CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 844 primaprima ... 183233273281282283284285293333383783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Non saprei...la nuova versione di Viper funziona bene e mi ha chiesto lei di installare Busybox. Su internet c'è una piccola guida. Basta cercare "Viper4android guida" o qualcosa del genere...
    Devo dire che tutte le versioni che ho provato quel prompt (di Busybox) non l'ho mai avuto, solo quello del driver Viper dopo il primo avvio. Riproverò installando prima Busy allora

  2.  
  3. #2822
    Androidiano L'avatar di Piaesse


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao @metrino mi ricordo che nel vecchio thread una volta postasti un link di una pagina di un blog cinese con dei settaggi per l'audio degli speaker in engineer mode...ricordi a quale mi riferisco? se si, mi faresti la gentilezza di ri-condividere il link? GRAZIE come sempre!
    NB: prima di scrivere ho verificato più volte in prima pagina e si parla solo di valori per la capsula.
    Ultima modifica di Piaesse; 03-04-15 alle 21:28

  4. #2823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    non lapidatemi se si e' gia' discusso ma questo thread e' diventano veramente troppo grande ed e' complicato trovare info......tornando a noi, non ho ancora la sim, sto aspettando che mi spediscano la micro, pero' ho installato whatsapp che, come saprete, ora permette anche di fare chiamate. L'ho provato oggi e.....risentivo la mia voce in eco....io penso che, visto che usa il voip, sia un problema di whatsapp, purtroppo non posso provare l'audio nelle chiamate per capire se l'eco e' sempre presente poiche', come ho detto, non ho ancora la sim.

  5. #2824
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Dalla camera nell'engineering mode

    Capito, c'avevo provato anch'io ma ottengo sempre delle jpg. Fra l'altro molto più impastate e poco definite. Anche quando metto l'opzione raw e "pure raw" mi sembra.
    Altra cosa come trasferite i file? Quando lo attacco al pc col Micro usb non me lo riconosce come memoria di massa. Per il momento ho usato il Bluetooth ma per la roba pesante mi scoccia!

  6. #2825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunarDive Visualizza il messaggio
    [quote name="Lukas27" post=6741548]
    Non saprei...la nuova versione di Viper funziona bene e mi ha chiesto lei di installare Busybox. Su internet c'è una piccola guida. Basta cercare "Viper4android guida" o qualcosa del genere...
    Devo dire che tutte le versioni che ho provato quel prompt (di Busybox) non l'ho mai avuto, solo quello del driver Viper dopo il primo avvio. Riproverò installando prima Busy allora [/QUOTE]

    Levami una curiosità, hai parlato di modifiche dell'equalizzatore di sistema...dove si effettuano?

    Inviato dal mio JY-S3SW usando Androidiani App

  7. #2826
    Baby Droid L'avatar di diego06


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Levami una curiosità, hai parlato di modifiche dell'equalizzatore di sistema...dove si effettuano?


    Dall'icona musica, effetti sonori..
    jiayu s3s beta 9

  8. #2827
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piaesse Visualizza il messaggio
    ciao @metrino mi ricordo che nel vecchio thread una volta postasti un link di una pagina di un blog cinese con dei settaggi per l'audio degli speaker in engineer mode...ricordi a quale mi riferisco? se si, mi faresti la gentilezza di ri-condividere il link? GRAZIE come sempre!
    NB: prima di scrivere ho verificato più volte in prima pagina e si parla solo di valori per la capsula.
    Non mi pare fosse un blog cinese ma la recensione di hdblog spagnolo... ma ora non la trovo...
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #2828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    non lapidatemi se si e' gia' discusso ma questo thread e' diventano veramente troppo grande ed e' complicato trovare info......tornando a noi, non ho ancora la sim, sto aspettando che mi spediscano la micro, pero' ho installato whatsapp che, come saprete, ora permette anche di fare chiamate. L'ho provato oggi e.....risentivo la mia voce in eco....io penso che, visto che usa il voip, sia un problema di whatsapp, purtroppo non posso provare l'audio nelle chiamate per capire se l'eco e' sempre presente poiche', come ho detto, non ho ancora la sim.
    Provato sia a chiamare con whatsapp che con un altro operatore voip si sente bene con la connessione veloce (ho modificato i lavori come i prima pagina).

  10. #2829
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @msan1
    Iniziali problemi anch'io (sia whatsapp che normali chiamate) poi nulla più passando all'ultima ROM S3S.
    @spleen
    Ci sono allora, ma sono in formato RAW e non le vedi da cellulare. Sono in una cartella chiamata EM se non ricordo male, assieme alle JPEG.

    Per quanto riguarda l'audio non ho ancora modificato niente, ma più vedo i valori di base più penso che quei "Level" siano "step" di frequenza di equalizzazione (audio appunto).

    EDIT:
    A chi chiedeva di eventuali smartphone con stesso sensore per comparare le foto: OnePlus One e Vivo xShot sono solo due esempi, il Sony IMX214 è piuttosto diffuso.
    Ultima modifica di zermak; 03-04-15 alle 22:51

  11. #2830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve il mio S3S va che è una meraviglia ed onestamente non ho riscontrato tutti quei difetti che ho letto, sarò stata fortunata? Io vorrei solo chiedere se mi potete dire come fare ad ottenere il tethering con vodafone senza essere rapinata. Ho un lg G3 d858 dualsim e li riesco a farlo, inserendo ",dun" ed eliminando Web come APN ma questo telefono non mi permette d'intervenire a modificare l'APN avete una soluzione?

Pagina 283 di 844 primaprima ... 183233273281282283284285293333383783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy