CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 844 primaprima ... 231281321329330331332333341381431831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Il gps io lo trovo PERFETTO per fortuna.

  2.  
  3. #3302
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Il gps io lo trovo PERFETTO per fortuna.
    anche a me va benissimo ma ricordavo (posso ricordare male dopo 300 pagine di forum) che inizialmente qualcuno lamentava perdite di segnale in città...può essere che il problema si sia risolto con gli aggiornamenti

  4. #3303
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Giusto per puntualizzare un attimino: questo kingzone Z1 è quello che si può definire un terminale pieno di bug.
    Vogliamo parlare delle foto? eppure il sensore è lo stesso.
    O dell'autonomia? (meno di 3 ore di display e la batteria da 3500mAh è andata)
    Autonomia che avrebbe dovuto essere migliorata da un display solo HD, coi risultati qualitativi indicati nell'articolo...
    Comparto audio? non pervenuto
    Chissà perché poi real racing 3 è compatibile con il nostro S3 ma non con lo Z1 ... la cpu è quasi la stessa, la GPU pure, sarà mica quella A in fondo che ha fatto confondere google play?
    Ottimizzazione sistema: beh, con un punteggio antutu poco sopra i 30K ... vorrei ricordare che l'S3 stava già sopra i 40K a dicembre, con gli esemplari di pre-produzione.

    Ma che schifezza l'S3 e mannaggia a chi me l'ha fatto comprare! Avrei dovuto prendere l'S6 anche se mi costava 300 euro per il terminale e altri 300 di bloatware non disinstallabile! (ovviamente anche la memoria che compro è la metà in questo caso, visto che l'altra la occupa Samsung a piacere suo)
    Ultima modifica di metrino; 09-04-15 alle 16:59

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (09-04-15),diego06 (09-04-15),lupetto977 (09-04-15),mazzanfru (09-04-15),meopatacca (09-04-15)

  6. #3304
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Giusto per puntualizzare un attimino: questo kingzone Z1 è quello che si può definire un terminale pieno di bug.
    Vogliamo parlare delle foto? eppure il sensore è lo stesso.
    O dell'autonomia? (meno di 3 ore di display e la batteria da 3500mAh è andata)
    Autonomia che avrebbe dovuto essere migliorata da un display solo HD, coi risultati qualitativi indicati nell'articolo...
    Comparto audio? non pervenuto
    Chissà perché poi real racing 3 è compatibile con il nostro S3 ma non con lo Z1 ... la cpu è quasi la stessa, la GPU pure, sarà mica quella A in fondo che ha fatto confondere google play?
    Ottimizzazione sistema: beh, con un punteggio antutu poco sopra i 30K ... vorrei ricordare che l'S3 stava già sopra i 40K a dicembre, con gli esemplari di pre-produzione.
    sono d'accordo con te ma volevo solo far notare alcuni problemi in comune e la difficoltà delle aziende cinesi di gestire al meglio questo nuovo hardware. Comunque alla fine parliamo di kingzone, azienda sicuramente non inferiore a jiayu. Poi alla fine (opinione personale) le "nuove" aziende cinesi che stanno esplodendo nel 2015 sembrano avere lo stesso piano industriale, quasi guidate o finanziate dal governo centrale...

  7. #3305
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Giusto @vitarsico. E questo va a favore di Jiayu che cmq non ha fatto un lavoro del menga.
    Detto ciò oggi come oggi il mercato è saturo e le nuove aziende che nascono servono solo a darsi una facciata e vedere cosa succede ma si tratta sempre delle solite aziende
    ecoo = elephone
    sixwoo = zopo
    Blue Charm (ma che fine ha fatto?) = Meizu
    Alcatel = TCL
    oneplus = oppo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    Superkey (09-04-15)

  9. #3306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato l'NFC? Che non mi è ancora chiaro se è l'NFC solito o il solo HotKnot. Col telefono il mio amico mi ha mandato anche una cover bianca di scorta e, siccome in bianco mi piace di più, ho staccato lo sticker NFC e l'ho riattaccato sulla cover nuova (ho dovuto metterci un po' di attack perchè ormai non incollava quasi più).
    Ho provato ad installare un app per leggere i tag NFC ed ho provato a scansionare due carte di credito MasterCard "PayPass" ed il mio passaporto chippato e nessuno dei due viene rilevato.

    Non che me ne freghi granchè se ho danneggiato lo sticker, è solo questione di curiosità... ho dormito fino ad oggi senza NFC, penso continuerò a fare altrettanto

  10. #3307
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Giusto @vitarsico. E questo va a favore di Jiayu che cmq non ha fatto un lavoro del menga.
    Detto ciò oggi come oggi il mercato è saturo e le nuove aziende che nascono servono solo a darsi una facciata e vedere cosa succede ma si tratta sempre delle solite aziende
    ecoo = elephone
    sixwoo = zopo
    Blue Charm (ma che fine ha fatto?) = Meizu
    Alcatel = TCL
    oneplus = oppo
    Metrino mi piace il tuo carattere sanguigno e voler difendere anche con i denti il tuo nuovo e sudato smartphone (mi riferisco a quanto hai aspettato e desiderato l'avanced). Vorrei solo chiarire (per le mie future considerazioni) che non mi sono pentito dell'acquisto del cellulare e solo che sono ansioso di veder concretizzarsi uno degli aspetti che mi ha portato a sceglierlo: il comparto multimediale. Lo so che altri come me hanno fatto la stessa scelta per questo motivo.
    Per la cronaca, mi potrei permettere di comprare un S6 senza alcuno sforzo finanziario, ma sinceramente cerco di gestire al meglio i miei soldi e per questo ho comprato uno jiayu S3!

  11. #3308
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato l'NFC? Che non mi è ancora chiaro se è l'NFC solito o il solo HotKnot. Col telefono il mio amico mi ha mandato anche una cover bianca di scorta e, siccome in bianco mi piace di più, ho staccato lo sticker NFC e l'ho riattaccato sulla cover nuova (ho dovuto metterci un po' di attack perchè ormai non incollava quasi più).
    Ho provato ad installare un app per leggere i tag NFC ed ho provato a scansionare due carte di credito MasterCard "PayPass" ed il mio passaporto chippato e nessuno dei due viene rilevato.

    Non che me ne freghi granchè se ho danneggiato lo sticker, è solo questione di curiosità... ho dormito fino ad oggi senza NFC, penso continuerò a fare altrettanto
    A me funziona bene, ho dei tag molto piccoli ma li prende anche a 1cm di distanza. Devi stare attento alla posizione, quella corretta è intorno al centro del telefono.

    Cmq da giovedì mettono in vendita (sempre in Cina) la versione Advanced bianca ! era ora!

  12. #3309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Bianco mi piace tantissimo, mi sembra il Galaxy Nexus bianco

    Mi sa che ho sputtanato lo sticker

  13. #3310
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Bianco mi piace tantissimo, mi sembra il Galaxy Nexus bianco

    Mi sa che ho sputtanato lo sticker
    Una volta usai l'antenna degli antitaccheggio tipo quelli che si trovano dentro i pezzi grossi di parmigiano reggiano al supermercato... purtroppo non mi andò benissimo perché non sono riuscito ad allineare perfettamente i contatti. (se lo tenevo con le mani funzionava, ma quando ho incollato tutto alla cover e chiuso non andava più)
    Quindi o anche tu non hai allineato bene i contatti, oppure per divertirti potresti provare con uno di quei cosi.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    ChristianTroy (09-04-15)

Pagina 331 di 844 primaprima ... 231281321329330331332333341381431831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy