CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 844 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda idiota del giorno: qualcuno sa indicarmi come poter rimuovere i widget (o quel che sono) di musica e foto nelle schermate iniziali extra? Provando a premere qua e la (tipo per le icone) non mi sta portando a molto...

    Non ho ancora deciso come gestire le altre pagine, ma lo pseudo giradischi non mi intriga troppo per fruibilità, e la macchina fotografica non ho capito a che serva quando l'icona in basso fa la stessa cosa (avviare la Camera) ... Le schermate dedicate per musica e foto/video non mi dispiacciono, solo appunto vorrei cercare di sostituire quegli elementi con qualcosa di più utile e immagino per prima cosa debba rimuovere quanto c'è al momento.

    Sono i launcher a permettere queste operazioni, o è roba che posso disinstallare autonomamente? Grazie!

  2.  
  3. #2322
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riseley Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, i miei tempi di ricarica sono appena diventati circa ∞. Ho lasciato (inavvertitamente) che la batteria si scaricasse del tutto, quando poi ho collegato il telefono al caricatore non ha più dato alcun segno di vita. A qualcuno è successa una cosa simile?
    Provato con un altro caricabatteria?
    Mi capitò una cosa simile con un tablet e la batteria completamente a zero non so come ha fritto il caricabatterie.

  4. #2323
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Domanda idiota del giorno: qualcuno sa indicarmi come poter rimuovere i widget (o quel che sono) di musica e foto nelle schermate iniziali extra? Provando a premere qua e la (tipo per le icone) non mi sta portando a molto...

    Non ho ancora deciso come gestire le altre pagine, ma lo pseudo giradischi non mi intriga troppo per fruibilità, e la macchina fotografica non ho capito a che serva quando l'icona in basso fa la stessa cosa (avviare la Camera) ... Le schermate dedicate per musica e foto/video non mi dispiacciono, solo appunto vorrei cercare di sostituire quegli elementi con qualcosa di più utile e immagino per prima cosa debba rimuovere quanto c'è al momento.

    Sono i launcher a permettere queste operazioni, o è roba che posso disinstallare autonomamente? Grazie!
    È una caratteristica del launcher. Nella schermata principale home premi sul tasto menù e dopo su add widgets, e ora deseleziona i due widgets

  5. #2324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT69 Visualizza il messaggio
    Provato con un altro caricabatteria?
    Mi capitò una cosa simile con un tablet e la batteria completamente a zero non so come ha fritto il caricabatterie.
    Ne ho provati svariati, in macchina, con un powerbank, dal pc, cavi e mica cavi.
    Ho deciso che l'S3 non va d'accordo con una batteria spianata e la sto caricando esternamente con un accrocchio mostruoso di mia creazione. La lascio su ancora un po' e vediamo che succede...

  6. #2325
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Okkio, quando la batteria è a zero ci vogliono 2-5 minuti prima di vedere segni di vita, è normale
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #2326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho lasciato attaccato per quasi un'ora, non si accendeva neanche il led, niente. Ora sto facendo questo

    _20150330_233711.jpg

  8. #2327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    [quote name="msan1" post=6728739]Pero e' Strano che serva supersu visto che si puo impostare da settings
    non è strano[/QUOTE]
    Però l'app jiayu.es richiede root access se abilito superuser da impostazioni poi non ho bisogno di avere anche SuperSu

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  9. #2328
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    a chi ha problemi di batteria, consiglio di provare a calibrare la batteria con Battery calibration di NèMa, lo potete trovare sul play.

    Avevo lo stesso problema con il tablet talk9x..
    Risolto
    L'ho usato su due smartphone diversi... credo sia ottimo.... Però forse quasi inutile se x caso uno ha due batterie (credo si debba usare se si usa una sola batteria e, ovviamente, se si carica sempre la batteria con il dispositivo in quanto non fa altro che fare, come si chiama, lo swipe battery da recovery?)
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #2329
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LivYou Visualizza il messaggio
    io ho il s3 basic e posso dire che all'inizio anche il mio faceva delle figure con la batteria,pero dopo una settimana circa di caricamenti,posso dire che non ho più avuto dei problemi,anzi la batteria sembra che duri di più e mi indica sempre la percentuale giusta.i tempi di caricamento non gli mai misurati pero credo che siano intorno a 3-4,4:30 h.
    Che intendi con "delle figure" ? Ma ti si surriscaldava anche? Non intendo caldissimo ma caldo....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #2330
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Domanda idiota del giorno: qualcuno sa indicarmi come poter rimuovere i widget (o quel che sono) di musica e foto nelle schermate iniziali extra? Provando a premere qua e la (tipo per le icone) non mi sta portando a molto...

    Non ho ancora deciso come gestire le altre pagine, ma lo pseudo giradischi non mi intriga troppo per fruibilità, e la macchina fotografica non ho capito a che serva quando l'icona in basso fa la stessa cosa (avviare la Camera) ... Le schermate dedicate per musica e foto/video non mi dispiacciono, solo appunto vorrei cercare di sostituire quegli elementi con qualcosa di più utile e immagino per prima cosa debba rimuovere quanto c'è al momento.

    Sono i launcher a permettere queste operazioni, o è roba che posso disinstallare autonomamente? Grazie!

    Ma metti Nova Launcher e impostalo come launcher principale (basta che dopo installato clicchi su "sempre" appena clicchi su Home la prima volta oppure lo vai a settare nelle impostaizoni) e ti "riempi" le schermate come meglio ti aggrada e con gli effetti di scorrimento che ti piacciono.... poi magari, nelle impostazioni sviluppatore, passa le tre velocità di scorrimento da "1" a "0,5" per rendere il tutto ancora + performante e veloce...
    Poi se il Nova lo rendi "Prime", potrai integrare il Nova con l'App "TeslaUnread for Nova" che ti permetterà di mettere le iconcine numeriche di notifica su chiamate perse, mail, sms, whatsapp e facebook....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    LunarDive (31-03-15)

Pagina 233 di 844 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy