CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 844 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    L. Nfc non c entra, mai attivato ma postemobile crasha

  2.  
  3. #2502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    secondo voi e' sempre opportuno far ricaricare la batteria fino al 100%?
    Ci sono situazioni in cui metti in ricarica il cell ma non puoi aspettare tutte quelle ore perche' si completi, in questo caso, staccandolo prima del completamento della ricarica, la batteria potrebbe risentirne?
    Io ci sto attento solo alle prime ricariche, metto a caricare di notte a telefono spento. Dopodiché è il telefono che si deve adattare alle mie esigenze non il contrario. Se devi uscire e hai bisogno di una breve ricarica non ti fare storie, tanto la batteria è removibile e la puoi sempre cambiare se vedi che perde in prestazioni. Riguardo all' autonomia sono soddisfatto, con uso medio-basso, di cui 8 ore al lavoro collegato al wifi usando praticamente solo whatsapp tramite web riesco a fare 2 giorni e 4.15 di display nella media. Voi come vi trovate?

  4. #2503
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @mazzanfru: non so esattamente quale file tu abbia scaricato. Se ci trovi dentro un file .pdf e un file update.zip, allora metti sulla schedina SD solo il file update.zip usando il pc e il lettore di SD.
    Se invece ci trovi dentro tanti file, non lo scompattare, mettilo così com'è nella schedina.

    Poi infili la schedina a telefono spento, accendi in recovery, fai "install" e dai in pasto il file che hai appena salvato su SD.
    Alla fine rimarrai SENZA TWRP e - a seconda del file che hai preso - probabilmente SENZA gapps, ma almeno il telefono dovrebbe partire.
    Ulteriore consiglio: fallo partire con la SIM inserita, così si prende la lingua in automatico.
    @msan1: non è necessario ricaricare tutta la batteria, fai un po' come ti viene più comodo.
    @angel1b: io in 15 ore consumo il 70% della batteria...non ricordo le ore di display acceso adesso, ma supero quasi sicuramente le 5 ore, e non ci vado piano in questo periodo
    Ultima modifica di metrino; 01-04-15 alle 12:19

  5. #2504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malug Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con la sveglia da telefono manualmente spento: Guardate se sotto impostazioni ->accessibilità c'è la voce “avvio rapido” e se è flaggato. Per spiegarmi: se l'avvio rapido è spento vuol dire che il telefono viene veramente spento e quando si riaccende c'è un vero reboot del sistema. Se invece avvio rapido è acceso signifaca che quando si spegne il telefono va in una specie di “deep stand by” cosa suppungo che succede anche col spegnimento automatico. Vedete se cambia qualcosa, io non posso verificare perché il mio S3 non ce l'ho ancora visto (mi sta aspettando a casa dove tornerò solo fra 5 giorni)
    Io l' avvio rapido lo tolgo sempre, su altri telefoni non mi fa entrare in recovery, su questo non ho ancora provato ma non ne vedo l'utilità. A me la sveglia da spento funziona regolarmente ne più ne meno di come funzionava sul vecchio cell

  6. #2505
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @mazzanfru: non so esattamente quale file tu abbia scaricato. Se ci trovi dentro un file .pdf e un file update.zip, allora metti sulla schedina SD solo il file update.zip usando il pc e il lettore di SD.
    Se invece ci trovi dentro tanti file, non lo scompattare, mettilo così com'è nella schedina.

    Poi infili la schedina a telefono spento, accendi in recovery, fai "install" e dai in pasto il file che hai appena salvato su SD.
    Alla fine rimarrai SENZA TWRP e - a seconda del file che hai preso - probabilmente SENZA gapps, ma almeno il telefono dovrebbe partire.
    Ulteriore consiglio: fallo partire con la SIM inserita, così si prende la lingua in automatico.
    @msan1: non è necessario ricaricare tutta la batteria, fai un po' come ti viene più comodo.
    @angel1b: io in 15 ore consumo il 70% della batteria...non ricordo le ore di display acceso adesso, ma supero quasi sicuramente le 5 ore, e non ci vado piano in questo periodo
    ho scaricato la rom S3W-20150205-141543
    Ultima modifica di mazzanfru; 01-04-15 alle 12:41

  7. #2506
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    ho provato sul mio, postemobile non funziona!!!

  8. #2507
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    idem!
    cmq non vi preoccupate, siamo in buona compagnia. C'è chi ha il samsung note che riesce a farla partire ma non a loggarsi.
    Come al solito alle Poste fanno solo le pentole

  9. #2508
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per chi voleva vedere la miui:
    ROM Miui v5 5.2.24 Jiayu S3 TF | [Custom] add the 03/31/2015 on Needrom

    @mazzanfru: beh, intanto comincia pure da lì che hai già le gapps e non devi fare null'altro per far funzionare il telefono, poi se te la senti ti consiglierei la versione del 24/03 cui però devi aggiungere la twrp per installare le gapps

  10. #2509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    S3A Preso dal GDA, cambiato il laucher con nova e root attivo in impostazioni/sicurezza. Appena provato ad installare la versione 18.4, tutto andato a buon fine, arrivata la password e caricamento dati effettuato. Tutto funziona normalmente
    Puoi spiegarmi cosa significa

    "cambiato il laucher con nova"

    visto che a te funziona provo a farlo anche sul mio

    grazie

  11. #2510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saukeluka98 Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che non ho poste mobile ma sono un "nasone" s.Tommaso... io ho un S3A(S) aggiornato al 24/03/2015 e, leggendo dei tuoi problemi, ho provato ad installare la postemobile 18.4... ame, a parte dirmi che non ho una sim PoMO, funziona senza problemi e non crasha. Io non ho attivato NFC... potrebbe essere quello, come diceva @metrino??
    Boh, misteri della fede androidiana...
    Provato non funziona sia con NFC attivo che con NFC disattivato

Pagina 251 di 844 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy