CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 844 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei che non è esatto che Jiayu stia completamente ignorando lollipop.
    Quella dichiarazione era stata riportata sempre da me e risaliva a una dichiarazione ufficiale Jiayu di febbraio. A quella data, a conti fatti, aveva ben ragione Jiayu a dire che lollipop era di là da venire. Oggi come oggi essendoci in giro le beta, mi aspetto che Jiayu ci lavori ma faccia un annuncio di rilascio solo a valle di garanzie da parte di Mediatek.
    E tutto ciò è ben diverso dal dire che lollipop sia trascurato da Jiayu, dico solo che se la Jiayu non facesse uscire la lollipop dopo essersi esposta, si spu...nerebbe a vita e potrebbe anche chiudere battenti, perciò la questione IMHO non è il "se" ma il "quando".

    DISCLAIMER: non sto parlando in nome di Jiayu e quindi non posso garantire che esca la lollipop, se non esce non prendetevela con me, questo è un forum e ognuno dice la propria opinione nessuna delle quali è legge.

  2.  
  3. #3292
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Aggiungerei che non è esatto che Jiayu stia completamente ignorando lollipop.
    Quella dichiarazione era stata riportata sempre da me e risaliva a una dichiarazione ufficiale Jiayu di febbraio. A quella data, a conti fatti, aveva ben ragione Jiayu a dire che lollipop era di là da venire. Oggi come oggi essendoci in giro le beta, mi aspetto che Jiayu ci lavori ma faccia un annuncio di rilascio solo a valle di garanzie da parte di Mediatek.
    E tutto ciò è ben diverso dal dire che lollipop sia trascurato da Jiayu, dico solo che se la Jiayu non facesse uscire la lollipop dopo essersi esposta, si spu...nerebbe a vita e potrebbe anche chiudere battenti, perciò la questione IMHO non è il "se" ma il "quando".

    DISCLAIMER: non sto parlando in nome di Jiayu e quindi non posso garantire che esca la lollipop, se non esce non prendetevela con me, questo è un forum e ognuno dice la propria opinione nessuna delle quali è legge.
    Io ho solamente riportato quanto letto nel forum estero che frequenti anche tu, a febbraio vero, ma anche vero che, per il momento non era interessata a lollipop, ora che ci siano le versioni beta è un bene, ma fino a quando non vedrò una rom lollipop per il nostro cellulare, io SOGGETTIVAMENTE dico quanto scritto sopra

  4. #3293
    Baby Droid L'avatar di LunarDive


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Lunardrive
    Leggi bene i primi post.
    C'è scritto che "ufficialmente" la recovery TWRP per S3 Advanced non c'è (basta guarda le pagien Jiayu.es).
    La soluzione ce l'hai a portata di mano (La TWRP per il basic va bene sull'Adanced). Puois cegliere la 2.8.4.0 del basic o la 2.8.5.0 di ChristianTroy.
    Grazie Bovirus, ma probabilmente non mi sono espresso bene: non mi serve la TWRP, già la ho, funziona e per ora non devo aggiornarla.

    Quella che cerco è la recovery "monca" stock, che esce col terminale, che c'è in prima pagina per la Basic.

    Se poi quella (stock, non TWRP) va anche sull'Advanced, non sono riuscito a capirlo

  5. #3294
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hairclub
    Non serve quotare il messaggio imemdiatamente rpecedente.

    Se tu preferisci giocare con il teelfono io no. Lo uso.
    Quindi le beta dove gli utenti sperimentano non mi interessano.
    E per il momento ho visto in giiro delle gran beta (non ROM ufficiali).
    Io preferisco una ROM ufficiali e stabili.
    Basta guardare nei thread Elephone e altri per vedere cosa sta succedendo.
    Secondo em non importa chi arriva primo con Lollipop. Importa chi rilascia qualcosa di stabile e usabile. E per il momento io non ne vedo.

    @LunarDive
    E "probabile" (occhio ho detto probabile) che come la CWM dell'S3A e S3B siano identiche lo siano la recovery stock dell'S3A e S3B.
    Ma a cosa ti serve la stock (che non ci fai nulla)?
    Per avere la Recovery stock avresti dovuto fare un backup della tua prima di aggiornare la TWRP.
    Ultima modifica di bovirus; 09-04-15 alle 15:29

  6. #3295
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    CM security appena disinstallato, credo mi causasse un eccessivo consumo di ROM.
    Credo che tornerò al mio 360 Security
    @LunarDive: ti consiglio di usare "Recovery TWRP 2.8.5.0 (by ChristianTroy)", io ce l'ho e funziona ottimamente (almeno nelle funzionalità principali di backup, ripristino, wipe, ...), vedi prima pagina per i link
    @msan1: Battery doctor non è un granché, ti spegne e riaccende il traffico dati con intervalli maggiori per guadagnare cosa? un 5%? bah? CleanMaster invece è abbastanza efficace, ma fa meno di quello che fa 360 Security:
    - pulizia dei file (cache, file temporanei, ...)
    - Ottimizzazione sistema tramite killing delle app indesiderate (da usare con moooolta attenzione, e cmq non sempre funziona)
    - antivirus (100% di riconoscimento malware secondo av-test)
    - privacy defender (sms whatsapp ecc)
    - antifurto basato su SMS e non sulla disponibilità di una connessione dati come fa quello di google
    - cassaforte dove criptare dati personali

    Ho appena scoperto che adesso è anche in italiano, che volere di più?
    Il pacchetto è addirittura più grande di tre o quattro mb rispetto a cm security... ma quest'ultimo dicevi che occupa più memoria ROM o volevi dire RAM???
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  7. #3296
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @hairclub
    Non serve quotare il messaggio imemdiatamente rpecedente.

    Se tu preferisci giocare con il teelfono io no. Lo uso.
    Quindi le beta dove gli utenti sperimentano non mi interessano.
    E per il mento ho visto in giiro delle gran beta (non ROM uffciiali).
    Io preferisco una ROM ufficiale stabile.
    Basta guardare nei thare Elephoen e altri per vedere cosa sta sucecdendo.
    Non importa chi arriva primo con Lollipop.
    Importa chi rilascia qualcosa di stabile e usabile. E per il momento io non ne vedo.
    Ti quoto così sono sicuro che tu leggi, prima di dire agli altri come si scrive, leggiti i tuoi post...... Ribadisco "Gugola", informati e poi abbaia.....

  8. #3297
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Il pacchetto è addirittura più grande di tre o quattro mb rispetto a cm security... ma quest'ultimo dicevi che occupa più memoria ROM o volevi dire RAM???
    chiedo venia, evidentemente pensavo ad altro.
    Posto che la RAM sul nostro S3A è sovrabbondante e quindi 3-4MB in più mi fanno un baffo
    oggi sono dislessico e volendo dire che mi ciucciava la batteria ho scritto che mi consumava la ROM ... booooohhh! sono rinco. Cmq avevo il terminale un po' caldo e la batteria con un consumo anomalo (se pur non esagerato). Il wakelock detector mi rivelava essere il secondo processo più CPU-consuming dopo google maps (anche se questo è spento, mi sa che 'sto stro... ogni tanto si sveglia per calcolarmi quanto tempo ci metto ad arrivare a casa, devo capire come disattivare la feature).

  9. #3298
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    chiedo venia, evidentemente pensavo ad altro.
    Posto che la RAM sul nostro S3A è sovrabbondante e quindi 3-4MB in più mi fanno un baffo
    oggi sono dislessico e volendo dire che mi ciucciava la batteria ho scritto che mi consumava la ROM ... booooohhh! sono rinco. Cmq avevo il terminale un po' caldo e la batteria con un consumo anomalo (se pur non esagerato). Il wakelock detector mi rivelava essere il secondo processo più CPU-consuming dopo google maps (anche se questo è spento, mi sa che 'sto stro... ogni tanto si sveglia per calcolarmi quanto tempo ci metto ad arrivare a casa, devo capire come disattivare la feature).

    comunque mi sa che ancora stai un pochetto (rinco) perchè, quando ho detto che il pacchetto occupa tre o 4 mb in più, ovviamente alludevo a memoria di massa e non alla RAM (sicuramente è l'orario della pennichella Demè!)...
    Comunque, a parte gli scherzi, vuoi vedere che era questo il motivo x cui diverse volte il dispositivo si fa abbastanza caldo e si scarica presto???? Ora tolgo cm e provo 360, tu me lo consigli? Hai testato pure 360 sul guerrino?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #3299
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @lupetto977: decisamente rinco!!! stanotte mio figlio non mi ha fatto dormire granché

    cmq, sto provando 360 sul guerrino e di sicuro non scalda. Bisogna stare però attenti a impostare tutte le opzioni di cleaning (quando fai boost della memoria ti svuota veramente tutto, anche i servizi base). Stesso dicasi sull'elenco di applicazioni di avvio.
    inoltre la prima cosa da fare tra le impostazioni è elimniare quella barra sulla tray che è veramente fastidiosa. per fortuna che si può levare.
    L'attivazione con "squotimento" è disattiva di default, mentre è attivo il widget floating che se trascinato verso il bordo inferiore fa partire il guerrino a razzo
    ti faccio sapere per domani se va bene, ma mi aspetto di si visto che lo usavo già sul mio precedente smartphone.

  11. #3300
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    su gizchina è uscita la recensione del kingzone Z1 e sembra che parli del nostro amato/odiato dispositivo: foto, video, audio e a qualcuno il GPS...
    Quindi i problemi del S3 sono forse legati ai nuovi processori Mediatek a 64 bit o a un hardware ancora acerbo? ai posteri l'ardua sentenza...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vitarsico per il post:

    metrino (09-04-15)

Pagina 330 di 844 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy