CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 844 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Siiiiiiiii!!!!! E volevo aggiungere... ma qualcuno sa come poter sostituire il logo con foglia che Jiayu ha messo al posto del lucchetto di trascinamento x lo sblocco nell'anello??? Quel logo proprio non mi va giu... tanto bello il lucchetto tradizionale
    Qualcuno ti ha mai risposto?

  2.  
  3. #4272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    che operatore usi? io con la tre (oltre che a pagare un extra di un euro al mese) sono andato su impostazioni/wireless e reti/ altro.../retimobili/e su connessione dati ho impostato 3ITA , su servizio 4G/3G / tipo di rete preferito 4G (consigliata), poi sempre da impostazioni reti mobili/ nomi punti di accesso/3 e infine oeratori di rete/selezione manuale/3 ITA 4G e navigo tranquillamente in 4Gad una media di download 69 m/s

    fatto tutto. e anche selezionate le bande in engineering mode.
    non ne vuole sapere.
    boh

  4. #4273
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Segnalo che sul forum russo 4PDA sono comparse delle custom Rom per S3S basate sulla rom stock del 11/04 con miglioramenti vari e bugfix. In particolare il traduttore riporta: 1. Risolto un bug con il riavvio spontaneo tuo indicazione telefono e la batteria non salterà dopo il riavvio
    2. Corretti alcuni batteria display del telefono cellulare diritto di porre domande?
    3. Ottimizzazione di effetti video per la fotocamera principale
    4. Ottimizzare la nitidezza dell'immagine video della camera anteriore
    5. prestazioni ottimizzate WIFI
    6. ottimizzati diversi altri bug minori
    h t t p://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=642421&view=findpost&p=3960248 8

  5. #4274
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    La ROM S3S (by crass1968) la trovi qui
    https://yadi.sk/d/21JgCKI3g8Guc

    La S3 (2GB) Flyme 1.8 la trovi qui: https://yadi.sk/d/crX-zO8Xg7vH9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    GIOBOT (24-04-15)

  7. #4275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altra domanda sciocca ma che mi aiuta a capire un paio di cose, all'accensione del cell mi dice che la ram libera varia da 1.97 a 2.02, tutte le volte che smetto di usare il telefono chiudo tutte le cose aperte con il bel pulsante di pulizia, perchè a fine giornata la ram disponibile è sempre sui 1.60 nonostante la continua pulizia?
    E ancora usare 1 giga solo per tenerlo acceso mi sembra eccessivo, ho qualche problema nel mio cell?
    Come sempre grazie.

  8. #4276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianoS3A Visualizza il messaggio
    Altra domanda sciocca ma che mi aiuta a capire un paio di cose, all'accensione del cell mi dice che la ram libera varia da 1.97 a 2.02, tutte le volte che smetto di usare il telefono chiudo tutte le cose aperte con il bel pulsante di pulizia, perchè a fine giornata la ram disponibile è sempre sui 1.60 nonostante la continua pulizia?
    E ancora usare 1 giga solo per tenerlo acceso mi sembra eccessivo, ho qualche problema nel mio cell?
    Come sempre grazie.
    La ram l'hai pagata usala, scherzo ma è vero piu dati vengono mappati sulla ram più veloce è la risposta del cell ai tuoi comandi funziona come una cache e rende i dati piu velocemente accessibili rispetto alla memoria interna, io sui miei pc se posso non uso la memoria virtuale sul disco ma faccio andare tutto sulla ram.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

    CristianoS3A (24-04-15)

  10. #4277
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianoS3A Visualizza il messaggio
    Altra domanda sciocca ma che mi aiuta a capire un paio di cose, all'accensione del cell mi dice che la ram libera varia da 1.97 a 2.02, tutte le volte che smetto di usare il telefono chiudo tutte le cose aperte con il bel pulsante di pulizia, perchè a fine giornata la ram disponibile è sempre sui 1.60 nonostante la continua pulizia?
    E ancora usare 1 giga solo per tenerlo acceso mi sembra eccessivo, ho qualche problema nel mio cell?
    Come sempre grazie.
    È normale ma non dare troppo peso alle varie misurazioni che fa il cell (ram, velocità di download, livello di segnale WiFi) perché non sono molto affidabili
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  11. #4278
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    segnalo una nuova TWRP 2.8.6.0 su forum 4PDA... @CristianTroy aspetto la revisione del nostro super-modder o la sua "benedizione" per questa versione di 4PDA...
    Mi complimento ancora con Cristian per il fix da lui fatto per la formattazione ext4 supermegavelocissima.
    Bravo!

  12. #4279
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Segnalo che sul forum russo 4PDA sono comparse delle custom Rom per S3S basate sulla rom stock del 11/04 con miglioramenti vari e bugfix. In particolare il traduttore riporta: 1. Risolto un bug con il riavvio spontaneo tuo indicazione telefono e la batteria non salterà dopo il riavvio
    2. Corretti alcuni batteria display del telefono cellulare diritto di porre domande?
    3. Ottimizzazione di effetti video per la fotocamera principale
    4. Ottimizzare la nitidezza dell'immagine video della camera anteriore
    5. prestazioni ottimizzate WIFI
    6. ottimizzati diversi altri bug minori
    h t t p://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=642421&view=findpost&p=3960248 8
    Veramente quello è il changelog della rom originale... nulla di nuovo
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    GIOBOT (24-04-15)

  14. #4280
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che nessuna di queste rom russe monti il Creative custom kernel; segnalo su Needrom un aggiornamento della Dalet alla versione 1.1: rimosso il Creative kernel a causa di freezes, fixato un bug nelle applicazioni recenti, aggiunte suonerie e una nuova bootanimation.

Pagina 428 di 844 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy