CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 844 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    No ma, dopo la nottata fatta vicino a sto guerraccio, ... Credo funga.... Una cosa sola strana x ora che, diverse "pagine addietro" disse qualche altro utente.... Mentre armeggiavo mi si è aperta una finestrina (quelle tipiche di avviso con la spunta da mettere sotto se non vuoi che ti avvisa più e con due scelte) ma interamente in cinese... Io ho fatto a ca..o e ho messo la spunta e cliccato, mi pare, la voce a destra....poi non mi è più apparsa booooh!...
    Ricordo che quell'utente disinstallo' due apps cinesi (cosa che ho fatto anche io ma molto prima che apparisse sta finestra)
    Qualcuno può darmi dei lumi????
    L'utente ero io. La scritta in cinese a me ogni tanto ricompariva e le app cinesi sulla rom dell'11.04 sono sogou e baidu. Ho provato a disinstallare entrambe e il telefono dopo alcune ore lo ritrovavo bloccato con una pagina intera di scritte cinesi. Le ho reinstallate dal backup di titanium e poi su consiglio di Zedbest disinstallate nuovamente; dopo la disinstallazione da recovery (modificata), ho eseguito un wipe cache e dalvik cache e riavviato.
    Al riavvio sogou c'era ancora e l' ho solo disattivata. Ora da alcuni giorni é tutto ok.
    Ultima modifica di azimut43; 05-05-15 alle 08:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato azimut43 per il post:

    lupetto977 (05-05-15)

  3.  
  4. #4792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @lupetto ci credo che scalda se ci metti il calzino se non erro ti devi fare il cache... Grazie per i consigli

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  5. #4793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @lupetto @all forse ricordo male ma eri tu che avevi preso la seconda batteria? A me è arrivata ma mi da questo problema... Al 20-30% il telefono si spegne senza alcun avviso e non si riaccende e nemmeno si carica se lo attacco al caricatore devo staccare la batteria reinserirla e poi si riaccende e si carica. Qualcuno ha avuto questo problema? Come ha risolto? Grazie infinite

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  6. #4794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CristianoS3A per il post:

    lupetto977 (05-05-15),mazzanfru (05-05-15)

  8. #4795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @elcaruga
    Io sono di Muggiò e quindi non tante distante da te.
    Un sabato ci troviamo e se puoi lasciarmi il cellulare e ci provo io.
    Ma dai, anche il Maestro Supremo Jedi Bovirus della zona.... Stasera, salvo imprevisti, dovrei resuscitare il Guerrino grazie all'intervento di Obi One Marconet69. Grazie per la disponibilita.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elcaruga per il post:

    lupetto977 (05-05-15),pluffo (05-05-15)

  10. #4796
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    L'utente ero io. La scritta in cinese a me ogni tanto ricompariva e le app cinesi sulla rom dell'11.04 sono sogou e baidu. Ho provato a disinstallare entrambe e il telefono dopo alcune ore lo ritrovavo bloccato con una pagina intera di scritte cinesi. Le ho reinstallate dal backup di titanium e poi su consiglio di Zedbest disinstallate nuovamente; dopo la disinstallazione da recovery (modificata), ho eseguito un wipe cache e dalvik cache e riavviato.
    Al riavvio sogou c'era ancora e l' ho solo disattivata. Ora da alcuni giorni é tutto ok.
    A me, una era du***** (iniziava per du ma non ricordo il resto) e l'altra, forse, baidu..... mah... mi apparivano nelle app scaricate (anche a te?) non nelle app di sistema.... le ho disinstallate ma il cell non si è ancora bloccato.... anche se lo ricordavo una "ndecchietta" piu' reattivo come touch (non che vada male ora).. sarà impressione... vedremo....

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @lupetto @all forse ricordo male ma eri tu che avevi preso la seconda batteria? A me è arrivata ma mi da questo problema... Al 20-30% il telefono si spegne senza alcun avviso e non si riaccende e nemmeno si carica se lo attacco al caricatore devo staccare la batteria reinserirla e poi si riaccende e si carica. Qualcuno ha avuto questo problema? Come ha risolto? Grazie infinite
    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    A me, quella arrivatami da aliexpress, che dal seriale è stata prodotta in marzo (quella arrivata col guerrino a febbraio), va da paura, molto meglio della prima..... nonostante provai a caricarla con i poli invertiti (in realtà è il guerrino e quindi la sua batt che ha poli invertiti rispetto al solito) ma pare che il caricabatterie si bloccava x fortuna (basetta caricabatterie universale che si collega alla rete tramite caricabatterie del telefonino). Mi spiace che la tua sia andata cosi', ma la carichi con un universale? Se si, un universale che ha il suo voltaggio (un suo trasformatore quindi) o come quello che uso io che è solo una basetta ma si collega sempre a quella del cell.???
    Ma dici che mi conviene fare il wipe cache o dalvik.... cosa mi fa perdere meno personalizzazioni ormai fatte??? Non mi ricordo cosa facciano.... aspetto la risposta di qualcuno che ne sa più di me e te?
    P.S.: Ma Grazie di che???

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Ma dai, anche il Maestro Supremo Jedi Bovirus della zona.... Stasera, salvo imprevisti, dovrei resuscitare il Guerrino grazie all'intervento di Obi One Marconet69. Grazie per la disponibilita.
    ahahahahahahahah....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #4797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    [quote name="bovirus" post=6820536]@elcaruga
    Io sono di Muggiò e quindi non tante distante da te.
    Un sabato ci troviamo e se puoi lasciarmi il cellulare e ci provo io.
    Sergente sei proprio nù bravo guaglione!!! Senti, ma x non perdere le personalizzazioni fatte sino ad ora sul dispositivo ma, comunque , dargli una smossa visto che , dopo tutto il casinò fatto x riuscire a mettere sta ROM dell'11 aprile non ne ho rifatti di wipe, è meglio fare il dalvik o solo il cache? Non ricordo... Graxie[/QUOTE]

    Lupetto 977 riesci a sintetizzare il tuo procedimento in una guida precisa? Hai perseverato ed hai vinto io avevo criticato delle debolezze nel tuo metodo e mi sbaglisvo ma non ho capito come alla fine ci sei riuscito nel dettaglio.

    Se tutti si aiutano nel mondo c'è speranza complimenti ai partecipanti di questo forum .

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  12. #4798
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Lupetto 977 riesci a sintetizzare il tuo procedimento in una guida precisa? Hai perseverato ed hai vinto io avevo criticato delle debolezze nel tuo metodo e mi sbaglisvo ma non ho capito come alla fine ci sei riuscito nel dettaglio.

    Se tutti si aiutano nel mondo c'è speranza complimenti ai partecipanti di questo forum .

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

    Allora... se vuoi mi ripeto sinteticamente ma con dettagli... ma comunque ha avuto ragione solo la mia cocciutagine non io... non ho seguito la guida da me sinstetizzata (da precedenti consigli ricevuti dal buon amico @metrino) ma credo (suppongo) di essere stato il primo a fare una via di mezzo tra quella e i normali aggiornamenti OTA che si fanno in maniera "locale":

    - Innanzitutto, mi sono assicurato di avere, su SDesterna, il Backup della mia ROM vecchia, gli zip della TWRP di @ChristianTroy, delle GAPS e l'UPDATE.zip di circa 533 MB che mi sono estrapolato (tramite WinRar) dalla cartella ROM completa dell'11/4/15 scaricatami dalla prima pagina del thread;
    - Poi, tramite app Jiayu ho messo la recovery stock;
    - Poi, da Android (non da recovery), sono andato in aggiornamento firmware locale e il dispositivo ha riconosciuto l'update.zip (di 533MB) come aggiornamento locale;
    - E' uscito il robottino con le "interiora" che girano :o e la pancia aperta poi il cell si è riavviato ma mi dava sempre l'errore del Google Play ma, fregandomene, ho installato la TWRP 2.8.4.0 dall'App Jiayu.es (che avevo già tra le app);
    - Ho riavviato in recovery TWRP 2.8.4.0 e mi sono installato la TWRP 2.8.5.0.r1 di Christian Troy dopodiché, riavviato con quest'ultima, ho anche caricato lo zip delle GAPS (quelle medie/normali in prima pagina);
    - Sistema riavviato. Di nuovo in TWRP, ho ripristinato solo i DATA (internal storage) dal Backup della vecchia ROM;
    - Da precisare che già due ore prima avevo fatto tutti i vari wipe ma non riuscendo ad installare la ROM con quell'altra guida, avevo ripristinato il Backup della mia vecchia ROM di febbraio (e poi non mi son voluto dare x vinto);
    - Ho riavviato, vedendo che la gravity box installata "non operava", sono entrato nel modulo xposed e, infatti, ho dovuto reinstallarlo dal suo interno (cosi' mi consigliava lui stesso avvertendomi del pericolo di brikkarlo ma me ne sono fregato ), riavviato, tutto a posto e si è anche sistemata la Gravity Box;
    - Notando che in sms i nomi delle persone non c'erano sulle discussioni ma solo i numeri.. mentre in rubrica e in whatsapp c'erano, ho rimosso l'account google e poi l'ho rimesso... tutto apposto... solo un problema di sincronizzazione nell'account durato un paio d'ore (non si voleva sincronizzare Sound search per Google Play... poi si è sistemato dopo che io, varie volte, mettevo e toglievo gli "orologgetti" di aggiornamento accanto alle varie sincronizzazioni di google );
    - Solo il Nova Launcher non era + Prime (e quindi le notifiche numeriche non le vedevo +) per cui ho dovuto "rimettere" il Prime e il tesla unread da capo (avevo , poi, un backup del NOVA che consiglio di fare prima di fare tutto.. x chi ha il NOVA ovviamente);


    Credo sia tutto... soddisfatto ora?

    Vorrei solo sapere da @bovirus, @metrino, @ChristianTroy, @zedbest, @gerryg , @zermak , @instancabile, @freedgt
    e chi + ne ha + ne metta se ora mi converrebbe fare un wipe dalvik o solo cache x farlo andare un po + , diciamo, pulito ma senza doverlo ripersonalizzare da capo (ci son stato ore stanotte..... però vedo che scalda un pochetto... leggermente meno reattivo il touch e di Antutu un migliaio di punti in meno quasi sempre (è indicativo, lo so....)....
    Grazie!
    Ultima modifica di lupetto977; 06-05-15 alle 21:37
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

    bobx22 (05-05-15),elcaruga (05-05-15),mazzanfru (05-05-15),pluffo (05-05-15)

  14. #4799
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    diciamo che, dopo aver ripristinato un backup, fare un wipe cache e wipe dalvik cache è sempre una cosa consigliata.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    lupetto977 (05-05-15)

  16. #4800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Grazie lupetto ti stimo per la perseveranza

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  17. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

    lupetto977 (05-05-15)

Pagina 480 di 844 primaprima ... 380430470478479480481482490530580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy