CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 844 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    scomprimi framework-res.apk e controlla nel bools.xml i valori di "config_dreamsSupported" e "config_dreamsActivatedOnSleepByDefault" siano "true"
    Perdonami... ora sono curioso ... Dopo aver decompresso framework-res.apk mi ritrovo una miriade di sottocartelle con una decina di bools.xml ... me li devo modificare tutti e poi ricompattare l'apk ? Grazie!
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2.  
  3. #4542
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Può esser d'aiuto x me, @pluffo e tanti altri : mi dici cosa hai fatto di diverso rispetto ai punti indicati da me o cosa hai omesso di fare? Hai pure eseguito il 6 e il 7 cioè ripristinare dati della ROM precedente? Grazie
    scusa il ritardo....dunque,ho scaricato la TWRP con l'app Jiayu e sempre con quella l'ho installata(molto intuitivo.)Poi ho scaricato la rom S3S dal link in prima pagina,l'ho scompattata con Root Explorer(ci vogliono circa tre minuti),ed ho copiato la cartella con i file scompattati su sd. ho scaricato il file di installazione delle Gapps e salvato su sd anche quello. Poi ho aperto la TWRP,fattocliccato wipe-advanced wipe e flaggato cache. dalvik, system,data. fatti i wipe cliccato install e flaggato la cartella con la S3S scompattata.tempo un minuto mi ha dato l'ok,riavviato ed ora ho la S3S 20150411 (dalla S3SW 20150213 che avevo.). non ho seguito i tuoi punti 6 e 7 perchè volevo un sistema pulito. poi tramite il file salvato su sd ho messo le gapps.in conclusione non è stata cancellata la TWRP che è ancora sul telefono.ora sto reistallando le mie app ed i miei account.a pensarci ora è stato tutto molto semplice.....a pensarci ora....prima pensavo di dovermi cambiare i pantaloni......

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxottavi per il post:

    lupetto977 (29-04-15),Superkey (29-04-15)

  5. #4543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    si ma come hai fatto tu ogni volta bisogna riinstallasi le proprie app?

  6. #4544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Codicem ma esiste la guida di Lupetto977 ne abbiamo parlato in queste ultime pagine ti suggerire i di andare 3 / 4 pagine indietro e seguire la guida e le discussioni su di essa il nodo principale sembra essere la partizione System che contiene il file build.prop che da l errore ma spiallando anche quella un utente e riuscito a cambiare versione.
    Se non ti senti sicuro invece attendi ulteriori sviluppi e/o guide su questo problema.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  7. #4545
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lupetto977

    Io sul mio non ho fatto ancora nulla e quindi non mi sento di consigliarti in maniera pratica... tuttavia sono operazioni che ho fatto molto spesso sia su un HTC HD2 (portato da windows ad Android) che sullo ZTE V987 e, effettivamente, spiallavo tutto, anche la parte system.... (ovviamente non formattare assolutamente la sd esterna sennò ti perdi tutto)
    Farei, questa procedura che metto qui e non su modding, visto che devi mettere la stock, :
    1. Farsi un backup completo della ROM funzionante che si ha già;
    2. Assicurarsi di avere su sd esterna il file zip di una recovery da rimettere e quello delle gapps da mettere;
    3. Mettere il file update.zip (che sta dentro allo zip che hai scaricato, apritelo con winRar x estrapolarlo)
    4. In recovery, dopo i vari wipe/format (mai della SD esterna) seleziona l'installazione update.zip (il buon metrino mi disse che puoi selezionare anche più di un file .zip perciò puoi selezionare PRIMA il file update.zip e poi quello della recovery in modo da trovarteli installati entrambi, sia la nuova ROM che la twrp visto che l'installazione della ROM ti rimette la recovery stock)
    5. Riavvia il sistema e poi riavvia in recovery e installi le gaps
    6. Riavvia il sistema e poi riavvia in recovery e ripristina il backup selezionando la scheda SD come sorgente e la sola partizione "DATA" (nella TWRP di ChristianTroy si chiama "internal storage")
    7. Riavvia il sistema e controlla se i vari account hanno problemi (Se si, elimina e ricrea l'account)

    Ovviamente i punti 6 e 7 solo se si vuole ripristinare i dati di tutte le applicazioni che si avevano nella ROM precedente....

    Il tutto a scopo meramente indicativo...


    La guida di Lupetto977 GRAZIE ha funzionato ed è stata testata ottimo lavoro io ti proporrei di integrare ed indicare precisamente nel dettaglio quali wipe/format hai fatto di modo che da metodo scientifico
    sia sempre riproducibile partendo dalla condizione di fabbrica del guerrino.
    Ciao buona giornata e buon appetito a tutti.
    Diciamo che è una guida che ho sintetizzato da precise indicazioni datemi, a suo tempo, da @metrino ma siccome in troppi lo assilliamo, ho preferito rendermi utile io, magari sintetizzando un po quanto da lui spiegatomi e apportando un minimo pizzico di esperienza che, da ignorante in materia, feci con i precedenti terminali, onde evitare che si chieda quasi sempre a lui....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

    mazzanfru (29-04-15),metrino (29-04-15),Superkey (29-04-15)

  9. #4546
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    si ma come hai fatto tu ogni volta bisogna riinstallasi le proprie app?
    se hai fatto il back up con TWRP puoi reinstallare con il ripristino della sola voce "DATA". sono io che ho scelto di non ripristinare il back up.almeno credo sia così.aspetta altre opinioni.

  10. #4547
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pluffo
    Il controllo sul file build.prop è necessario per evitare caricamenti di ROM errate o non compatibili con la ROM di partenza.

  11. #4548
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Codicem ma esiste la guida di Lupetto977 ne abbiamo parlato in queste ultime pagine ti suggerire i di andare 3 / 4 pagine indietro e seguire la guida e le discussioni su di essa il nodo principale sembra essere la partizione System che contiene il file build.prop che da l errore ma spiallando anche quella un utente e riuscito a cambiare versione.
    Se non ti senti sicuro invece attendi ulteriori sviluppi e/o guide su questo problema.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Scusami ho risposto così anche perché il buon Metrino aveva anche lui flashato tramite flashtool

  12. #4549
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Diciamo che è una guida che ho sintetizzato da precise indicazioni datemi, a suo tempo, da @metrino ma siccome in troppi lo assilliamo, ho preferito rendermi utile io, magari sintetizzando un po quanto da lui spiegatomi e apportando un minimo pizzico di esperienza che, da ignorante in materia, feci con i precedenti terminali, onde evitare che si chieda quasi sempre a lui....
    Ho provato a fare il wipe ma non sono comunque riuscito ad installare la ROM.

  13. #4550
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    se hai fatto il back up con TWRP puoi reinstallare con il ripristino della sola voce "DATA". sono io che ho scelto di non ripristinare il back up.almeno credo sia così.aspetta altre opinioni.
    Per favore, è importante x me (e qualcun altro ), in recovery twrp/ Advance Wipe, ci sono queste voci:
    - Dalvik Cache;
    - System;
    - Cache;
    - Internal Storage;
    - Interna Storage;
    - External Storage;
    - USB Storage.
    (non ho idea del perché abbia internal due volte)

    Ci diresti quelli che hai fatto tra essi e che altro hai fattofatto prima di installare gli *zip
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 455 di 844 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy