CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 844 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3921
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    APK-Info è un programma per PC WIndows che ti da le caratteristiche dell'app come file scaricato (non nel telefono).

  2.  
  3. #3922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ah ok ..... Uso linux :-)

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  4. #3923
    Baby Droid L'avatar di ReaSilvia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    vari...prossimo Jiayu s3 AD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    [quote name="bovirus" post=6767405]Per favote evitiamo discussioni OT quali opzioni di acquisto/etc sulla SD.
    Ufficialmente max supportata 32GB. Il resto non è ufficiale.
    Qualsiasi SD Classe 10 è più che sufficiente.
    Bhe... Non mi pare OT dare info sulle schede SD realmente funzionanti sul nostro device. Non per polemica ma io metterei queste info nei primi post qualora mancassero. Dovendone prendere una infatti ho fatto la stessa domanda in quanto ne volevo una da 64gb e mi è stato detto che legge tranquillamente le Samsung bianco arancio sdxc classe 10.

    Inviato dal mio Jiayu S3 Advance usando Androidiani App[/QUOTE]

    ho comprato una sdcx da 64 gb di marca ADATA va una bomba.....

  5. #3924
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @msan1
    Se scarichi i tool build per Linux (appt) puoi comunque usarli per chiedere info dettagliate sul file .apk scaricato.
    Ultima modifica di bovirus; 18-04-15 alle 09:53

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    msan1 (18-04-15)

  7. #3925
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....

    torno su un problema più volte discusso, la qualità audio in chiamata.

    Ho ovviamente provato ad applicare i settaggi consigliati nel post in prima pagina, ma il risultato è comunque un po' scadente, io sento l'interlocutore (in capsula) troppo metallico e con i toni alti esasperati (a volte al punto da disturbare la comprensione), dall'altro lato ho la sensazione che comunque sentano abbatanza disturbato.

    Sicuramenete l'argomento è stato approfondito in qualche punto del thread, ma (perdonatemi....) 400 pagine sono troppe, ho provato anche con la "ricerca discussione" ma senza successo......

    Suggerimenti? (anche un link al punto giusto del thread andrebbe bene......)

    EDIT - ho un S3B build S3W 20150325-102656

    EDIT dell'EDIT - ri-ri-ri-leggendo i primi post, mi è venuto un sospetto: io ho sempre dato per scontato che MaxxAudio servisse a migliorare l'audio della riproduzione musicale (di cui sono già soddisfatto, per cui non l'ho istallato), ma forse mi sbaglio? Per caso ha effetti anche sull'audio in capsula? se è così magari potete confermarmelo (sergente @bovirus, signore.....) ?
    Ultima modifica di nightfly2005; 18-04-15 alle 10:33

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nightfly2005 per il post:

    lupetto977 (18-04-15)

  9. #3926
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ReaSilvia
    Come ampiamento detto spiegato da me e da altri questa lista di compatibilità è OT.

    Il device supporta da specfiche dal produttore max 32GB. Capacità superiori non sono supportate ufficialmente.
    Le marche/modelli/sub-revisioni hardware delle schede SD sono n e dipendono anche da mercati locali.
    La stessa marca/tipo di scheda SD potrebbe funzionare bene a te e non ad altri perchè anche se esteticamente identiche esistono n sub revisioni delle stesse schede.
    Non è possibile garantire e non è lo scopo di questo thread mantenere una lista di compatibilità delle SD.

    Se vuoi fare una cosa del genere apri uno specifico thread "Compatibilità SD".

  10. #3927
    Baby Droid L'avatar di ReaSilvia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Smartphone
    vari...prossimo Jiayu s3 AD

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione bovirus scusa....

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  11. #3928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    @elcaruga io visto che non avevo ancora installato niente di particolare ho fatto un wipe factori reset e ora mi sta facendo fare l'aggiornamento alla rom S3 20150411-155027 però ora ho la batteria a meno del 30% quindi non mi fa andare avanti con l'installazione appena ho novità vi faccio sapere
    no niente da fare mi da sempre l'errore il sistema è danneggiato, aggiornamento wireles disabilitato!
    Porca miseria! niente da fare allora? ieri sera ho fatto il nandroid backup e poi ho fatto un wipe factory reset, una volta riattivato il tel. mi e' ricomparso l'aggiornamento da scaricare, l'ho scaricato ma poi solito avviso di sistema danneggiato, volevo provare ad installarlo da recovery ma non riesco a capire quale cartella sia. Speriamo che qualcuno ci aiuti....

  12. #3929
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @gerryg il problema dei vari runstastic, edmondo, etc è noto ed è già stato risolto. Se guardi sul forum, è sufficiente inserire una riga nel file build.prop "dalvik.vm.execution-mode=int:fast"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RISS23 per il post:

    gerryg (19-04-15),instancabile (18-04-15)

  14. #3930
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @gerryg il problema dei vari runstastic, edmondo, etc è noto ed è già stato risolto. Se guardi sul forum, è sufficiente inserire una riga nel file build.prop "dalvik.vm.execution-mode=int:fast"
    Il discorso potrebbe interessarmi, ma che tu sappia quale problema nello specifico risolve ? Il GPS ballerino o il posizionamento sulla mappa più calibrato ?

Pagina 393 di 844 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy