CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 844 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Così a lungo mai provato ma come navigazione come ti sei trovato? Mantiene il segnale? Tiene sulla strada o spesso va per fratte?
    beh a dirti la verità a volte va un po per fratte... ma cmq è ben + preciso dell'altro cell. mio THL W8+, aggancia velocemente i satelliti e non si sgancia mai... ho notato che col navigatore di google maps è un po + preciso...
    altro problema: waze non funziona! mi da la mappa con scritte sfocate e tutti quadrati bianchi e la mappa in disordine... inusabile

    oggi ho fatto un po di foto con camera fv5... con luce diurna sono guardabili
    ne faccio altre stasera e cerco di upparle da qualche parte per farvele vedere ...
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  2.  
  3. #2902
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @instancabile
    Nel primo post sono indicati i riferimenti per i thread pre-acquisto (telefono e accessori).
    Ti ringrazio, ma purtroppo quello lì è stato chiuso... Temo che per postare di queste richieste sia rimasto solo questo 3d, ahime, ormai onnicomprensivo di tutti gli argomenti...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    lupetto977 (04-04-15)

  5. #2903
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Questo thread NON si occupa di acquisti (telefono/accessori).
    Se non c'è un thread aprilo tu.

  6. #2904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @becar purtroppo non saprei dirti in quanto non puoi selezionare nulla se non il tipo di rapporto (pure o processed) o il solo jpeg più i vari parametri di scatto.

    Per il GPS io l'ho usato oggi per andare a correre. 30 minuti con runtastic e poweramp e la batteria è andata giù del 4%.
    Se c'è una cosa di cui sono proprio soddisfatto è la batteria, e sono appena alla terza carica.
    Vedremo quando ci metterò la seconda sim

  7. #2905
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    altro problema: waze non funziona! mi da la mappa con scritte sfocate e tutti quadrati bianchi e la mappa in disordine... inusabile
    Cavolo!!! Anche a me!!! Possibile sia Waze che ha problemi con la dimensione dello schermo/risoluzione??? Non credo sia l'unico terminale con tali caratteristiche!!!

    Abbiate pietàààà (sto parlando alla Fantozzi...) non mi ci mandate subito....
    Ma quando (se) si passerà a software 64 bit (lollipop), le normali app che abbiamo installate su questo dispositivo, non saranno + funzionanti se non le creassero a 64 bit? O saranno comunque compatibili? In caso che si debba reinstallare l'app 64 bit, essa potrà attingere dati dalla precedente? Ci saranno molte meno app 64 bit? ecc.ecc.ecc..

    Dai, se pure vi fate 2 risate x la mia ognoranza... rispondetemi....
    Ultima modifica di lupetto977; 04-04-15 alle 20:10
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #2906
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    ....per chi vuole cancellare gli apn di default ho trovato che impostando il valore MNC a 00 si cancellano da soli
    Serg. @bovirus , se ritenessi giusto inserirlo in prima pagina, credo possa essere di interesse comune sapere che così facendo si possono cancellare gli apn inutili (non so se possa servire a qualcosa di concreto )
    Magari, se volessi, potresti anche inserire che i tastini degli auricolari del Sam..ng Galaxy S Advance interagiscono bene col nostro Guerrino (inoltre si sentono benino e son molto carine con quell'anellino cromato sull'auricolare in-ear)
    Ultima modifica di lupetto977; 04-04-15 alle 20:09
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. #2907
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @becar
    Non so come aiutarti, come diceva ChristianTroy le impostazioni che riguardano il salvataggio RAW sono solo due. Di sicuro il sensore ha matrice RGB (è un Sony IMX214).
    Non è che magari "aprendole" a risoluzione doppia (considerando appunto la matrice bayer 2x2) qualcosa esca fuori?


    Per quanto riguarda il discorso GPS: l'ho usato con OsmAnd per registrare un percorso fatto a piedi e mi è parso parecchio preciso.

  10. #2908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per il GPS confermo che le ultime due volte avevo fatto lo stesso percorso con un mt6592 e ogni tanto il report era a zig zag. Con questo è stato tale e quale al moto g, preciso

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Superkey (04-04-15)

  12. #2909
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @becar
    Non so come aiutarti, come diceva ChristianTroy le impostazioni che riguardano il salvataggio RAW sono solo due. Di sicuro il sensore ha matrice RGB (è un Sony IMX214).
    Non è che magari "aprendole" a risoluzione doppia (considerando appunto la matrice bayer 2x2) qualcosa esca fuori?
    sul sensore non ho trovato molta documentazione, so che usa il protocollo MIPI a 4 layer per l'interfaccia hardware, ma come organizza i dati RAW non l'ho trovato.
    la risoluzione non e' un problema, ma non riesco a far quadrare i colori.
    come RGB non c'e' una combinazione che vada bene, non riesco ad ottenere le 3 immagini monocolore.
    forse i valori RAW vanno elaborati in modo non lineare, bho!
    mancano informazioni piu' precise per andare avanti.

  13. #2910
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @becar
    Purtroppo la mia conoscenza si ferma al filtro Bayer. @ChristianTroy parlava di curve gamma (o comunque non lineari) per elaborare i RAW; magari lui ne sa più di noi
    Ultima modifica di zermak; 04-04-15 alle 20:49

Pagina 291 di 844 primaprima ... 191241281289290291292293301341391791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy