CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 844 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io spero solo si stiano concentrando sullo sviluppo di lollipop

  2.  
  3. #2352
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Le promesse erano pare per fine marzo... (notizie di terza mano, quindi con beneficio di inventario )

    NUOVA ROM S3 advanced con la nuova interfaccia ancora in beta, NFC funzionante.
    Ultima modifica di metrino; 31-03-15 alle 10:17
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. #2353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi miei, ho appena aperto altri due S3 basic arrivati da GS. Versione del 20/01/15 senza Gapps (in prima pagina c'e' scritto che invece ci sono). Nessun problema comunque adesso, Gappsizzati tutti e due in 13 minuti. A tal proposito vorrei scrivere una guida apposita per impediti, disperati o impauriti ( metti che il tel non e' vostro e glielo dovete mettere a posto...) .

    Or dunque, innanzitutto c'e' da dire che mentre avete ancora una strana espressione e la bocca aperta per aver scoperto che le Gapps non ci sono, vi arriva un bip che e' disponibile un aggiornamento ( dovrebbe essere quello del 19/3), quindi andate a vedere in "sicurezza" se Superuser e Origini sconosciute sono su off e fate l'aggiornamento, intanto potete andare avanti a bestemmiare.
    Finito l'aggiornamento tornate in "sicurezza" e attivate Superuser e Origini sconosciute.
    Adesso tramite l'orripilante browser stock andate a cercare questo stupendo Thread ufficiale.
    Dalla prima pagina del Thread scaricate la versione 1.16 di Jiayu es. ed eseguite l'installazione, poi aprite l'app e vi registrate entrando in "negozio".
    Adesso dalla pagina iniziale cliccate la casella "Dowload" e troverete TWRP 2.8.4.0 e scaricate.
    Tornate nella pagina iniziale e cliccate "Driver e Tool" e troverete Google Apps 4.4.x e scricate.
    Tornate ancora nella pagina iniziale e cliccate su "Strumenti Rom" e quindi su "Strumenti Dispositivo".
    Adesso cliccate su "installa Recovery" e vi comparira' "Recovery installate", cliccate e apparira' la TWRP 2.8.4.0, selezionatela e installatela.
    Alla fine vi chiedera' il riavvio in Recovery e voi accettate.
    A qusto punto vi comparira' la schermata della TWRP e successivamente tanti bei tastoni rettangolari.
    Il primo in alto a sinistra e' "Install" e voi cliccatelo.
    A questo punto compare un bel elenco di cartelle, voi cercate la cartella "Jiayu" che a sua volta si apre in altre cartelle e voi cliccate su "Download".
    Eccole!!!! vi e' comparso il file delle Gapps!!! cliccate su di esse.
    A questo punto vi compare una scritta minacciosa, ma voi siete coraggiosi e con il ditino fate lo slide a destra del pulsante rotondo che c'e' in basso e parte l'installazione delle Gapps.
    Finita la breve installazione compaiono tre grossi bottoni e voi pigiate su "Reboot System" e attendete.
    Si ritorna a casa e provate a vedere tra le apps.........
    Ora vi compare un bel sorriso sul volto e le bestemmie svaniscono. Che la forza sia con voi!

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato elcaruga per il post:

    lupetto977 (31-03-15),Repandum (31-03-15),Superkey (31-03-15),wolf62c (31-03-15)

  6. #2354
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @elcaruga: ancora con questa storia che ci sono? Le gapps non le mette nessuno, alcuni lo fanno su richiesta! Se tu avverti prima Grossoshop, te le installano gratis senza problemi! Non esiste alcuna "prima pagina"dove sia scritto diversamente. Gli unici ad aver beneficiato della versione International sono quelli del gruppo d'acquisto S3 Advanced

    Per il resto buon lavoro, chiederò a @bovirus di linkare il tuo post così ne beneficia anche chi viene dopo (ammesso che leggano la prima pagina )
    Se tu e bovirus siete d'accordo, farei solo qualche piccola correzione, per chi ha l'advanced che dovrà scaricare la twrp In modo più complesso e aggiungendo che bisogna avere un account su jiayu.es per accedere ai download (e se ne facessimo uno "del forum"? )
    Ultima modifica di metrino; 31-03-15 alle 10:35
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #2355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @elcaruga: ancora con questa storia che ci sono? Le gapps non le mette nessuno, alcuni lo fanno su richiesta! Se tu avverti prima Grossoshop, te le installano gratis senza problemi! Non esiste alcuna "prima pagina"dove sia scritto diversamente. Gli unici a beneficiare della versione International sono quelli del gruppo d'acquisto
    Tranquillo se ci sono o non ci sono non mi interessa, anzi, adesso faccio espressa richiesta di non azzardarsi a metterle che ci penso io

  8. #2356
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @elcaruga, ho integrato il mio post, dimmi che ne pensi
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #2357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @elcaruga: ancora con questa storia che ci sono? Le gapps non le mette nessuno, alcuni lo fanno su richiesta! Se tu avverti prima Grossoshop, te le installano gratis senza problemi! Non esiste alcuna "prima pagina"dove sia scritto diversamente. Gli unici ad aver beneficiato della versione International sono quelli del gruppo d'acquisto S3 Advanced

    Per il resto buon lavoro, chiederò a @bovirus di linkare il tuo post così ne beneficia anche chi viene dopo (ammesso che leggano la prima pagina )
    Se tu e bovirus siete d'accordo, farei solo qualche piccola correzione, per chi ha l'advanced che dovrà scaricare la twrp In modo più complesso e aggiungendo che bisogna avere un account per accedere (e se ne facessimo uno "del forum"? )
    Io sono d'accordo, intitolala " Guida di El Caruga per fac-simili impediti". Pero' l'ho scritto che bisogna registrarsi su Jiayu.es.
    Ultima modifica di elcaruga; 31-03-15 alle 10:39

  10. Il seguente Utente ha ringraziato elcaruga per il post:

    metrino (31-03-15)

  11. #2358
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ACCENSIONE PROGRAMMATA...a me non funziona; inoltre, anche se tolgo la spunta, mi risulta ancora su ON (in grigio)...qualche idea? Grazie!
    Ultima modifica di Smillo; 31-03-15 alle 10:42

  12. #2359
    Androidiano L'avatar di saukeluka98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Le promesse erano pare per fine marzo... (notizie di terza mano, quindi con beneficio di inventario )

    NUOVA ROM S3 advanced con la nuova interfaccia ancora in beta, NFC funzionante.
    L'hai già provata? dal link non riesco a fare download, mi chiede log-in...

  13. #2360
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @elcaruga pardon mi ero perso la citazione alla registrazione
    @saukeluka98 no non l'ho provata, appena l'ho vista ho postato il link. Magari si riesce a trovare altrove perché su quel sito non sono riuscito a registrarmi
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 236 di 844 primaprima ... 136186226234235236237238246286336736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy