CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 844 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Con le api ci facciamo poco... ci vorrebbe proprio l'alveare completo! ;-)

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    ChristianTroy (07-04-15),DanieleGS (07-04-15),zermak (07-04-15)

  3.  
  4. #3122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    confermo, sono le api per scrivere app che si interfacciano con l'hw Mediatek, tipo quelle che rilascia HTC per Sense. C'è il sample di una app per l'utilizzo di HotKnot.

    Anche se volessi scriverti la tua app da capo non trarresti alcun giovamento perchè dipende dal framework... se vedi nella documentazione il tutto è parecchio scarno, ad esempio:

    codice:
    CamcorderProfileEx
    
    getProfile(int cameraId, int quality)
    Returns the MediaTek specific camcorder profile for the given camera at the given quality level.
    
    Parameters
    cameraId	ID of the camera
    quality	Target quality level for the camcorder profile.
    Integer value:8 - the low quality level.
    Integer value:9 - the medium quality level.
    Integer value:10 - the high quality level.
    Integer value:11 - the fine quality level.
    tale e quale alla camera stock.


    Per la camera non è che ci sia di più...

    The CameraEx class is used to start and stop Multi Angle View (MAV) image capture. This class depends on com.android.Camera.java and the client for the Camera service, which manages the actual camera hardware. The work-flow for your application to take a MAV photo is similar to taking a normal picture, that is calling startMav instead of takePicture, and calling stopMAV after the capture number reaches the number which is set when starting MAV capture.In addition, you can stop MAV during the capture process, and then set the parameter[isMerge] to false to discard the capture.

    con 3 metodi, il callback, lo start e lo stop... in pratica non ci fai un klinz, otterresti lo stesso (mediocre) risultato che hai usando un'altra app, tipo Camera FV5

    Diciamo che quell'sdk è li soltanto per spingere l'adozione di HotKnot nelle app
    Ultima modifica di ChristianTroy; 07-04-15 alle 18:03

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    metrino (07-04-15)

  6. #3123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque ragazzi, volevo dire solo che il problema della camera è un problema per chi ha comprato il cellulare anche per la qualità del sensore. Il fatto che faccia delle buone foto non soddisfa chi cercava un certo tipo di prestazioni dal sensore. Basta cercare su google gli scatti fatti dal oneplus one e vedrete che sono fantastici a parità di sensore. spero solo che non sia un problema di lenti o di sensori contraffatti.

  7. #3124
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    riguardo l'SDK speravo di trovare qualcosina in più tristezza infinita.
    possibile che 'sta SDK non sia mai spuntata da qualche parte? neanche di straforo?

  8. #3125
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    Bhe siamo a buon punto, già renderle visibili con i colori corretti è qualcosa Credo in te e nel software per poterle, almeno minimamente, elaborare in RAW (già qualche curva gamma per singolo canale e quindi bilanciamento bianco mi bastano personalmente).
    il mio prog elabora i raw in proprio, quindi non e' la strada giusta, i dati devono rimanere quelli originali.
    questo e' il mio prog che uso per le prove:


    con questo header(*) Panasonic ottengo un file che irfanview riesce ad aprire, ma i colori rosso e blu sono invertiti, il nero e' totalmente sbagliato e mancano dettagli nelle zone scure.
    inoltre le dimensioni lette da irfanview sono dimezzate. Devo indagare meglio:


    dopo l'inversione colori e l'auto adjust color, diventa cosi':


    (*) nel .zip allegato trovate l'header Panasonic modificato e un file batch per aggiungere l'header a tutti i file .raw presenti nella cartella da cui viene eseguito. Provatelo
    File allegati

  9. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    ChristianTroy (07-04-15)

  10. #3126
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    riguardo l'SDK speravo di trovare qualcosina in più tristezza infinita.
    possibile che 'sta SDK non sia mai spuntata da qualche parte? neanche di straforo?
    C'è il business... Ecco perché non trovi nulla

  11. #3127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa llama? Era comodo per attivare il wi fi quando arrivavo a casa e disattivarlo quando uscivo, ma con sto bidone funziona una volta ogni tanto....

  12. #3128
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Povero guerrino...

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  13. #3129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.Leggendo qua e la notavo che qualcuno nutre dubbi sull'acquisto di tale telefono ma volevo fare presente che chi evidenzia problemi in qualche programma o nel fare le foto è , non lo dico con ironia, UN ESPERTONONE MOLTO ESIGENZE, che è in grado di smontare letteralmente il DEVICE e quindi è normale che si confronti con altri PARI GRADO per correggere/migliorare/sfruttare al massimo lo stesso telefonino.Facendo però i CONTI DELLA SERVA per assurdo credo che solo per MEMORIA+MACCHINA FOTOGRAFICA+RADIO+AGENDA ci siano circa un 150€ (rapportandola a piccoli accessori simili presi singolarmente) senza parlare di cellulare quindi sono pienamente convinto che meriti in pieno il prezzo pagato. Se poi aggiungo che la fluidità dello schermo e la velocità di connessione mi stanno portando a sostituire addirittura l'IPAD che ha lo schermo molto più ampio, ho detto QUASI tutto.Per metrino ....non vergognarti (scusami se mi permetto di darti del tu) di seminare CHICCHE (es. le due dita per le impostazioni) visto che per noi COMUNI MORTALI sono gocce d'acqua nel deserto!

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato eroios per il post:

    lupetto977 (07-04-15),metrino (07-04-15),ReaSilvia (07-04-15),Superkey (08-04-15)

  15. #3130
    Baby Droid L'avatar di ReaSilvia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    vari...prossimo Jiayu s3 AD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eroios Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.Leggendo qua e la notavo che qualcuno nutre dubbi sull'acquisto di tale telefono ma volevo fare presente che chi evidenzia problemi in qualche programma o nel fare le foto è , non lo dico con ironia, UN ESPERTONONE MOLTO ESIGENZE, che è in grado di smontare letteralmente il DEVICE e quindi è normale che si confronti con altri PARI GRADO per correggere/migliorare/sfruttare al massimo lo stesso telefonino.Facendo però i CONTI DELLA SERVA per assurdo credo che solo per MEMORIA+MACCHINA FOTOGRAFICA+RADIO+AGENDA ci siano circa un 150€ (rapportandola a piccoli accessori simili presi singolarmente) senza parlare di cellulare quindi sono pienamente convinto che meriti in pieno il prezzo pagato. Se poi aggiungo che la fluidità dello schermo e la velocità di connessione mi stanno portando a sostituire addirittura l'IPAD che ha lo schermo molto più ampio, ho detto QUASI tutto.Per metrino ....non vergognarti (scusami se mi permetto di darti del tu) di seminare CHICCHE (es. le due dita per le impostazioni) visto che per noi COMUNI MORTALI sono gocce d'acqua nel deserto!
    ti stimo!!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ReaSilvia per il post:

    lupetto977 (07-04-15)

Pagina 313 di 844 primaprima ... 213263303311312313314315323363413813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy