CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 844 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Link2sd - impostazioni - percorso installazione - automatico ...

    Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816

  2.  
  3. #4832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukas27 Visualizza il messaggio
    Link2sd - impostazioni - percorso installazione - automatico ...

    Inviato dal mio JY-S3SW ROM 20150213 - 171816
    eh no... perchè quando clicko da link2sd su percorso mi appare sempre il messaggio: "App2sd non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria sd " tra l'altro ora lo da anche da file apk -.-''' quindi non posso installare nulla.
    Ultima modifica di kollooo1234; 06-05-15 alle 10:25

  4. #4833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    eh no... perchè quando clicko da link2sd su percorso mi appare sempre il messaggio: "App2sd non è supportato dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria sd " tra l'altro ora lo da anche da file apk -.-''' quindi non posso installare nulla.
    RISOLTO PER L'INSTALLAZIONE APP patchando link2sd con lucky patcher a pro e mettendo su auto ... mi viene un dubbio io ho formattato la microsd con una partizione fat32 e l'altra ext2 entrambe primarie ... dico una sciocchezza ma potrebbe fare differenza formattare la seconda partizione in ext4 ?

  5. #4834
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho la versione internazionale della rom stock posso installare da recovery laggiornamento della versione nn internazionale? Perché gli aggiornamenti penso che siano solo per la versione Cinese. Grazie

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  6. #4835
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    @francescospina21 io non lo farei...

    qualcuno ha già provato a fare un ota update con la twrp di freedgt?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  7. #4836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra domandina ... vorrei fare il backup del telefono per un eventuale ripristino visto gli smanettamenti da niubbo che sto facendo... ma ho dei dubbi nel mio telefono c'è una sezione sotto impostazioni -> Backup e ripristino ... con l'opzione ripristino dati di fabbrica... 1) ma visto che il tel mi è arrivato con le gapp installate questo ripristino le cancellerebbe? insomma a che stato me lo riporterebbe il tel?? ... 2) seconda domanda: volendo installare la recovery TRWP con Jiayu.es questa installazione mi permette di fare il backup completo dello stato attuale del tel ? e una volta installata ho letto che per fare gli aggiornamenti dovrei ripristinare quella originale ... ma se guardo in Jiayu.es la recovery che ho adesso la chiama "Recovery CUSTOM installata" ... non capisco... che mi consigliate di fare?

  8. #4837
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisildin Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei solo una semplice domanda: attualmente vivo negli stati uniti, e vorrei prendermi questo telefono. non so se qualcuno qui consoce willmyphonework, il sito che simula il funzionamento dei cellulari con tutti gli operatori del mondo: beh lì mi dice che il jiayu dovrebbe funzionarmi con AT&T, ma tranne che in 4g LTE, voi sapreste confermarmelo? le frequenze dell'operatore sono 850 e 1900 Mhz in 3g, band 2,4,5,12,17 in 4g lte. grazie a chi mi risponderà!
    Quel sito non lo conoscevo. Tuttavia ho fatto le mie ricerche, guarda in prima pagina, messaggio numero 4.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #4838
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    Altra domandina ... vorrei fare il backup del telefono per un eventuale ripristino visto gli smanettamenti da niubbo che sto facendo... ma ho dei dubbi nel mio telefono c'è una sezione sotto impostazioni -> Backup e ripristino ... con l'opzione ripristino dati di fabbrica... 1) ma visto che il tel mi è arrivato con le gapp installate questo ripristino le cancellerebbe? insomma a che stato me lo riporterebbe il tel?? ... 2) seconda domanda: volendo installare la recovery TRWP con Jiayu.es questa installazione mi permette di fare il backup completo dello stato attuale del tel ? e una volta installata ho letto che per fare gli aggiornamenti dovrei ripristinare quella originale ... ma se guardo in Jiayu.es la recovery che ho adesso la chiama "Recovery CUSTOM installata" ... non capisco... che mi consigliate di fare?
    scaricati la twrp 2.8.4 ita dell'amico freedgt, metti il file recovery.img contenuto nello zip su memoria telefono o sd
    Installa Flashify
    Installa la recovery da flashify (è semplice)
    reboota in recovery twrp
    fai la copia di sicurezza
    fatto tutto riavvii

    Jiayu.es mi rispondeva con un errore se tentavo di installare la twrp ita ota
    con flashify nessun problema
    potrai ora fare anche aggiornamenti ota
    Ultima modifica di gerryg; 06-05-15 alle 12:37
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  10. #4839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Allelujia Allelujia! il Guerrino e' risorto! piu' in forma che mai! con la rom s3w20150325-102656, con la ram ottimizzata, con la scheda sd ora sfruttata a dovere e con la nuova twrp di Freedgt. Ma come son contento E tutto questo grazie al super-mitico-grandissimo-gentilissimo-cortesissimo Marconet69 che e' venuto alla casa del presunto defunto Guerrino e lo ha rianimato.....dai organizziamo che offro io, a Marco doppia razione ovviamente
    grandissimo!!!1 sono proprio contento per te e soprattutto per la grande disponibilità di alcune persone di questo forum che hanno colto il messaggio di aiuto @Marconet69 @bovirus dimentico il ragazzo di treviglio

    adesso smanetta con noi e potrai dare indicazioni a chi avrà problemi....organizza che ci siamo
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sarumans per il post:

    bobx22 (06-05-15)

  12. #4840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Ma tu dici x i problemi i genere o x la connessione dati ballerini? Chi di voi, con stock 20151104 , ha messo quel kernel o quel modem?
    Ah @sarumans, si , proprio quello, lo stock 3G, lo ave o gi@ scaricato ma non sapevo se poterlo caricare....anche perché non vi è file per ripristinare il precedente...
    @gerryg grazie x la twrp ora e ovviamente grazie a chi l'_ha resa disponibile...ora però, x chi ha già un backup von quella di @ChristianTroy, occorrerà rinominare la cartella che lo contiene altrimenti non lo ritroveremo...

    No il kernel Tf lo metterei per la gestione della RAM e per il fatto che si scalda,
    ho provato anche kernel DEVIL 02 ma mi dava dei problemucci di ricarica. Per il modem l avevo cambiato ma non mi ricordo quale avevo messo.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]

    a qualcuno questo telefono NON SCALDA????
    è possibile che a me arrivi a 45 gradi solo con whatsapp o anche senza far niente?

    @pluffo mi confermi che con il kernel 0.72 non scalda?

    per il modem ...probabilmente si potrebbe fare una copia con Flashify del proprio mettere quello modificato e rimettere l'originale nel caso non funzionasse o altrimenti con il backup totale si ripristina quello..credo ....correggetemi se sparo strxxx
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Pagina 484 di 844 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy