CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 844 primaprima ... 182232272280281282283284292332382782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    L'importante che sia la visione in buona parte oggettiva e il meno possibile soggettiva.
    Perchè ognuno ha un suo modo di vedere e i giudizi devono essere per il più possibile riferiti a condizioni riproducibili e non a visioni personali.

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    bobx22 (03-04-15),DanieleGS (04-04-15),diego06 (03-04-15),gerryg (03-04-15),metrino (03-04-15),qtpy69 (04-04-15)

  3.  
  4. #2812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Qui non trovi fanboy ma utenti che ne parlano oggettivamente (e soggettivamente a volte ovviamente) Ed è un bene, onestamente.
    Giusto che sia cosi e che ci siano critiche oggettive, il fatto e' che speravo di non leggerle ,soprattutto da parte di quelli che ne capiscono di piu'. Il mio Guerrino ne soffre

  5. #2813
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se cambio tema, ma volevo chiedere: voi come state gestendo il comparto audio?

    Son passato a dedicarmici un po' l'ultimo paio di giorni, e devo dire che se l'audio di fabbrica non è proprio esaltante, si riesce a migliorare di molto (preciso: per i miei standard di non audiofilo) disattivando le varie opzioni Bes e andando a tweakare l'equalizer (sto andando con Poweamp, ma già con quello di base si "sistema").

    Quello che non sono riuscito a sistemare sono invece gli speaker: con l'opzione BesLoudness attiva (l'unica tra quelle che ho lasciato) gracchia davvero tanto e la qualità mi sembra abbastanza scarsa. La situazione migliora disattivandola, ma il problema diventa lì che anche sparando al massimo il volume, molti suoni sono bassi e in luoghi affollati non basta, e suoni come quelli di lock e unlock praticamente diventano inudibili.

    Come è la vostra esperienza a riguardo? Avete qualche consiglio per migliorare la situazione con gli speaker? Ho visto ci sono dei tweak in prima pagina anche, ma non ho capito se riguardano solo le chiamate o il sistema in generale (non sono andato ancora a cambiare quei valori, i test che ho fatto col microfono non vedevano eco stando a chi chiamavo, quindi quella sul mic non la sto considerando) ...

    Grazie!

  6. #2814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se cambio tema, ma volevo chiedere: voi come state gestendo il comparto audio?

    Son passato a dedicarmici un po' l'ultimo paio di giorni, e devo dire che se l'audio di fabbrica non è proprio esaltante, si riesce a migliorare di molto (preciso: per i miei standard di non audiofilo) disattivando le varie opzioni Bes e andando a tweakare l'equalizer (sto andando con Poweamp, ma già con quello di base si "sistema").

    Quello che non sono riuscito a sistemare sono invece gli speaker: con l'opzione BesLoudness attiva (l'unica tra quelle che ho lasciato) gracchia davvero tanto e la qualità mi sembra abbastanza scarsa. La situazione migliora disattivandola, ma il problema diventa lì che anche sparando al massimo il volume, molti suoni sono bassi e in luoghi affollati non basta, e suoni come quelli di lock e unlock praticamente diventano inudibili.

    Come è la vostra esperienza a riguardo? Avete qualche consiglio per migliorare la situazione con gli speaker? Ho visto ci sono dei tweak in prima pagina anche, ma non ho capito se riguardano solo le chiamate o il sistema in generale (non sono andato ancora a cambiare quei valori, i test che ho fatto col microfono non vedevano eco stando a chi chiamavo, quindi quella sul mic non la sto considerando) ...

    Grazie!
    Ho trovato un'ottima soluzione per gli speaker installando Busybox e Viper4android FX e regolando i vari settaggi di quest'ultima. L'unico problema è che Busybox modifica fei file di sistema e non è più garantito il funzionamento degli aggiornamenti OTA...

    Inviato dal mio JY-S3SW usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lukas27 per il post:

    LunarDive (03-04-15)

  8. #2815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sto considerando l'acquisto di questo terminale: dalle recensioni web sembrava un mostro, leggendo questo forum sembra un dispositivo pieno di bug. Mi chiedo: ne siete soddisfatti o, potendo tornare indietro, non ricomprereste questo terminale?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  9. #2816
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, è normale che dopo averlo collegato al PC con cavetto (come memoria di massa) , nelle impostazioni si rimette la memoria interna come destinataria di foto e media e non la SD e, quindi, devo andare nuovamente a "flaggare"? Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #2817
    Baby Droid L'avatar di diego06


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, è normale che dopo averlo collegato al PC con cavetto (come memoria di massa) , nelle impostazioni si rimette la memoria interna come destinataria di foto e media e non la SD e, quindi, devo andare nuovamente a "flaggare"? Grazie
    Miseria, ora che l'hai fatto notare ho controllato la cosa, e anche a me è successo
    Jiayu s3sw firmware 13/02 /2015
    jiayu s3s beta 9

  11. Il seguente Utente ha ringraziato diego06 per il post:

    lupetto977 (04-04-15)

  12. #2818
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Sto considerando l'acquisto di questo terminale: dalle recensioni web sembrava un mostro, leggendo questo forum sembra un dispositivo pieno di bug. Mi chiedo: ne siete soddisfatti o, potendo tornare indietro, non ricomprereste questo terminale?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    ...per quanto mi riguarda lo ricomprerei!!! Stavo seguendo anche un forum sull'honor 6 dual SIM: erano più i bag che pixel del display!!!!!!!!

    Inviato dal mio JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bobx22 per il post:

    lupetto977 (04-04-15)

  14. #2819
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un'ottima soluzione per gli speaker installando Busybox e Viper4android FX e regolando i vari settaggi di quest'ultima. L'unico problema è che Busybox modifica fei file di sistema e non è più garantito il funzionamento degli aggiornamenti OTA...
    Grazie Lukas! Avevo provato ad installare Viper, ma inizialmente non funzionava. Poi riprovai e capii che non lo avevo "attivato" passando per i music settings, ma oltre a non cambiare nulla lato speaker, dopo qualche riavvio ho notato non andava più, e quando ho provato a reinstallarlo non mi chiedeva di mettere il driver. Da lì l'ho levato semplicemente.

    Dici la causa è il non avere Busy Box? C'è modo di controllare se ho effettivamente disinstallato il driver (o disinstallarlo direttamente) così che posso procedere nuovamente?

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, è normale che dopo averlo collegato al PC con cavetto (come memoria di massa) , nelle impostazioni si rimette la memoria interna come destinataria di foto e media e non la SD e, quindi, devo andare nuovamente a "flaggare"? Grazie
    Quote Originariamente inviato da diego06 Visualizza il messaggio
    Miseria, ora che l'hai fatto notare ho controllato la cosa, e anche a me è successo
    Jiayu s3sw firmware 13/02 /2015
    Idem qui (S3SW 13-02), solo non avevo capito quale fosse la causa (grazie a voi l'ho capita) :E

  15. Il seguente Utente ha ringraziato LunarDive per il post:

    bobx22 (03-04-15)

  16. #2820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    [quote name="Lukas27" post=6741474]Ho trovato un'ottima soluzione per gli speaker installando Busybox e Viper4android FX e regolando i vari settaggi di quest'ultima. L'unico problema è che Busybox modifica fei file di sistema e non è più garantito il funzionamento degli aggiornamenti OTA...
    Grazie Lukas! Avevo provato ad installare Viper, ma inizialmente non funzionava. Poi riprovai e capii che non lo avevo "attivato" passando per i music settings, ma oltre a non cambiare nulla lato speaker, dopo qualche riavvio ho notato non andava più, e quando ho provato a reinstallarlo non mi chiedeva di mettere il driver. Da lì l'ho levato semplicemente.

    Dici la causa è il non avere Busy Box? C'è modo di controllare se ho effettivamente disinstallato il driver (o disinstallarlo direttamente) così che posso procedere nuovamente?

    [quote name="lupetto977" post=6741510]Scusatemi, è normale che dopo averlo collegato al PC con cavetto (come memoria di massa) , nelle impostazioni si rimette la memoria interna come destinataria di foto e media e non la SD e, quindi, devo andare nuovamente a "flaggare"? Grazie[/QUOTE]

    [quote name="diego06" post=6741519]Miseria, ora che l'hai fatto notare ho controllato la cosa, e anche a me è successo
    Jiayu s3sw firmware 13/02 /2015[/QUOTE]

    Idem qui (S3SW 13-02), solo non avevo capito quale fosse la causa (grazie a voi l'ho capita) :E[/QUOTE]

    Non saprei...la nuova versione di Viper funziona bene e mi ha chiesto lei di installare Busybox. Su internet c'è una piccola guida. Basta cercare "Viper4android guida" o qualcosa del genere...

    Inviato dal mio JY-S3SW usando Androidiani App

Pagina 282 di 844 primaprima ... 182232272280281282283284292332382782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy