CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 844 primaprima ... 205255295303304305306307315355405805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ho installato la AOSP sperando che foto e video andassero meglio. Purtroppo non è così. Stesso risultato. Ho notato anche un anomalo surriscaldamento del terminale. Alla fine sono tornato alla stock, che per il momento mi sembra la migliore. Il cellulare è fluido, la ricezione buona, specie il WI-FI che aggancia laddove altri terminali falliscono. L'audio secondo me con piccoli aggiustamenti è accettabile. Se solo facesse foto discrete......

  2.  
  3. #3042
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Speriamo davvero...al momento l'hardware fotografico non è sfruttato... Mi preoccupa un po' che nessuna custom abbia potuto migliorare le cose...speriamo bene..

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  4. #3043
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    nessuna migliora perchè tutte usano le stesse librerie...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    lupetto977 (07-04-15)

  6. #3044
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Era quello che immaginavo...

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  7. #3045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel1b Visualizza il messaggio
    Anche a me cambiava ma credevo fosse perché è un MP3 che avevo messo sulla SD. Ho risolto installando una app dallo store che si chiama tone selector
    @angel1b la suoneria è una di quelle del telefono non una personalizzata...e poi mi chiedo è possibile che per ogni problema dobbiamo scaricare ed installare un app????

  8. #3046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Concordo con sarumans, la rom fa cagare e la presunta assistenza jiayu ancor di più. Peccato perché il cell avrebbe delle potenzialità.

  9. #3047
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Rom custom:
    dovrebbe essere spuntata una nuova versione della lewa os

    Arrivata anche una prima versione della lenovo vibe 2.0
    pare che migliori le foto ma non funzionano nfc, smart wake e bussola.

    purtroppo non ho ancora capito come registrarmi al sito per scaricare le rom, ma credo che spunteranno presto su needrom.

  10. #3048
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Ho installato la AOSP sperando che foto e video andassero meglio. Purtroppo non è così. Stesso risultato. Ho notato anche un anomalo surriscaldamento del terminale. Alla fine sono tornato alla stock, che per il momento mi sembra la migliore. Il cellulare è fluido, la ricezione buona, specie il WI-FI che aggancia laddove altri terminali falliscono. L'audio secondo me con piccoli aggiustamenti è accettabile. Se solo facesse foto discrete......
    Non è proprio quello che dicono le recensioni che si leggono online e non coincide con la mia esperienza. Qualcun'altro ha esperienze così negative? (Se volete PM)

  11. #3049
    Baby Droid L'avatar di polloPV


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo super thread è diventato enorme, non sarebbe meglio dividerlo ... tipo Modding ecc..
    Sono stato uno dei primi a tentare di comprare lo Jiayu S3 advanced(la sola di Club1941) e adesso sono quasi contento di non esserci riuscito.
    Come si fà a mettere in commercio uno smartphone da 230 euro senza avere almeno i requisiti minimi di decenza ? E non parlo
    dei problemi lamentati da qualcuno per la carica della batteria, che potrebbe essere dovuta a difetti di batteria o come al solito
    all'alimentatore inadeguato, ma a foto e a video, che in ambito smartphone cinese non si pretende eccelsa, ma fruibile in tutte quelle situazioni
    che capitano tutti i giorni. Oltre alla parte foto/video, cosa mi potete dire del sistema NFC, funziona ?
    Sono usciti altri smartphone simili allo Jiayu s3, ma sono pure peggio, tipo Kingzone Z1, Mlais ecc., sembra che il Meizu Note sia meglio, ma ha delle limitazioni che
    da un telefono cinese non sopporto (no memoria SD e batteria non estraibile), attendo anche info su l'Ecoo E04 Aurora, ma se tanto mi da tanto ....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato polloPV per il post:

    PietroTC (07-04-15)

  13. #3050
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    nessuna migliora perchè tutte usano le stesse librerie...
    E che c'entrano i libri con le foto??????
    A parte la battuta pessima.... Scusate la mia ignoranza... Che sono ste librerie??????

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Pagina 305 di 844 primaprima ... 205255295303304305306307315355405805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy