CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 844 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Come si fa per sapere quali frequenze devo tenere abilitate per il mio operatore? Nella fattispecie uso Tiscali.
    Tiscali viaggia su rete Tim quindi puoi lasciare le mie stesse impostazioni

  2.  
  3. #2312
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    - Sai, LunarDive, credo che dall'inizio abbia avuto questo problema di surriscaldamento ma oggi lo ha fatto di piu'... e anche le percentuali ad minkiam le sto leggendo a diverse persone... speriamo non diventi una piccola bomba
    Caspita, tra il surriscaldamento e quello che hai scritto dopo pare preoccupante...

    Io il problema che dicevo alla % ce l'ho solo se lo spengo a quel modo, e lato temperature in uso normale non ho notato nulla di anormale (ricordo anzi gente su altri portali prima di prenderlo dire che per l'hardware era anche decentemente "fresco")...

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    No, non serve avere attivate le bande lte se non hai un contratto 4g. Per tutte le bande di frequenza vale la stessa regola, se ne deve impostare almeno una altrimenti il sistema automaticamente le reimposta tutte da solo. Quindi bisogna impostarne almeno una in gsm, una in wcdma e una in lte
    Gentilissimo, grazie! Per ora (ho TIM) ho impostato quelle menzionate nel post qualche pagina fa, quindi EGSM900, WCDMA-IMT-2000, WCDMA-GSM-900 e messo Band 3 su LTE. Spero di non aver cannato nulla...

    Ho provato a mettere anche a mettere GSM/WCDMA (WCDMA preferred) ma come per altri defaulta su GSM/WCDMA (auto), ma il cellulare è sempre in 3G o 3G H+ quindi non penso ci siano problemi...

  4. #2313
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    Se posso dare un consiglio, agli smanettoni, quando scaricate da jiayu.es attaccate al pc il terminale e dalla cartella jiayu/ dowload, salvate le rom twro cwm o gapps che siano in una cartella, così se ne avete bisogno la rimettete in cartella jiayu/ dowload senza doverla riscaricare.
    Per la batteria e' più di un mese che ho il BASIC e ogni tanto fa le bizze. @Repandum se flashtool ti da errore, e' una rom installabile da recovery
    io all'interno dell'archivio della rom scaricata trovo una serie di file alcuni sono indicati come file immagine disco ( tipo sistem, recovery cache ecc.) eltri sono identificati come file VLC media file (.bin) e poi ci sta un file indicato come file di testo che si chiama MT6752_Android_scatter . e io nella mia grande ignoranza in materia pensavo che questuiltimo fosse lo scatter da caricare su flashtool.......te dici che è da recovery?????c'è un modo semplice per uno come me per capirne la differenza tra da flashare con flashtool o da recovery dato che in prima pagina dove ci sono i link non è indicato??????
    Scusate se sono domande stupide...ma sto studiando da smanettone!!!!!

  5. #2314
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Una donanda oer i più esperti...vorrei imparare ad usare flashtool....quando vado ad inserire il file scattere del fdella ROM mi da : Error 8417 the load scatter file is invalid. (HINT) please checkbthe file scatterband load again.....è un priblema di download fatto male o sono io che ho toppato qualcosa.....????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    E' un problema del file scatter. Lo devi editare e devi cancellare in prima riga tutto quello tra parentesi quadre [], comprese le parentesi. Il file quindi inizia con una serie di ######
    Lo scatter è sempre lo scatter, sia in recovery che con spflashtools
    Ultima modifica di RISS23; 30-03-15 alle 21:13

  6. #2315
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @LunarDive, per lte se lo usi devi mettere 3 7 e 20 @Repandum se c'è il file scatter e dei file bin è per sp flash tool, il problema sarà altrove. Prova a cercare un'altra fonte tipo needrom
    Ultima modifica di metrino; 30-03-15 alle 21:13
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #2316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    a chi ha problemi di batteria, consiglio di provare a calibrare la batteria con Battery calibration di NèMa, lo potete trovare sul play.

    Avevo lo stesso problema con il tablet talk9x..
    Risolto

  8. #2317
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    [quote name="Repandum" post=6729692]Una donanda oer i più esperti...vorrei imparare ad usare flashtool....quando vado ad inserire il file scattere del fdella ROM mi da : Error 8417 the load scatter file is invalid. (HINT) please checkbthe file scatterband load again.....è un priblema di download fatto male o sono io che ho toppato qualcosa.....????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    E' un problema del file scatter. Lo devi editare e devi cancellare in prima riga tutto quello tra parentesi quadre [], comprese le parentesi. Il file quindi inizia con una serie di ######
    Lo scatter è sempre lo scatter, sia in recovery che con spflashtools[/QUOTE]
    Lobato guardando il file ed inizia con una serie di #######################
    Potrebbe essere un problema dei driver USB PRELOADER???non sono riuscito a capire se li ho installati bene o meno....
    Sto buttando la un po di idee perche vorrei riuscire pure ad utilizzare flashtool.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #2318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Se i dati di targa del caricabatterie non sono lontani dal vero i tempi di ricarica e sono leggermente lunghi. Il problema con whatsapp non credo sia dovuto alla ricarica. Quando capitano questi eventi strani un bel reboot e tanti saluti
    Anzi probabile che il problema ci fosse già da prima e ha causato il ritardo nella ricarica in quanto veniva assorbita della corrente per nulla
    i miei tempi di ricarica dal 5% al 100% sono intorno alle 3-4 ore.

  10. #2319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, i miei tempi di ricarica sono appena diventati circa ∞. Ho lasciato (inavvertitamente) che la batteria si scaricasse del tutto, quando poi ho collegato il telefono al caricatore non ha più dato alcun segno di vita. A qualcuno è successa una cosa simile?

  11. #2320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Jiayu S3 Basic

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho il s3 basic e posso dire che all'inizio anche il mio faceva delle figure con la batteria,pero dopo una settimana circa di caricamenti,posso dire che non ho più avuto dei problemi,anzi la batteria sembra che duri di più e mi indica sempre la percentuale giusta.i tempi di caricamento non gli mai misurati pero credo che siano intorno a 3-4,4:30 h.
    Samsung S3,LG Nexus 5,Jiayu S3 Basic.

Pagina 232 di 844 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy