CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 844 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    diciamo che, dopo aver ripristinato un backup, fare un wipe cache e wipe dalvik cache è sempre una cosa consigliata.
    oK ma quali dei due è meno invasivo sulle personalizzazioni delle app e del telefono?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #4802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grande lupetto977, la forza scorre potente in te.......

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elcaruga per il post:

    lupetto977 (05-05-15)

  5. #4803
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    nessuno dei due è invasivo e va a toccare le personalizzazioni lupetto... vai tranquillo...
    appena ho un po di tempo butto giù due righe anche io... del metodo che ho seguito io per aggiornare... magari puà servire... simile al metodo tuo... ma ho usato flashify
    Ultima modifica di gerryg; 05-05-15 alle 13:58
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  6. #4804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Ischia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy - HTC Evo 3d

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    ottimo noi siamo qua... per qualsiasi dubbio... benvenuto fra i Guerrini
    dicci che build ha la rom...
    hai già aggiornato, rootato, messo la recovery, fatto un backup, flashato eventuali gapps?
    da cpu-z leggo 4.4.4 S3SW 20150314-141844
    Appena acquistato era presente già il play store!
    L'ho preso in italia da topres.....

    Avevo letto che per il root lo è già di default bisogna installare solo qualcosina o sbaglio? S'invalida la garanzia nel caso??

  7. #4805
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Basta che vai sulle impostazioni del telefono Sicurezza e poi scegliere se abilitarlo o meno. Essendo gia presente nel cell nn invalidi niente.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  8. #4806
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kcris22 Visualizza il messaggio
    da cpu-z leggo 4.4.4 S3SW 20150314-141844
    Appena acquistato era presente già il play store!
    L'ho preso in italia da topres.....

    Avevo letto che per il root lo è già di default bisogna installare solo qualcosina o sbaglio? S'invalida la garanzia nel caso??
    bene hai la versione europea con le gapps e hai già l'ultimo fw onboard...non devi fare molto... prova per scrupolo a vedere se trova aggiornamenti in impostazioni / info sul telefono / aggiornamento firmware
    puoi abilitare (e disabilitare) il root in qualsiasi momento, come dice francescospina
    ti rimane da mettere la recovery e fare un nandroid backup
    installa l'app Jiayu.es v1.17
    scarica TWRP 2.8.5.0 r1 (ChristianTroy build), metti lo zip nella dir. JIAYUES/Recovery
    apri jiayu.es e vai in strumenti rom / strumenti dispositivo / installa recovery / recovery scaricate e ti troverai la twrp da installare... riavvio in recovery
    in recovery vai su backup, premi bottone per salvare su sd esterna, selezioni tutte le caselle tranne "cache" e avvii il backup (5-10 min)
    Ultima modifica di gerryg; 05-05-15 alle 13:53
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  9. #4807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @lupetto977 carico con la basetta arrivata con la batteria se non è un problema mandami un pm da dove l'hai presa che la ordino grazie... Io i wipe li ho fatti entrambi come ha detto metrino

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  10. #4808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho Jiayu S3 normale con ROM S3 20150411-155027 e ho problemi col WIFI nel senso che non si connette a meno di non passare prima in 4G e poi riattivare il WIFI. Avete suggerimenti? Grazie

  11. #4809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    A me, una era du***** (iniziava per du ma non ricordo il resto) e l'altra, forse, baidu..... mah... mi apparivano nelle app scaricate (anche a te?) non nelle app di sistema.... le ho disinstallate ma il cell non si è ancora bloccato.... anche se lo ricordavo una "ndecchietta" piu' reattivo come touch (non che vada male ora).. sarà impressione... vedremo....
    L'app cinese che inizia per du é baidu (che ha il logo azzurrino e il contorno di una testa di orsacchiotto /topolino con la scritta du all'interno, l'altra app cinese che ti ha fatto uscire le scritte é sogou. Comunque le ho disinstallate anch'io e non ho avuto blocchi. E' probabile che i problemi dopo la disinstallazione e erano dovuti al fatto che dopo la disinstallazione da recovery (modificata), non avevo eseguito un wipe cache e dalvik cache e riavviato Il guerrino.

  12. #4810
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora... se vuoi mi ripeto sinteticamente ma con dettagli... ma comunque ha avuto ragione solo la mia cocciutagine non io... non ho seguito la guida da me sinstetizzata (da precedenti consigli ricevuti dal buon amico @metrino) ma credo (suppongo) di essere stato il primo a fare una via di mezzo tra quella e i normali aggiornamenti OTA che si fanno in maniera "locale":

    - Innanzitutto, mi sono assicurato di avere, su SDesterna, il Backup della mia ROM vecchia, gli zip della TWRP di @ChristianTroy, delle GAPS e l'UPDATE.zip di circa 533 MB che mi sono estrapolato (tramite WinRar) dalla cartella ROM completa dell'11/4/15 scaricatami dalla prima pagina del thread;
    - Poi, da Android (non da recovery), sono andato in aggiornamento firmware locale e il dispositivo ha riconosciuto l'update.zip (di 533MB) come aggiornamento locale;
    - E' uscito il robottino con le "interiora" che girano :o e la pancia aperta poi il cell si è riavviato ma mi dava sempre l'errore del ...........

    Scusa la domanda: hai iniziato le operazioni con la recovery stock..giusto?


    Inviato dal mio GT-P5100 possessore di JY-S3S - S3SW 20150213 usando Androidiani App
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

Pagina 481 di 844 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy