CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 844 primaprima ... 138188228236237238239240248288338738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smillo Visualizza il messaggio
    Tutto ok! Grazie.
    Tutto a posto? la guida e' stata facile da seguire?

  2.  
  3. #2372
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei, ho appena aperto altri due S3 basic arrivati da GS. Versione del 20/01/15 senza Gapps (in prima pagina c'e' scritto che invece ci sono). Nessun problema comunque adesso, Gappsizzati tutti e due in 13 minuti. A tal proposito vorrei scrivere una guida apposita per impediti, disperati o impauriti ( metti che il tel non e' vostro e glielo dovete mettere a posto...) .

    Or dunque, innanzitutto c'e' da dire che mentre avete ancora una strana espressione e la bocca aperta per aver scoperto che le Gapps non ci sono, vi arriva un bip che e' disponibile un aggiornamento ( dovrebbe essere quello del 19/3), quindi andate a vedere in "sicurezza" se Superuser e Origini sconosciute sono su off e fate l'aggiornamento, intanto potete andare avanti a bestemmiare.
    Finito l'aggiornamento tornate in "sicurezza" e attivate Superuser e Origini sconosciute.
    Adesso tramite l'orripilante browser stock andate a cercare questo stupendo Thread ufficiale.
    Dalla prima pagina del Thread scaricate la versione 1.16 di Jiayu es. ed eseguite l'installazione, poi aprite l'app e vi registrate entrando in "negozio".
    Adesso dalla pagina iniziale cliccate la casella "Dowload" e troverete TWRP 2.8.4.0 e scaricate.
    Tornate nella pagina iniziale e cliccate "Driver e Tool" e troverete Google Apps 4.4.x e scricate.
    Tornate ancora nella pagina iniziale e cliccate su "Strumenti Rom" e quindi su "Strumenti Dispositivo".
    Adesso cliccate su "installa Recovery" e vi comparira' "Recovery installate", cliccate e apparira' la TWRP 2.8.4.0, selezionatela e installatela.
    Alla fine vi chiedera' il riavvio in Recovery e voi accettate.
    A qusto punto vi comparira' la schermata della TWRP e successivamente tanti bei tastoni rettangolari.
    Il primo in alto a sinistra e' "Install" e voi cliccatelo.
    A questo punto compare un bel elenco di cartelle, voi cercate la cartella "Jiayu" che a sua volta si apre in altre cartelle e voi cliccate su "Download".
    Eccole!!!! vi e' comparso il file delle Gapps!!! cliccate su di esse.
    A questo punto vi compare una scritta minacciosa, ma voi siete coraggiosi e con il ditino fate lo slide a destra del pulsante rotondo che c'e' in basso e parte l'installazione delle Gapps.
    Finita la breve installazione compaiono tre grossi bottoni e voi pigiate su "Reboot System" e attendete.
    Si ritorna a casa e provate a vedere tra le apps.........
    Ora vi compare un bel sorriso sul volto e le bestemmie svaniscono. Che la forza sia con voi!
    La tua guida è più completa della mia bravo!!!!!!ci fisse stata quando mi è arrivato il telefono!!!!!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #2373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Tutto a posto? la guida e' stata facile da seguire?
    Certo! Solo quella piccola incertezza sulla recovery, ma poi tutto bene...Più in là vedrò se lanciarmi ad installare qualche rom; devo ancora valutare per bene il telefono che per ora mi soddisfa così com'è, anche il gps è rapido.

  5. #2374
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    se ti arrivava bello pronto...ora non saresti così bravo e preparato, da fare addirittura una guida,
    questo è lo spirito giusto della community,

    un abbraccio
    Daniele

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    lupetto977 (31-03-15)

  7. #2375
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @elcaruga: ancora con questa storia che ci sono? Le gapps non le mette nessuno, alcuni lo fanno su richiesta! Se tu avverti prima Grossoshop, te le installano gratis senza problemi! Non esiste alcuna "prima pagina"dove sia scritto diversamente. Gli unici ad aver beneficiato della versione International sono quelli del gruppo d'acquisto S3 Advanced

    Per il resto buon lavoro, chiederò a @bovirus di linkare il tuo post così ne beneficia anche chi viene dopo (ammesso che leggano la prima pagina )
    Se tu e bovirus siete d'accordo, farei solo qualche piccola correzione, per chi ha l'advanced che dovrà scaricare la twrp In modo più complesso e aggiungendo che bisogna avere un account su jiayu.es per accedere ai download (e se ne facessimo uno "del forum"? )
    beh non è proprio così... in realtà GS annuncia che i suoi S3A vengono spediti tutti con gapps installate... in realtà non è così
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  8. #2376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smillo Visualizza il messaggio
    Certo! Solo quella piccola incertezza sulla recovery, ma poi tutto bene...Più in là vedrò se lanciarmi ad installare qualche rom; devo ancora valutare per bene il telefono che per ora mi soddisfa così com'è, anche il gps è rapido.
    Ah si, quella e' la parte della scritta minacciosa che bloccava anche me poi qualcuno mi ha fatto venire coraggio, vero DanieleGS?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato elcaruga per il post:

    DanieleGS (31-03-15)

  10. #2377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    beh non è proprio così... in realtà GS annuncia che i suoi S3A vengono spediti tutti con gapps installate... in realtà non è così
    Io comunque per prima pagina intendevo la prima pagina del Thread non quella di GS. Quando ho acceso i tel. ho visto che la rom era del 20/1/15 e nella prima pagina del thread e' scritto che e' una versione con gapps e invece....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato elcaruga per il post:

    DanieleGS (31-03-15)

  12. #2378
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smillo Visualizza il messaggio
    ACCENSIONE PROGRAMMATA...a me non funziona; inoltre, anche se tolgo la spunta, mi risulta ancora su ON (in grigio)...qualche idea? Grazie!
    Ciao. A me ha funzionato solo quando ho flaggato anche lo spegnimento automatico! Contrariamente,quando il cell. l'ho spento io, no!!!

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  13. #2379
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Fix quasi immediato, bussola molto precisa a patto di fare il classico movimento a 8 prima di usare il navigatore (cerca su Google calibrare bussola), cosa che vale per qualsiasi terminale dotato di bussola
    Grazie per la velocità!
    Mi piace molto anche se il meizu m1 note mi sta tentando parecchio...

  14. #2380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei, ho appena aperto altri due S3 basic arrivati da GS. Versione del 20/01/15 senza Gapps (in prima pagina c'e' scritto che invece ci sono). Nessun problema comunque adesso, Gappsizzati tutti e due in 13 minuti. A tal proposito vorrei scrivere una guida apposita per impediti, disperati o impauriti ( metti che il tel non e' vostro e glielo dovete mettere a posto...) .

    Or dunque, innanzitutto c'e' da dire che mentre avete ancora una strana espressione e la bocca aperta per aver scoperto che le Gapps non ci sono, vi arriva un bip che e' disponibile un aggiornamento ( dovrebbe essere quello del 19/3), quindi andate a vedere in "sicurezza" se Superuser e Origini sconosciute sono su off e fate l'aggiornamento, intanto potete andare avanti a bestemmiare.
    Finito l'aggiornamento tornate in "sicurezza" e attivate Superuser e Origini sconosciute.
    Adesso tramite l'orripilante browser stock andate a cercare questo stupendo Thread ufficiale.
    Dalla prima pagina del Thread scaricate la versione 1.16 di Jiayu es. ed eseguite l'installazione, poi aprite l'app e vi registrate entrando in "negozio".
    Adesso dalla pagina iniziale cliccate la casella "Dowload" e troverete TWRP 2.8.4.0 e scaricate.
    Tornate nella pagina iniziale e cliccate "Driver e Tool" e troverete Google Apps 4.4.x e scricate.
    Tornate ancora nella pagina iniziale e cliccate su "Strumenti Rom" e quindi su "Strumenti Dispositivo".
    Adesso cliccate su "installa Recovery" e vi comparira' "Recovery installate", cliccate e apparira' la TWRP 2.8.4.0, selezionatela e installatela.
    Alla fine vi chiedera' il riavvio in Recovery e voi accettate.
    A qusto punto vi comparira' la schermata della TWRP e successivamente tanti bei tastoni rettangolari.
    Il primo in alto a sinistra e' "Install" e voi cliccatelo.
    A questo punto compare un bel elenco di cartelle, voi cercate la cartella "Jiayu" che a sua volta si apre in altre cartelle e voi cliccate su "Download".
    Eccole!!!! vi e' comparso il file delle Gapps!!! cliccate su di esse.
    A questo punto vi compare una scritta minacciosa, ma voi siete coraggiosi e con il ditino fate lo slide a destra del pulsante rotondo che c'e' in basso e parte l'installazione delle Gapps.
    Finita la breve installazione compaiono tre grossi bottoni e voi pigiate su "Reboot System" e attendete.
    Si ritorna a casa e provate a vedere tra le apps.........
    Ora vi compare un bel sorriso sul volto e le bestemmie svaniscono. Che la forza sia con voi!
    Ho un S3B, acquistato prima che uscisse l'aggiornamento del 19-3, sul quale ho installato le gapps col metodo da te descritto. Quando, però, è uscito l'aggiornamento, pur avendo disattivato il superuser, lo trova, lo scarica ma non lo installa e mi da errore bloccando la possibilità di riprovare. Ho provato sia il reset ai dati di fabbrica sia l'hard reset, ma non ho risolto. Puoi aiutarmi?

    Inviato dal mio JY-S3SW usando Androidiani App

Pagina 238 di 844 primaprima ... 138188228236237238239240248288338738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy