CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 844 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Lukas27
    Il file update riformatta il system (l'ho scritto qualche post prima) e quindi eprdi le Gapps.
    .
    @francesospina21
    leggi la mia risposta.
    I post devono essered ettagliati. manca il mdoellO (basic/Adavnced) e la versione (data) ROM.
    Senza questa risposta nessuno può aiutarti.
    .
    @Tutti
    Sono stati segnalati sul thread xda diversiu problemi con ROMN cinesi 8senza gapps) e gapps installate a parte..
    Questo sembra dovuto alla mancanza di alcuni servizi google tra cui i servizi di sync.
    Un utente (songlixin) ha sviluppato per S3 Adavnced 3Gb una ROM datata 13.03.2015 con le gapps installate che non creano questo problema

    S3 Advanced - ROM 13.03.2015 con Gapps mod by songlixin - Formato flashtool

  2.  
  3. #2712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma qui lavorate tutti con sistema operativo windows? Non esiste una versione di flashtool per linux?

  4. #2713
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il celulare è l'S3 advanced, il sistema operativo è quello di fabbrica nn ha subito nessuna modifica, con gli ultimi aggiornamenti. Appena dico a firefox di sincronizzare va in crash, solo appena gli dico di sincronizzare. Come potrei risolvere?

    Inviato dal mio JY-S3A usando Androidiani App

  5. #2714
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sono dei vostri da 3 giorni. Terminale fantastico. Per il momento a parte la recovery e le gapp non ho avuto bisogno di aggiustare nulla, anche l'audio me lo tengo così com'è perchè non ci ascolto musica e in chiamata lo giudico più che soddisfacente.
    Andando al dunque, la fotocamera è indegna! Peccato perchè il sensore sulla carta non è male e in altri cellulari fa cose leggermente migliori.
    Ho messo subito camera FV-5 e scattato in png ma i risultati sono pressocchè sovrapponibili alla fotocamera stock.
    Da appassionato di fotografia qualcosa mi dice che abbiano toppato con il gruppo ottico, qualcosa mi dice che "l'impastatura" che notate tutti sia dovuta all'apertura focale troppo ampia, f/2 vuol dire far entrare più luce ma perdere tutto quel bendidio di risoluzione "potenziale" che può cacciare il sensore.
    Ho fatto un analisi dei jpg contando i pixel con una funzione di xnview i risultati sono dell'ordine di 1.000.000 di punti diversi il che vuol dire che quella che percepiamo come impastatura tecnicamente è una risoluzione effettiva di soltanto 1mp!
    Ho una piccola lente aggiuntiva che permette di fare foto grandangolari e foto in macro (svitando uno dei due elementi) fin'ora non ho voluto testarla perchè bisognerebbe incollare un anellino metallico su cui poi la lente si fissa magneticamente, ed essendo nuovo mi scoccia sporcare la back cover, farò delle prove tenendola a mano e vedro cosa ci caccio fuori, soprattutto se gli scatti prendono un po' di risoluzione in più

  6. #2715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    e io che ho preso l'S3 pensando che la fotocamera fosse il suo punto di forza

  7. #2716
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Secondo me le foto sono anche buone..i video invece sono pietosi..

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  8. #2717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @spleen scusa stai affermando che la fotocamera è come se fosse ad 1mpx? In tal caso pensi dia un difetto hardware e quindi irrisolvibile a livello software????

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  9. #2718
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io aspetterò qualche mese per vedere se arrivano miglioramenti significativi...altrimenti me ne liberero' per passare ad altro..mi lamentavo di xiaomi, ma qui mi pare pure peggio...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  10. #2719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Cavolo pero' 200 e passa euro non sono bruscolini........mi farebbe inc..... se fosse cosi', anche se devo dire che negli esempi visti in rete e qualche foto fatta da me non mi sembrano cosi' male......d'altra parte pero' il confronto lo faccio sulla base del precedente cellulare in mio possesso che, quello si, faceva delle foto oggettivamente pietose.

  11. #2720
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Cavolo pero' 200 e passa euro non sono bruscolini........mi farebbe inc..... se fosse cosi'.
    Io son già deluso... Ma spero vivamente di essere smentito... Al momento prenderei sicuramente altro...


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

Pagina 272 di 844 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy