CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 844 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    @sweetmanit quando vai su sfondi, ci sono tre finestre, una lookscren una home e una sfondi animati, devi sciegliere quella giusta per cambiarla, se vuoi cambiare home, vai su home e la cambi li
    Ultima modifica di Marconet69; 02-05-15 alle 20:30

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marconet69 per il post:

    maxottavi (03-05-15)

  3.  
  4. #4682
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sweetmanit;6815145]
    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Grazie lupetto977 ma ho provato entrambe le cose e non vanno. Nella prima procedura mi fa si selezionare lo sfondo ma poi non lo mette in lockscreen ma in home. Nella seconda procedura seleziono da gravity lo sfondo ma poi non me lo ritrovo. Ecco perchè cercavo la cartella dove sono contenuti gli sfondi di lockscreen.
    Cioè, tu vai in gravity box/ schermata di blocco/ imposta immagine personalizzata e non ti va scegliere l' immagine??????? Mah!
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  5. #4683
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    @sweetmanit quando vai su sfondi, ci sono tre finestre, una lookscren una home e una sfondi animati, devi sciegliere quella giusta per cambiarla, se vuoi cambiare home, vai su home e la cambi li
    Si ho provato tante volte. Vado sulla finestra giusta ma se scelgo uno sfondo già presente tra quelli della rom me lo mette se invece vado su other ecc ecc lo mette sulla home e non sulla lockscreen. potreste fare la prova anche voi se accade lo stesso?

  6. #4684
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lupetto977;6815379]
    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Cioè, tu vai in gravity box/ schermata di blocco/ imposta immagine personalizzata e non ti va scegliere l' immagine??????? Mah!
    Esatto. Vado su gravitybox/schermata di blocco/imposta immagine personalizzata me la fa selezionare in galleria poi ritaglia ecc ecc salva sembra sia tutto ok ma poi vado sulla lock screen e c'è sempre lo stesso sfondo. Potresti provare anche tu e mi dici se funziona a te?

  7. #4685
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    .....dunque....non ci sto' capendo un granche': memoria interna espandibile, e' possibile espandere i 16 giga con una sd esterna o no?

  8. #4686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Cancellato ot.
    @cristoforo77, ma vale per tutti :nessuno nasce imparato, è ovvio. Ma oltre al buon senso, esiste un regolamento, in cui è specificato che prima di porre quesiti è obbligatorio cercare risposte, in modo da non fare sempre le solite 4 domande a cui in 10000 abbiamo già risposto. E in cui è specificato che è vietata qualunque offesa agli utenti.
    Regolamento che è obbligatorio leggere.

    Il buon senso poi è quello che ci fa pensare di dare più indicazioni possibili sul problema, su che telefono, rom, versione etc si sia verificato... Come detto da metrino, qui non si lavora ma si presta il proprio tempo, per cui pretendere un aiuto è il modo migliore per non averlo.

    Ora chiudiamola qui.
    IMG-20150502-WA0004.jpg
    questo è ciò che leggo nel mio cellulare ad informazioni.Per favore dimmi qual è la rom da inserire.Cmq si tratta di un jiayu s3 advanced.
    Hai ragione da vendere scusa e grazie per l'intervento.
    Il fatto è che ho provato ad orientarmi in questo post,ma ci sono 5000 messaggi da leggere.Non so dove andare a parare.Dall'altra parte ho 7 giorni di tempo per capire se il mio cellulare funziona a dovere o meno,ecco perchè ho insistito.Ad oggi ho installato HERE,GOOGLE MAPS,WAZE nulla di tutto questo sembra funzionare come sugli altri smartphone che ho provato (honor 3c,Xaomi hongmi note).E goggole maps continua ad interrompersi all'im provviso.
    P.S. L'aggiornamento firmware che il cellulare mi propone di fare è da farsi?O rischio di perdere le Gapps?
    Grazie ancora.

  9. #4687
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Espandibile...scusa la domanda che ti parra' banale, come?

  10. #4688
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sweetmanit;6815433]
    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio

    Esatto. Vado su gravitybox/schermata di blocco/imposta immagine personalizzata me la fa selezionare in galleria poi ritaglia ecc ecc salva sembra sia tutto ok ma poi vado sulla lock screen e c'è sempre lo stesso sfondo. Potresti provare anche tu e mi dici se funziona a te?
    Io già da molto tempo ho fatto in quel modo....
    Ma in impostazioni del telefono/ Sicurezza, tieni attivato "scorrimento" come sblocco?
    In Gravity box/ schermata di blocco/ stile sfondo , hai "immagine personalizzata"?
    Poi dopo ti selezioni l'immagine sotto quella voce.... Sennò saltiamo qualcosa che ora non mi sovviene....mmmmm.......
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #4689
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @cristoforo77
    La tua versione ROM è la S3S 20150324-194940, la trovi sulla voce numero build appunto
    E' la versione cinese della ROM per cui le GApps sono state messe dopo manualmente e credo che qualcosa sia andato storto se hai problemi con le app che si appoggiano a questi servizi...
    Per quanto riguarda l'aggiornamento non dovrebbe eliminare le GApps a meno che non sia necessario un reset to factory del telefono.
    Comunque visti i problemi personalmente formatterei tutto e installerei l'ultima ROM disponibile (la trovi in prima pagina) e quindi installerei poi le GApps. So che sei alle prime armi ma se segui le guide qui presenti non puoi sbagliare

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    cristoforo77 (03-05-15)

  13. #4690
    Androidiano L'avatar di sweetmanit


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lupetto977;6815598]
    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Io già da molto tempo ho fatto in quel modo....
    Ma in impostazioni del telefono/ Sicurezza, tieni attivato "scorrimento" come sblocco?
    In Gravity box/ schermata di blocco/ stile sfondo , hai "immagine personalizzata"?
    Poi dopo ti selezioni l'immagine sotto quella voce.... Sennò saltiamo qualcosa che ora non mi sovviene....mmmmm.......
    Certo confermo tutto: ovviamente blocco schermo su scorrimento ma, ripeto, quando in gravitybox seleziono l'immagine personalizzata per il bloccaschermo questa non viene presa. Non va questa funzione di gravitibox sul nostro s3 con rom stock. Prova sul tuo e mi fai sapere

Pagina 469 di 844 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy