CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 844 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, @bovirus. L'ho postata giusto a titolo informativo, perché in quanto a feedback mi fido dei vostri giudizi, che l'avete in mano da tempo (non fate i maliziosi...), più di certi video frettolosi come questo che si trovano in rete. Comunque ho l'impressione che gli stranieri recensiscano il Guerrino più positivamente degli italiani: forse sapranno realizzarle meglio, le recensioni?

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 30-03-15 alle 20:44

  2.  
  3. #2302
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    di solito una iniezione di " factory reset" sistema tutto.......dopo.....lascialo un po dalle mani hahahahahah

    edit: battery drain analyzer di Sun Light
    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @lupetto977 usi batteria hd battery????
    (riferendosi a @metrino)
    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    proverò a fare il test con l'app consigliata da te e a postarli
    I dati dovrebbero essere corretti infatti con altro cellulare caricava in 1 ora e 1/2 anche
    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Io un "problema" simile lo sto avendo quando semplicemente spengo il cellulare a batteria abbastanza bassa - per capirci, prima di andare a dormire è al 12 %, lo spengo, per poi riaccenderlo in mattinata.

    In questi casi, quando lo riaccendo in mattinata, la batteria "sale" al 20 %, ma dopo un po' di uso, quando effettivamente non dovrebbe più averne, inizia a scendere velocissimamente, roba davvero di 10 % -> 0 % e shutdown in 2-3 minuti - e questo senza aprire nessuna applicazione in particolare (stamane erano solo whatsapp e un giro nei settings) e chiudendo sempre tutto dopo aver utilizzato.

    Per inserirmi nel discorso di sopra insomma la cosa non dovrebbe solo essere legata ad applicazioni che stuprano la CPU: visti anche i report su altri portali della % della batteria che va spesso ad minkiam, mi viene da pensare ci sia qualche problema di fondo del cellulare nell'interfacciarsi con la batteria...
    - DanieleGS mi consigli questa battery drain analyzer x verificare uno scorretto funzionamentop della batt o del sistema?
    Ma factory reset sarebbe il reset di tutto il sistema? Non ricordo...ma con recovery stock si puo' fare? O intendevi reset condizioni di fabbrica?
    - No surumans, attualmente non hoo app x la batteria su questo dispositivo, cosa fa questo HD Battery?
    Ma quale app ha consigliato @metrino x la batteria? Forse ti riferivi a DanieleGS???
    - Sai, LunarDive, credo che dall'inizio abbia avuto questo problema di surriscaldamento ma oggi lo ha fatto di piu'... e anche le percentuali ad minkiam le sto leggendo a diverse persone... speriamo non diventi una piccola bomba
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #2303
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito


    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    ..........che l'avete in mano da tempo (non fate i maliziosi...)......... ho l'impressione che gli stranieri recensiscano il Guerrino più positivamente degli italiani..................
    Azz ..... ci divertiamo proprio tanto co' sto Guerrino tra le maniiiiiii


    ( Cmq , ancora non ho capito il perché di Guerrino che sto leggendo spesso... me lo spieghi x favore )
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    zedbest (30-03-15)

  6. #2304
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Se fai la traduzione su certi siti, Jiayu diventa GUERRINO!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    lupetto977 (30-03-15),Superkey (31-03-15)

  8. #2305
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Una donanda oer i più esperti...vorrei imparare ad usare flashtool....quando vado ad inserire il file scattere del fdella ROM mi da : Error 8417 the load scatter file is invalid. (HINT) please checkbthe file scatterband load again.....è un priblema di download fatto male o sono io che ho toppato qualcosa.....????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #2306
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ragaazziiii sono NERVOSISSIMO!!!!
    Caricato (meno ore rispetto al solito ma non son certo su quante di preciso) e mi ha dato 100%
    Riavviato mentre era in carica e mi ha dato 97%... sin qui tutto bene e l'ho lasciato ricaricare sino a 100% (qualche decina di minuti diciamo)

    Stacco, 100%, riavvio e.... "BATTERIA SCARICA AL 14%" Non puo' essere
    @DanieleGS tu mi consigli di mandarlo in assistenza???


    EDIT: ASSURDO, l'ho riavviato... di nuovo al 100%

    Ma quindi, @metrino , @bovirus, Daniele, @instancabile e tutt quanti, tutti avete disattivato il "Risparmio energetico intuitivo di standby" in Impostazioni/Batteria ???
    Ultima modifica di lupetto977; 30-03-15 alle 21:26
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #2307
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Dopo mille tentativi.......anche una zappa come me ci è riuscito....telefono aggiornato ad s3s 20150324 custum recovery twrp.....e finalmente nessun errore quando faccio ricercare gli aggirnamenti firmware......


    Come hai fatto??

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  11. #2308
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'aggiornamento messo da @metrino a pag 184 mi sembra...pagina piu pagina meno non ricordo di precisione. Ho preso quello da mettere con recovery. Dopo scaricato lo scompatti dentro trovi un altro file chiamato update.zip e una guida in cinese.copi il file update. zip nella memoria del telefono poi vai in aggiornamenti firmware (nelle impostazioni) premi il pulsante in altro a destra e gli dai aggiorna da locale e poi selezioni il file appena copiato nel telefono. E ti fa l'aggiornamento poi io ho fatto un reset dati di fabbrica per sicurezza ( prima del reset dati di fabbrica era scomparso il mio account google e le applicazione di google mi davano problemi) dopo il reset infatti sono scomparse. Quindi hobdovuto reinstallare jiayu .es e da li scaricarmi la recovery twrp e poi caricare un pacchetto di gapps (prese dalla prima pagina) einstallarle da recovery. Anche dopo aver installato la recovery twrp se vado su aggiornamenti firmware mi dice che sono aggiornato mentre prima mi dava sempre sistrma danneggiato. Quindi penso ma non sono sicuro di aver risolto il problema aggiornamentiSpero di essere stato chiaro....puoi conttattarmi se hai dei dubbi!!!!!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Repandum; 30-03-15 alle 21:29

  12. #2309
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Domanda da completo ignorante: serve avere attivate le bande 3, 7 e 20 in LTE, se poi non si ha il contratto (LTE)?

    Chiedo perché dal tuo post prima hai scritto di averle attive, poi hai impostato WCDMA only (forse si "impone" come setting e le disattiva a prescindere?) ...

    Non so voi poi ma in engineer mode (entrato con l'app Jiayu) non riesco a disattivare la banda 41, se lo faccio si resettano tutte
    No, non serve avere attivate le bande lte se non hai un contratto 4g. Per tutte le bande di frequenza vale la stessa regola, se ne deve impostare almeno una altrimenti il sistema automaticamente le reimposta tutte da solo. Quindi bisogna impostarne almeno una in gsm, una in wcdma e una in lte

  13. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    LunarDive (30-03-15)

  14. #2310
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se posso dare un consiglio, agli smanettoni, quando scaricate da jiayu.es attaccate al pc il terminale e dalla cartella jiayu/ dowload, salvate le rom twro cwm o gapps che siano in una cartella, così se ne avete bisogno la rimettete in cartella jiayu/ dowload senza doverla riscaricare.
    Per la batteria e' più di un mese che ho il BASIC e ogni tanto fa le bizze. @Repandum se flashtool ti da errore, e' una rom installabile da recovery

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Marconet69 per il post:

    Repandum (30-03-15)

Pagina 231 di 844 primaprima ... 131181221229230231232233241281331731 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy