CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 462 di 844 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Mfabio78
    Se hai problemi con l'update avrai problemi con la ROM (che non è uan ROM completa ma un OTA).
    Non devi suare la TWRP. Devi flashare il firmware completo con Flashtool.
    In ogni post va postato modello (B/A) e versione ROM.

    @karatox
    Qual'è lo scopo di ruovere la TWRP?
    In ogni post va postato modello (B/A) e versione ROM.

    Grazie per la risposta... scusa la mia ignoranza in materia...ma il link della prima pagina ROM Stock 11.04.2013 formato recovery (needrom) che fa scaricare il file S3S-20150411-154516-OTA.zip è di 520 Mb... non è una ROM completa ???? io avevo capito che in generale l'installazione di una ROM puo' essere fatta o via Flashtool (scaricando la versione per Flashtool) oppure via recovery (scaricando la versione per la recovery). Puoi gentilmente chiarirmi la differenza ???

    S3A firmware attuale S3S 20150324-194940

  2.  
  3. #4612
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Lo restituisci?

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Si,ma per un errore, mi hanno inviato un basic al posto dell'advanced,come telefono è ottimo.

  4. #4613
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Mfabio78
    Le ROM in formato recovery sono ROM talvolta complete ma come per i file OTA (update) hanno uno script che fa una serie di controlli sulla versione attuale della ROM installata e possono dare i messaggi di errore indicati nei post precedenti.
    Per evitare questo genere di errroe dellos cript non essendo possibile modificare lo script va usata la ROM in formato Flashtool che non fa nessun controllo rispetto alla ROM attualemnte installata.

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    DanieleGS (30-04-15),gerryg (30-04-15),Mfabio78 (30-04-15),Superkey (03-05-15)

  6. #4614
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Mfabio78
    Le ROM in formato recovery sono ROM talvolta complete ma come per i file OTA (update) hanno uno script che fa una serie di controlli sulla versione attuale della ROM installata e possono dare i messaggi di errore indicati nei post precedenti.
    Per evitare questo genere di errroe dellos cript non essendo possibile modificare lo script va usata la ROM in formato Flashtool che non fa nessun controllo rispetto alla ROM attualemnte installata.
    grazie @bovirus
    qualche utente ha grosse difficoltà però ad usare flash tool ......

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    hatelove (30-04-15)

  8. #4615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drdamned Visualizza il messaggio
    salve a tutti. Ho notato che il telefono a volte arranca e non e' molto fluido ,mentre altre volte e' reattivo senza lag. E' una cosa che capita random.Da cosa puo' dipendere? Ho il firmware internazionale 816 sopra. Il telefono e' l's3 advance .
    Help ! Arranca sempre di piu' il telefono !

  9. #4616
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @Drdamned
    Quando accade e con quante applicazioni attive?
    E' stato detto che sotto il 15% di batteria si abbassano le frequenze della CPU e, forse, lavorano solo 4 core; per appunto risparmiare batteria e farlo durare un po' di più in caso di necessità

  10. #4617
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao colleghi di cellulare. improvvisamente ruotando il cell non riesco più a vedere lo schermo landscape ma mi rimane portrait. ossia verticale.
    a me non sembra di aver cambiato nulla ma qualcuno sa dirmi come posso vedere se si è rotto l'hardware o come riesco a capire se è un problema software?

    ho la s3sw del 20150314-141844 con xposed, gravitibox

    aiutatemi, per favore.

  11. #4618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,due giorni fa mi è arrivato lo smartphone Jiayu s3 advanced.Credo di avere due problemi:uno certo ed uno incerto.Quello certo è che ho lasciato il cellulare sotto carica tutta la notte in modalità standby e stamattina (dopo 5 ore) era al 69%.L'ho smosso (smuovere nel senso di utlizzarlo) un pò e dopo 20 minuti era al 72%.Non so se in effetti la carica fosse bloccata al 69%e poi abbia ripreso dopo la mia accensione del cellulare oppure se la ricarica sia così immondamente lenta,mediamente dovrei staccare il cellulare all'ora di pranzo per averlo carico al 100%.Ditemi voi cosa devo dedurre.In secondo luogo,ma questo credo sia normale ,ho fatto una analisi del prodotto con Antutu(punteggio 34651-41802 variabile).La ram totale risulta essere di 2,919 GB anzichè 3 Gb e quella disponibile è di 0.9 GB.Calcolate che, essendo nuovo, avrò scaricato al massimo una decina di applicazioni necessarie.Ieri mi si è spento all'improvviso mentre parlavo con un amico,spero sia un episodio isolato o che magari io sprovvedutamente stessi tenendo il dito sul tasto di accensione spegnimento.Ieri sera da spento ho provato a caricarlo con un cavo ed un trasformatore diversi e si è caricato fino al 100%...ma era spento completamente e non in standby.Stasera proverò a caricarlo in standby sperando si ricarichi del tutto.Fatemi sapere qualche parere o se è il caso di rispedirlo al venditore.Grazie.

  12. #4619
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squack Visualizza il messaggio
    ciao colleghi di cellulare. improvvisamente ruotando il cell non riesco più a vedere lo schermo landscape ma mi rimane portrait. ossia verticale.
    a me non sembra di aver cambiato nulla ma qualcuno sa dirmi come posso vedere se si è rotto l'hardware o come riesco a capire se è un problema software?

    ho la s3sw del 20150314-141844 con xposed, gravitibox

    aiutatemi, per favore.
    Domanda stupida ma doverosa: hai già controllato l'opzione di autorotazione? Potresti averla inavvertitamente disattivata dal menu che compare in basso trascinando il dito dal bordo inferiore verso l'alto.

    @cristoforo77 il problema del caricabatterie è già noto. È leggermente sottodimensionato. Anche il cavetto in dotazione, va bene per i dati ma non tanto bene per la ricarica. Può capitare quindi che il telefono impazzisca e non carichi bene, in tal caso è sufficiente staccare e riattaccare l'alimentatore.
    Per quanto riguarda antutu il test si dovrebbe fare senza sim e senza wifi disattivando qualunque applicazione in running altrimenti il punteggio è altalenante.
    Per quanto riguarda la memoria non me ne preoccuperei più di tanto. Android chi la gestisce un po' a modo suo. Le ultime versioni di rom cinese come quella del 11 aprile pare funzionino un po' meglio. Tuttavia proprio ieri leggevo che nel nuovo Samsung S6 le applicazioni si chiudono da sole perché c'è una gestione della RAM troppo aggressiva. Meglio un piccolo lag piuttosto che un'applicazione che ti si chiude sotto gli occhi
    Ultima modifica di metrino; 30-04-15 alle 21:34
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    cristoforo77 (30-04-15)

  14. #4620
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il fix del GPS è influenzato dalla presenza della SIM? Con Stato GPS mi segna 11 satelliti ma non ne aggancia manco 1. È connesso alla Wi-Fi di casa ma senza Sim.
    S3s avance ROM 11/4

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    JY-S3S 20150507 - 083407

Pagina 462 di 844 primaprima ... 362412452460461462463464472512562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy