CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 844 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2621
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @msan1 @Rubelean
    Ricomincio, perché non ho il dono della sintesi quindi o sono prolisso oppure troppo sintetico
    se si vuole aggiornare il sistema con spflashtool o con un update full è meglio avere già installata la twrp.
    Prerequisiti (prepararsi con)
    - la recovery deve già essere la twrp
    - posizionare nella schedina SD l'apk di jiayu.es, le gapps e il file .zip della twrp

    I passi sono
    1. farsi un backup nandroid delle partizioni system, data e boot
    2. eseguire l'aggiornamento (da twrp, dal sistema, da sp flash tool, ognuno usi quel che gli pare) e avviare il terminale almeno una volta, anche senza apportare modifiche (si deve autoconfigurare)
    3. reinstallare la twrp che nel frattempo è stata sostituita da quella stock (a meno che ovviamente non sia compresa nell'aggiornamento, ma è impossibile a meno che non abbiate preso qualcosa di fatto ad-hoc)
    4. installate le gapps dalla twrp(anche qui, istruzioni prese all'infinito)
    5. fare un ripristino (restore) dalla twrp
    @angel1b
    il backup fatto con twrp è un backup nandroid, non un backup "normale" da rom stock. I backup normali vanno bene all'interno della stessa identica rom, quelli nandroid sono portabili tra i vari aggiornamenti (ovviamente è meglio se il terminale è lo stesso e la versione di android pure, qui parliamo ancora di aggiornamenti)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    angel1b (02-04-15),diego06 (02-04-15)

  3.  
  4. #2622
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    noto un crollo ahahhahahah

  5. #2623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Ciao Troy, avevo gli stessi problemi con la gravity, mai in più quando mi arrivava una telefonata appariva una schermata tutta nera con solo lo slider per risondere, zero indicazione del chiamante, a te non da questo problema? Inoltre per la prima volta stanotte non ha caricato del tutto la batteria... Ha 3000 buchi sto telefono
    Boia hai ragione. A basta mettere "full-screen caller photo" a partial o full. Ho provato a chiamarmi e così sembra funzionare.
    @bovirus
    Se riesco volentieri. Al contrario di chi le ha già compilate e non divulga una mazza non ho niente da nascondere.
    Mtk deve avere cambiato qualcosa perché per il soc precedente le ho funzionanti perfettamente. Adesso crashano il kernel quando si avviano.
    Devo vedere se gdb da qualche informazione utile ma sarà un lavoraccio.

    Per il flashing io consiglio di flashare anche boot.img perché Jiayu ultimamente sta aggiornando spesso il kernel.

    Per lo zip della lingua quando torno a casa posso farne uno con sed ma se si conosce Android ed i suoi menu si cambia in due secondi. Oppure prendete dal link in firma le gapps per cm11 minimal per il WeTek Play che vanno bene ed hanno il setup wizard così se fate un factory reset avete la scelta della lingua al boot.

    Se a qualcuno interessa io mi devo aggiungere il supporto alla rom stock s3s ad init.d in caso posto lo zip.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    DanieleGS (02-04-15)

  7. #2624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @metrino sei passato da S3W a S3S?

  8. #2625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per l'intromissione: dovrei scegliere tra lo jiayu S3 advance , Ecoo E04 plus e kingzone z1. Sto valutando gli aspetti negativi di questi dispositivi che sono disposto ad accettare. Sapete dirmi quali sono gli aspetti negativi di questo dispositivo? Quelli positivi sono evidenti. Grazie

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #2626
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @msan1: non ancora, volevo vedere se e quando sarebbero arrivati gli aggiornamenti per s3sw. cmq mi sa che questo week-end procedo
    @Caso76: non sarebbe questo il thread corretto. anche perché ti risponderei che non ha difetti, è una bomba!!!

    EDIT: l'unico grosso difetto è che non è ancora arrivata la lollipop, e poi vediamo!

  10. #2627
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato il file Update ROM 2 – S3 20150319-073039 per il BASIC, la guida anche se in cinese è intuitiva. Il fatto è che quando tappo per l Update mi si apre la TWRP. Ho provato a fare installare ma fallisce. Suggerimenti?

  11. #2628
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Scusatemi per l'intromissione: dovrei scegliere tra lo jiayu S3 advance , Ecoo E04 plus e kingzone z1. Sto valutando gli aspetti negativi di questi dispositivi che sono disposto ad accettare. Sapete dirmi quali sono gli aspetti negativi di questo dispositivo? Quelli positivi sono evidenti. Grazie

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Meizu m1 note versione internazionale o zenfone 2?


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  12. #2629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @msan1: non ancora, volevo vedere se e quando sarebbero arrivati gli aggiornamenti per s3sw. cmq mi sa che questo week-end procedo [
    Io aspetto ancora un po, non c'e' un modo per capire se la S3W avra' gli aggiornamenti oppure no?

  13. #2630
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Porca miseria.... Mi son perso un po di pagine (lavoro...) sta settimana.... Ma @metrino, conviene cambiare quindi? Causa aggiornamenti oppure perché vedi che va pure male? A me continua ad apparire l'immagine del chiamante "quando gli pare"..... Mah!!!
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 263 di 844 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy