CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 844 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Proinsias prova a togliere la sim e poi rimetterla ed accendere il tel cosi si registra nuovamente sulla rete oppure a me una volta e successo ed avevo meno di un euro di credito 0,81 € ho fatto la ricarica spento ed acceso il tel ed ha rifunzionato

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  2.  
  3. #4302
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    @proinsias
    Altra prova che puoi fare è creare un APN per la rete a cui ti colleghi.
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  4. #4303
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo aver aggiornato il telefono passando dalla versione internazionale a quella cinese e aggiunto le gapps di christiantroy noto che se vado ad aprire un file musicale mi dice che non ho nessuna applicazione.... Mentre se vado sul desk dove c'è il giradischi e clicco sul simbolo della nota musicale mi appare la scritta che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
    Qualcuno può aiutarmi.

  5. #4304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Cari amici vicini e lontani, vi segnalo una nuova recensione+videorecensione+videoconfronto con i-Phone 6Plus QUI:Jiayu S3 Advanced: recensione completa del phablet cinese con 3GB di RAM e display da 5.5 pollici
    infatti nei contro ci sono tutti i problemi riscontrati qui sul forum....io non sono una persona che si lamenta ma è innegabile che ci siano dei problemi software, infatti tutti corriamo a cercare la rom migliore o ad installare app per tappare i buchi o kernel migliorati;
    la fotocamera ....no comment leggero miglioramento ma niente di significativo....

    Il punto, credo valga per tutti, è che sicuramente è un gran bel telefono con ottime potenzialità ma che senza supporto lo rendono (al momento) per alcuni aspetti inferiore a telefoni precedenti e/o di caratteristiche inferiori.
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  6. #4305
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Addirittura? Ma ti é parso davvero un confronto impietoso con un telefono che costa 4 volte tanto, con apps che si aprono dopo la puzza e bordi verticali alti come autostrade? Provare nuove rom e kernel, per un vero androidiano, é soltanto un piacere perché é un valore aggiunto, il piacere di avere un telefono sempre diverso... non una seccatura. A volte mi domando perché non acquistiate l'iPhone, che va bene da subito, bello bloccato e limitato e, proprio per questo, di una noia mortale...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 25-04-15 alle 09:34

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato zedbest per il post:

    gerryg (28-04-15),GIOBOT (25-04-15),lupetto977 (25-04-15),Superkey (25-04-15)

  8. #4306
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Addirittura? Ma ti é parso davvero un confronto impietoso con un telefono che costa 4 volte tanto, con apps che si aprono dopo la puzza e bordi verticali alti come autostrade? Provare nuove rom e kernel, per un vero androidiano, é soltanto un piacere perché é un valore aggiunto, non una seccatura. Mi domando perché non acquistate tutti l'iPhone...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ma l'iPhone 6 l'ho preso un mese fa.Pietoso nei confronti del OnePlus.Ieri mi è arrivato questo Jiayu,e l'iPhone l'ho messo in un cassetto. La fotocamera n non l'ho ancora provata, vedremo..

  9. #4307
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non ho avuto voglia di installarla tutta. Ho però estrapolato i vari files lib relativi alla fotocamera e l'app. gallery2 e li ho sostituiti nel mio s3b con aggiornamento dell'11.04.2015. Risultato? la fotocamera non andava "impossibile collegarsi alla fotocamera". Quindi ho rimesso tutti i miei files lib. Sostituendo soltanto la gallery2 la fotocamera funziona e si nota qualche miglioramento. Ora andrò alla ricerca dei files incompatibili. Questo per dire che probabilmente, flashandola si avranno problemi con la fotocamera; chiaramente su s3b. Comunque, essendo un porting di una rom zopo di marsapa, che fa lavori eccezionali, sicuramente nel complesso vale la pena provarla

  10. #4308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Addirittura? Ma ti é parso davvero un confronto impietoso con un telefono che costa 4 volte tanto, con apps che si aprono dopo la puzza e bordi verticali alti come autostrade?

    [/URL]
    ma infatti se avessi voluto avrei preso l'iphone non stavo affatto dicendo che uno è meglio dell'altro ANZI ho proprio detto che è un ottimo terminale penalizzato dal supporto


    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Provare nuove rom e kernel, per un vero androidiano, é soltanto un piacere perché é un valore aggiunto, il piacere di avere un telefono sempre diverso... non una seccatura. A volte mi domando perché non acquistiate l'iPhone, che va bene da subito, bello bloccato e limitato e, proprio per questo, di una noia mortale... [/URL]
    Condivido appieno!!! Parli con uno smanettone (base) e sto facendo parecchia fatica a limitarmi nel non mettermi a provare tutte le rom
    Pensa che quando avevo un huawei U8500 ho provato tutte le rom possibili ed immaginabili.

    scusatemi per l'OT
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  11. #4309
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ah... ok, avevo travisato il tuo pensiero! ;-) Ma il fatto di migliorare il migliorabile rimane comunque un piacere, non dev' essere una frustrazione! Riguardo alla Volcano, quando ho visto che si tratta di un mattone di oltre 900 mega, l'ho lasciata lí dov'é!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App

  12. #4310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Ah... ok, avevo travisato il tuo pensiero! ;-) Ma il fatto di migliorare il migliorabile rimane comunque un piacere, non dev' essere una frustrazione! Riguardo alla Volcano, quando ho visto che si tratta di un mattone di oltre 900 mega, l'ho lasciata lí dov'é!

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Si infatti ho notato anche io anzi se posso ....cosa ne pensi della Cooee ROM ?
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Pagina 431 di 844 primaprima ... 331381421429430431432433441481531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy