CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 844 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Funziona perfettamente...
    Però qualcuno dice....non qui....di aver avuto problemi con gli aggiornamenti ota

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io sul mio ex S3B ho avuto questo tipo di problema. Non so dire, però, se il problema degli aggiornamenti fosse ascrivibile alla TWRP, alle gapps (che ho dovuto installare io), a Busybox o proprio a Viper... Mah?

  2.  
  3. #2892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Migliora anche l'audio in cuffia? Ho notato un notevole miglioramento disabilitando il virtual surround ma se si può ottenere qualcosa di più mica dico di no
    No saprei, non ho mai provato. Ma sicuramente fa un ottimo lavoro per gli speaker...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lukas27 per il post:

    ChristianTroy (04-04-15)

  5. #2893
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    [quote name="Repandum" post=6743959]Ragazzi qualcuno ha provato la flyme????? Sarei tentato di provarla però vorrei sapere se qualcuno ha provato e nel caso come va..... Avete notizie???????????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Io per esperienza ti consiglio di aspettare, le varie rom moddate, hanno tutte qualcosa che non funziona[/QUOTE]
    Lo so vi siete sta anche scritto su chi ha fatto la flyme modo x jiayu che qualcosa non funziona... Tipi nfc... È che ci sta una vocina interiore che mi dice prova e smanetta un po' con questo telefono..... Per ora resisto!!!!! Anche xche se non va dovrei flashare con flashtool la rom originale e sarebbe la prima volta per me.... Cmq grazie del consigli

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    gerryg (04-04-15)

  7. #2894
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Nessuno con questo problema? Mi potete almeno indirizzare su dove e cosa cercare? Grazie
    Anche il mio è così fin dalla prima accensione, il segnale del wifi scende improvvisamente a 0 e poi risale. Penso che sia un problema comune.
    Ultima modifica di valter58; 04-04-15 alle 18:05

  8. #2895
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Lukas27
    In prima pagina c'era il link al iile update del 23.03.2015. Mo lo rimetto.

  9. #2896
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Oggi è successa una cosa strana... stamattina esco di casa (batteria 100%) apro il sygic e mi porta a destinazione (1 ora di viaggio)... batteria 35% e retro del telefono molto caldo... succede anche a voi?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  10. #2897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    Oggi è successa una cosa strana... stamattina esco di casa (batteria 100%) apro il sygic e mi porta a destinazione (1 ora di viaggio)... batteria 35% e retro del telefono molto caldo... succede anche a voi?
    Così a lungo mai provato ma come navigazione come ti sei trovato? Mantiene il segnale? Tiene sulla strada o spesso va per fratte?

  11. #2898
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spleen Visualizza il messaggio
    Complimenti oggi ho provato di tutto e di più per aprire un raw (alla fine sono riuscito anch'io a scattare in raw) ma niente da fare. Il più versatile mi è sembrato irfran perché si possono impostare diversi parametri anche se alla fine non ho ottenuto nulla. Confidiamo nel tuo lavoretto per vedere come sono ste benedette raw. Da quello che hai pubblicato sembra che quel maledetto filtro spalmatutto non ci sia più quindi è un postprocessing delle librerie e non un difetto del sensore
    il fatto che nessun programma apra quei file e' perché non contengono nessun header, ma partono subito con i dati raw, infatti 4208x3120x2=2657920 che e' la dimensione del file.

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @becar
    Si nel Bayer un "pixel finale" è 2x2 con due due punti verdi (perché l'occhio umano è più sensibile a questo colore ) ed uno per rosso e blu. L'ordine BG/GR o RG/GB ecc. dipende dal sensore credo.
    ho provato con tutte le combinazioni RGB come hai detto tu ed anche aiutandomi con le immagini che mi hai dato, il risultato e' pessimo, nessuna delle 3 immagini monocolore risulta mai corretta.
    e' probabile che non sia codificato in RGB, potrebbe essere CMY ? o HSV ?

  12. #2899
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Da quando sono stati "segati" alcuni 3d, non so più se sia giusto postare qui la mia richiesta o se esiste ancora qualche sezione specifica;venendo al dunque, ho cercato inutilmente su aliexpress e sul web in generale qualche flip cover di quelle slim che prevedono la sostituzione anche del backcover originale del telefono (simile a questa che a suo tempo acquistai per lo zopo http://it.aliexpress.com/item/New-Ar...mmendVersion=1 )... Non vorrei prendere una cover che mi ingrossi a sproposito il cell... Avete trovato qualcosa di interessante?
    Ps:so' che perderei l'uso del nfc ma al momento non trovo granché di alternative... Voi su che tipo vi siete indirizzati?

  13. #2900
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @instancabile
    Nel primo post sono indicati i riferimenti per i thread pre-acquisto (telefono e accessori).

Pagina 290 di 844 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy