CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 844 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    L'eco su WhatsApp così come altre app per telefonare, è dovuto solo alla rete. Io sono in Asia e uso frequentemente frequentemente queste App per telefonare in Italia, la migliore in assoluto è LINE, ma devo dire che wazzapp non è niente male.

  2.  
  3. #2882
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Viper4Android funziona? Volevo provarlo uno di questi giorni ma ho trovato report contrastanti tra chi dice di non notare differenza è chi dice che funzioni perfettamente su questo terminale.

  4. #2883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Viper4Android funziona? Volevo provarlo uno di questi giorni ma ho trovato report contrastanti tra chi dice di non notare differenza è chi dice che funzioni perfettamente su questo terminale.
    Funziona perfettamente...

    Inviato dal mio JY-S3SW usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lukas27 per il post:

    ChristianTroy (04-04-15)

  6. #2884
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Migliora anche l'audio in cuffia? Ho notato un notevole miglioramento disabilitando il virtual surround ma se si può ottenere qualcosa di più mica dico di no

  7. #2885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Scusate se avete già risolto questo problema ma non sono riuscito a leggere tutte tutte le pagine del tred...
    Il mio S3 ha un grave problema con il collegamento dati, in pratica succede spesso che il modem segna la connessione con il massimo delle tacche, il simbolo 3G ma l'indicatore dei byte scambiati resta a 0 anche per un minuto intero, poi riprende per massimo 20-30 secondi e poi si rimette a 0 anche per un altro minuto!!
    La cosa è molto fastidiosa soprattutto se succede quando sto leggendo le mail o navigando su internet, a volte con il navigatore arrivo alla fine della mappa e non mi ha ancora caricato le strade dopo...........
    E' come si mettesse in risparmio energetico o qualcosa del genere... cmq non ho trovato opzioni a riguardo, uso scheda wind che non mi da problemi su altri terminali, non ho il 4g attivo ma solo 2g e 3g
    AIUTOOOO
    Nessuno con questo problema? Mi potete almeno indirizzare su dove e cosa cercare? Grazie

  8. #2886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Nessuno con questo problema? Mi potete almeno indirizzare su dove e cosa cercare? Grazie
    Le icone delle rom basate su sdk mediatek pompano il segnale. Tipo Apple e grip of death... Se con GravityBox gli dici di usare le icone di kitkat e non quelle di sistema vedi il segnale come si abbassa

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    gerryg (04-04-15),leonxy (04-04-15)

  10. #2887
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Dopo una decina di giorni di prova posso dirmi estremamente soddisfatto del telefono..... L'audio per me va bene... Non ci ascolto la musica col telefono... Ma audio suoneria è notifiche x me è ok!!!! Buono il video...molto luminoso! Ricezione Wi-Fi e rete mobile ok anzi meglio del mio tablet Asus e del mio vecchi ascend p6. Reparto fotografico non l'ho provato.... Ma la mia idea è se vuoi buone foto ti compri una reflex anche le macchine fotografiche compatte non vanno bene x fare belle foto ci vogliono buone macchine fotografiche... Che vi aspettate da un telefono???? Cmq ho fatto delle foto in camera mia in piena notte e secondo me vanno bene... Faro altre prove Cmq.... Durata batteria sulla norma ma per ora ho effettuato solo pochi cicli di carica e forse si deve stabilizzare la batteria... Acquisto che consiglio a tutti... Rapporto qualità prezzo ottimo!!!!!!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  11. #2888
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato la flyme????? Sarei tentato di provarla però vorrei sapere se qualcuno ha provato e nel caso come va..... Avete notizie???????????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  12. #2889
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato la flyme????? Sarei tentato di provarla però vorrei sapere se qualcuno ha provato e nel caso come va..... Avete notizie???????????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io per esperienza ti consiglio di aspettare, le varie rom moddate, hanno tutte qualcosa che non funziona

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hairclub per il post:

    gerryg (04-04-15),Repandum (04-04-15)

  14. #2890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    [quote name="ChristianTroy" post=6743766]Viper4Android funziona? Volevo provarlo uno di questi giorni ma ho trovato report contrastanti tra chi dice di non notare differenza è chi dice che funzioni perfettamente su questo terminale.
    Funziona perfettamente...
    [/QUOTE]

    Però qualcuno dice....non qui....di aver avuto problemi con gli aggiornamenti ota

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

Pagina 289 di 844 primaprima ... 189239279287288289290291299339389789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy