CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 844 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Secondo me i video hanno un rapporto di compressione ed un generale post processing troppo alto. Per quello volevo provare un app tipo camera fv5 ma purtroppo non parte nemmeno. Su un mediatek 6592 funziona perfettamente

  2.  
  3. #2782
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Hai completamente frainteso il mio intervento. Andiamo per iperboli.
    Mettiamo che fai una foto di notte, senza flash, e poi ne fai una di giorno in pieno Sole. Se vieni a lamentarti che la foto di notte è troppo buia e/o con rumore il problema non può essere che hai cambiato la ROM, ti pare?

    Poi siccome qui sul forum ognuno è - come dici - libero di sparare le proprie, io sparo le mie! E aggiungo che cerco anche di dare a chi legge anche senza intervenire (e sono tanti) degli spunti di riflessione, perché altrimenti qualunque idiozia detta qui, se non ribattuta, diventa una mezza verità.

    Detto ciò, entriamo nel merito. Io non ho detto che ho la scienza divina infusa nel mio piccolo cervello. Ho detto esattamente il contrario: a me i video sembrano buoni, mi aiutate a capire cosa c'è che non va, così cerco di entrare nel merito pure io? Se non si argomentano le proprie affermazioni in modo che gli altri possano verificarle, alla fine si tratta solo di imporre la propria opinione giocando a "chi ce l'ha più grosso", e il tuo intervento @hairclub, perdonami, ma va giusto giusto in quella direzione.
    Premesso che io non impongo la mia opinione, la esprimo solamente.
    Per te i video vanno bene? (saresti l'unico)
    Per me non vanno bene..... fanno cagare!!!! (A quanto pare non sono l'unico). Se poi dovete ad ogni costo polemizzare...... giocate pure che anche a me piace giocare..... Peace

  4. #2783
    Androidiano L'avatar di saukeluka98


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Secondo me i video hanno un rapporto di compressione ed un generale post processing troppo alto. Per quello volevo provare un app tipo camera fv5 ma purtroppo non parte nemmeno. Su un mediatek 6592 funziona perfettamente
    Intendevi cinema fv-5? camera fv-5 funziona perfettamente, almeno per me...

  5. #2784
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saukeluka98 Visualizza il messaggio
    Intendevi cinema fv-5? camera fv-5 funziona perfettamente, almeno per me...
    Camera fv-5 lite funziona anche a me su s3b

  6. #2785
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Camera fv-5 l'ho provata anche io, funziona ma non ho visto migliorie, ho provato anche la Lenovo postata qua in prima pagina, anche quella senza significativi cambiamenti

  7. #2786
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si intendevo cinema. Camera lo uso se non altro per una gestione migliore, per me, del punto di messa a fuoco. Odio la continua messa a fuoco della camera stock

  8. #2787
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Comunque, come dicevo diversi post addietro, se si riuscisse a fare un porting camera dell'ecoo e04 saremmo a cavallo. Le foto dell'Ecoo E04 sono di gran lunga migliori. Monta lo stesso hardware anche se come sensore non dovrebbe avere un Sony. Secondo me è solo una questione software. Sto facendo delle prove ma non riesco a capire quali sono i files da sostituire. Comunque, sostituendo soltanto il file libjpeg.so di altri modelli si ottengono dei cambiamenti

  9. #2788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    esiste un modo per disinstallare tutto il packketto delle google apps senza toccare la ROM??? Ho installato la versione full ma credo ci siano dei problemi su alcune apps.
    vorrei installare un pacchetto piu' snello prendendolo dal link Jiayu.es
    Grazie

  10. #2789
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    /system/lib/libcamera* su mediatek.


    Se qualcuno volesse divertirsi con i raw eccovi una foto. Se trovate un software che la apre fate un fischio. Appena torno al PC provo con rawtherapee http://1drv.ms/1P54DCy

  11. #2790
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    /system/lib/libcamera* su mediatek.


    Se qualcuno volesse divertirsi con i raw eccovi una foto. Se trovate un software che la apre fate un fischio. Appena torno al PC provo con rawtherapee http://1drv.ms/1P54DCy
    Ne parlavo eoni fa dei RAW e come aprirli. Con Irfanview e Photoshop purtroppo ci sono le opzioni di apertura (filtro bayer, bit, ordine canale ecc) ma provando tutte le impostazioni non se ne viene a capo: mi ritrovo sempre immagini con colori a caso o in bianco e nero o altro e su Photoshop, oltre alle altre opzioni, selezionando il numero di canali ho un errore di dimensioni :\

Pagina 279 di 844 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy