CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 844 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Comunque confermo che sul mio S3 il problema al touch dello schermo, nell'angolo in basso a destra del terminale, esiste: tappando ripetutamente in quell'angolo i primi due/tre tap vengono riconosciuti poi c'è un blocco e ne riconosce uno ogni tanto. Gli altri possono gentilmente controllare il proprio e vedere se anche loro riscontrano questo difetto?
    Perché te e @ChristianTroy non mettete, con la gravity box, i soft touch sempre illuminati quando lo schermo è acceso come ho fatto io? non penso comunsumi tantissimo (lo avevo anche sullo ZTE V987 - sul quale, a proposito Christian, il tasto indietro era a sinistra, lo rimpiango molto anche se non sono mancino.... )


    Piuttosto chiedo a voi e a tutti, ma vi capita che, ad esempio semplicemente utilizzandolo in navigazione browser, all'improvviso si riscaldi abbastanza in zona fotocamera? Non comprendo il motivo.....
    Ultima modifica di lupetto977; 07-04-15 alle 16:01
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #3102
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Comunque confermo che sul mio S3 il problema al touch dello schermo, nell'angolo in basso a destra del terminale, esiste: tappando ripetutamente in quell'angolo i primi due/tre tap vengono riconosciuti poi c'è un blocco e ne riconosce uno ogni tanto. Gli altri possono gentilmente controllare il proprio e vedere se anche loro riscontrano questo difetto?
    Beh, quanto deve essere piccolo l'angolo in basso a destra che intendi tu? a me sembra funzionare...
    @ChristianTroy: non si parlava di licenze su quel sito, ma di developer labs, è una cosa relativamente nuova, i primi articoli sono usciti a settembre 2014 e cmq l'SDK non è che sia completa, ti fa fare solo alcune cose (è in formato "preview", avranno selezionato solo alcune componenti tra cui fortunatamente la fotocamera). Però - ripeto - sono totalmente ignorante e Eclipse l'ho installato solo una volta per necessità senza capire bene come funzionasse, non mi occupo di programmazione a oggetti.
    @codicem: prova a giocare con l'impostazione audio che dovrebbe migliorare il suono in bluetooth: "modalità BT senza perdita di dati"

  4. #3103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Diciamo che le feste hanno appesantito la fase di studio
    In rete ho trovato un programma che cre a file raw a partire da jpg, ho usato quello solo per aggiungere il suo header (adattando prima la risoluzione usata) ai file che mi avete dato.
    Il risultato non è ancora buono, devo capire Il perché.
    Inoltre sto studiando il formato CR2 di canon di cui ho trovato in rete un bel po di documentazione, ma e veramente complesso.
    Le immagini sono riuscito a caricarle correttamente con i colori a posto, ma solo con una pre elaborazione da parte del mio programma, quello che invece vorrei riuscire a fare è mettere un header standard e non toccare per niente i dati raw.
    qualsiasi cosa ti serva con i cr2 sono a disposizione avendo una canon 60d scatto sempre in raw (cr2)
    ho avuto anche il piacere di utilizzare il mio n9500 con dsrl controller, ed esportare direttamente dal cell i file raw in jpg
    Ultima modifica di meopatacca; 07-04-15 alle 16:06

  5. #3104
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Piccolo trucco che i più esperti conosceranno già ma io non lo sapevo:
    se si tira giù la tendina delle notifiche con due dita invece che una sola, si apre direttamente la pagina delle impostazioni veloci invece che quella delle notifiche, utile se devi accedere ad es. al gps o al wifi senza passare per le notifiche.

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    angel1b (07-04-15),GIOBOT (07-04-15),lupetto977 (07-04-15),Superkey (07-04-15)

  7. #3105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ho già impostata l'illuminazione dei tasti, dicevo perchè se è il soft touch dell'indietro lo devi centrare proprio bene, altrimenti non prende, probabile che sia configurato così, se fosse tutta area touch avendo i sorgenti del kernel la si potrebbe ampliare

  8. #3106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    che differenza c'e' tra "double click to wake screen" e "draw up to unlock"? Entrambi sbloccano lo schermo quando va in stand by.

  9. #3107
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Dipende se metti una password o un altro sistema di blocco (io ad esempio uso la sequenza coi pallini)

  10. #3108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    anche io uso la sequenza ma quando il cell va in stand by per attivare lo schermo per poi immettere la sequenza lo faccio sia col doppio click che col draw up, solo che uno dice che server per svegliarlo "wake screen" l'altro per sboccarlo "unlock", non capisco la differenza

  11. #3109
    Baby Droid L'avatar di ReaSilvia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    vari...prossimo Jiayu s3 AD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    La mia sim era così vecchia che mi sono ritagliato il formato mini sim col taglierino. Perchè avrei dovuto dare 10 euro all'operatore!?!?!
    farò la stessa cosa...taglierò la sim poste...col Kaiser che gli do 10 euro per un cambio sim

  12. #3110
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ChristianTroy @metrino
    Schermo, schermo. Parliamo della dimensione, ad esempio, del pulsante backspace/cacella della tastiera virtuale default o, come nella recovery TWRP, del tasto back. Comunque premendo sul vetro il problema è, dico momentaneamente, sparito.

    @becar
    Bhe siamo a buon punto, già renderle visibili con i colori corretti è qualcosa Credo in te e nel software per poterle, almeno minimamente, elaborare in RAW (già qualche curva gamma per singolo canale e quindi bilanciamento bianco mi bastano personalmente).

    La mai SIM era la vecchia 64k e mi sono fatto spedire quella 4G NFC in prospettiva futura

    EDIT: @lupetto977
    Non uso GravityBox, magari più in la ci smanetterò
    Ultima modifica di zermak; 07-04-15 alle 16:33

Pagina 311 di 844 primaprima ... 211261301309310311312313321361411811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy