopo mille tentativi.......anche una zappa come me ci è riuscito....telefono aggiornato ad s3s 20150324 custum recovery twrp.....e finalmente nessun errore quando faccio ricercare gli aggirnamenti firmware......

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Sempre sia lodato

  2.  
  3. #2292
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    forse si riferiva a questa di topdigamma:
    Jiayu S3 Advanced: miglior 4G dual sim che non teme rapporti qualità/prezzo



    scherzo, c'è pure quella di hdblog
    https://www.youtube.com/watch?v=ZrjghUMRn8I
    Ultima modifica di metrino; 30-03-15 alle 19:26

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (30-03-15),zedbest (30-03-15)

  5. #2293
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    We Zed starò stordito io oggi ma non capisco il perchè della recensione di M9,
    scusami
    No no Daniele: sono decisamente stordito io! Mi era passato automaticamente al video successivo e ho linkato quello senza accorgermene. LINK CORRETTO nel mio commento precedente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    DanieleGS (30-03-15)

  7. #2294
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto 10pag di post(ma quanto cavolo scrivete!!!!! :P) io NON ho scaricato superuser dal play,e il root è attivo lo stesso.....

  8. #2295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    TEST SU BATTERIA:

    carica con CB da 1500 mha----> tempo di carica da 0% a 100% abbastanza lineare qualche calo su ricezione messaggi o chiamate
    PROBLEMA TEMPO--->impiegato ben 5 ore e 1/2
    temperatura da 25 a 38°C
    voltaggio da 3,80 a 4,30

    finita la carica utilizzando solo whatsapp il retro del telefono in corrispondenza della fotocamera era PARECCHIO CALDO

  9. #2296
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Se i dati di targa del caricabatterie non sono lontani dal vero i tempi di ricarica e sono leggermente lunghi. Il problema con whatsapp non credo sia dovuto alla ricarica. Quando capitano questi eventi strani un bel reboot e tanti saluti
    Anzi probabile che il problema ci fosse già da prima e ha causato il ritardo nella ricarica in quanto veniva assorbita della corrente per nulla
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  10. #2297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    ragazzi, sono un po preoccupato
    praticamente, a volte, il dispositivo diventa molto caldo... Non tanto la batteria ma la parte (dietro) superiore in prossimità della fotocamera.... Ho provato a fara antutu prima, mentre era caldo e arrivava a 35.000/37.000 anziché i soliti 40.000 e passa.....
    inoltre tra un paio di riavvii (batt. A circa 20% poi 15%) e un passaggio da art a dalvik nuovamente (timore che fosse art a dar fastidio) l'ho ritrovato, nel giro di due minuti, da 15% a 1%....
    Sono arrivato a casa, tenuto senza batteria per 5 minuti (nella mia ignoranza come x resettarlo) e poi messo in carica da spento.... Dopo un minuto la batt. Segnava 32%
    che sta succedendo???????
    @lupetto977 usi batteria hd battery????
    Ultima modifica di sarumans; 30-03-15 alle 20:08

  11. #2298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Se i dati di targa del caricabatterie non sono lontani dal vero i tempi di ricarica e sono leggermente lunghi. Il problema con whatsapp non credo sia dovuto alla ricarica. Quando capitano questi eventi strani un bel reboot e tanti saluti
    Anzi probabile che il problema ci fosse già da prima e ha causato il ritardo nella ricarica in quanto veniva assorbita della corrente per nulla
    proverò a fare il test con l'app consigliata da te e a postarli
    I dati dovrebbero essere corretti infatti con altro cellulare caricava in 1 ora e 1/2 anche

  12. #2299
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Inoltre tra un paio di riavvii (batt. a circa 20% poi 15%) e un passaggio da ART a DALVIK nuovamente (timore che fosse ART a dar fastidio) l'ho ritrovato, nel giro di due minuti, da 15% a 1%....
    Sono arrivato a casa, tenuto senza batteria per 5 minuti (nella mia ignoranza come x resettarlo) e poi messo in carica da spento.... dopo un minuto la batt. segnava 32%
    Che sta succedendo???????
    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    qualche app è andata in loop e occupava la cpu ad minkiam, perciò ti ha pure ciucciato la batteria.
    Ad es. a mia sorella succedeva perché si era corrotta la scheda SD e le app fotocamera e galleria si rimpallavano in un ciclo infinito.
    Io un "problema" simile lo sto avendo quando semplicemente spengo il cellulare a batteria abbastanza bassa - per capirci, prima di andare a dormire è al 12 %, lo spengo, per poi riaccenderlo in mattinata.

    In questi casi, quando lo riaccendo in mattinata, la batteria "sale" al 20 %, ma dopo un po' di uso, quando effettivamente non dovrebbe più averne, inizia a scendere velocissimamente, roba davvero di 10 % -> 0 % e shutdown in 2-3 minuti - e questo senza aprire nessuna applicazione in particolare (stamane erano solo whatsapp e un giro nei settings) e chiudendo sempre tutto dopo aver utilizzato.

    Per inserirmi nel discorso di sopra insomma la cosa non dovrebbe solo essere legata ad applicazioni che stuprano la CPU: visti anche i report su altri portali della % della batteria che va spesso ad minkiam, mi viene da pensare ci sia qualche problema di fondo del cellulare nell'interfacciarsi con la batteria...

  13. #2300
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zedbest
    E' chi fa le recensioni quando parla dovrebbe consocere bene i prodotti di cui fa le recensioni
    1. Le SIM sono entrmbe 4G. Può essere una SIM dati alla volta (e non come dice una delle SIM può essere 4G).
    2. Fai paragone tra l'S3 Basic (di cui non cita la versione firmware) e l'IOcean 3GB (con NFC). Avrebbe dovuto fare la comparativa con l'S3 Advanced con 3GB.

    Sono completamente in disaccordo con la frase "Io 249 euro li spenderi in modo diverso". E allora dì come li spenderesti.
    Dire non è buono e finità lì fa un pò "superficiale". Come è in generale la recensione (alquanto superficiale).

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    diego06 (30-03-15),zedbest (30-03-15)

Pagina 230 di 844 primaprima ... 130180220228229230231232240280330730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy