CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 844 primaprima ... 194244284292293294295296304344394794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Auguri di buona pasqua a tutti e speriamo di trovare buoni aggiornamenti nell'uovo.

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato sarumans per il post:

    DanieleGS (05-04-15),GIOBOT (05-04-15),lupetto977 (05-04-15),Superkey (05-04-15),valter58 (05-04-15)

  3.  
  4. #2932
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Niente, ho tre S3 basic ( due di un venditore e uno di un altro) tutti con le stesse impostazioni, due non hanno problemi di root mentre il terzo si. Tutti e tre hanno l'aggiornamento del 19/3.
    Ciao, sei poi riuscito a farlo funzionare? Ne ho trovato uno con la stessa anomalia; Build 24/03/2015.
    Stesso problema con TitaniumBackup ed ES File Explorer. Tu hai già provato anche ad effettuare il reset di fabbrica?

  5. #2933
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Buona pasqua a tutti voi!!!!!!!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Repandum per il post:

    DanieleGS (05-04-15),GIOBOT (05-04-15)

  7. #2934
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    oggi faccio un sacco di domande.....
    Come vi va l'HotSpot WiFi????? A me, con TIM 3G, il PC, misurata con "Assiplan", la connessione andava max a 512 kbps, qualche volta picchi a 920 kbps
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #2935
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa.... Flashtool non carica i file scatter se questi si trovano in una directory che ha dei simboli cinesi/giapponesi nel suo nome.... Possibile????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #2936
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono ormai passati 20 giorni dalla consegna del telefono. Lo avevo comprato valutando positivamente la buona dotazione hardware e sopratutto il tanto decantato supporto di Jiayu che aveva promesso almeno un aggiornamento a settimana. Dopo 20 giorni non ho visto neanche un aggiornamento nonostante le numerose segnalazioni che riguardano fotocamera ed audio. Nello stesso periodo ho regalato a mia moglie uno sconosciuto Leagoo Lead 7 pagato neanche la metà del mio Jiayu, con prestazioni sicuramente inferiori, che però non ha nulla di cui farmi lamentare, e di cui nel frattempo ho ricevuto ben tre aggiornamenti via OTA perfettamente riusciti, che hanno ulteriormente migliorato il device. Come conclusione ne traggo che al momento il tanto decantato supporto di Jiayu non si è visto. Ben vengano nuove marche che magari per farsi conoscere danno un maggiore supporto al cliente.
    Nell'attesa di venire presto smentito auguro a tutti una buona pasqua.

  10. #2937
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @valter58: a me pare, dai commenti qui, che di aggiornamenti OTA ne siano arrivati anche per l'S3, l'ultimo datato 24 marzo, se non erro. Il supporto di un terminale tuttavia non é solo ufficiale, anzi le cose migliori vengono spesso fuori da comunità internazionali di abili e volenterosi appassionati: ho avuto terminali che dovevano nascere e morire con Gingerbread, salvo godere di nuova linfa vitale fino a KitKat proprio grazie al supporto non ufficiale; io non so che seguito possa avere Leagoo in tal senso e a lungo termine, ma mi basta vedere quanta roba c'é anche solo su Needrom per un Jiayu a caso, tipo il G3S, per sapere di potermi divertire molto a lungo con questo marchio, a suon di migliorie, porting impensabili e implementazioni inaspettate, cosa che non avviene con altre marche misconosciute che pure ho avuto.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 05-04-15 alle 16:28

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    DanieleGS (05-04-15)

  12. #2938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me aggiornamenti ota non ne sono arrivati

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  13. #2939
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Mi quoto perché sempre attinente alla GravityBox:
    Cliccando sul tasto indietro, noto un doppio vibrare nell'uscire da alcune schermate delle impostazioni del telefono, dall'uscire da whatsapp, dagli SMS e da alcune app (non tutte)... Praticamente, oltre al normale feedback di vibrazione, ne fa un altro a seguire...come un piccolo "rimbalzo".... Mi pare che prima non lo facesse, sarà un impostazione della gravity? @ChristianTroy @qtpy69 @gerryg @woo65 @saukeluka98 ed altri che la usate, sapete come togliere questo piccolo rimbalzo? A voi lo fa? Grazie e ancora Auguri



    EDIT: RISOLTO---> avevo assegnato delle funzioni alla pressione prolungata dei tasti hardware laterali... Rimettendo impostazioni di default, il fastidioso rimbalzo si è tolto (magari può succedere a qualcun altro)
    anche io ho lo stesso "rimbalzetto"... è due giorni che mi guardo tutte le impostazione e non riesco a toglierlo... che impostazione è di preciso?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  14. #2940
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa.... Flashtool non carica i file scatter se questi si trovano in una directory che ha dei simboli cinesi/giapponesi nel suo nome.... Possibile????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Non dipende da flashtool, dipende da Windows, se non hai installati i caratteri cinesi fa fatica a capire i caratteri.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 294 di 844 primaprima ... 194244284292293294295296304344394794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy