CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 844 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato flashify ma quano lo lancio mi da questo messaggio : In-app billing : problem setting up in-app billing: labResult : billing service unaviabile on device. (response: 3: billing unaviabile)

    a cui posso dare solo ok... clickando ok poi l'app sembra funzioni posso andare sul file recovery.img ... però prima di farlo vorrei sapere se quel messaggio mi può dare problemi...


    Inoltre ho visto che nella sezione backup/restore di flashify posso fare il backup dell'attuale recovery e del kernel... mi conviene farlo prima di mettere trwp?
    si puoi farti anche i vari backup di recovery e kernel se vuoi...
    l'in app billing non influisce nel funzionamento dell'app... puoi procedere... avrai una limitazione a 3 flash al giorno
    Ultima modifica di gerryg; 06-05-15 alle 23:19
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  2.  
  3. #4852
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    @gerryg grazie x la twrp ora e ovviamente grazie a chi l'_ha resa disponibile...ora però, x chi ha già un backup von quella di @ChristianTroy, occorrerà rinominare la cartella che lo contiene altrimenti non lo ritroveremo...
    Me la spieghi meglio , sempre per cortesia ?

    ( @lupetto977 - sei un fenomeno in tutto ! Ti ammiro, senza "se" e senza "ma" Chapeau !)
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    lupetto977 (07-05-15)

  5. #4853
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    in consiglio per tutti usate gli update ufficiali se vi vengono proposti via OTA
    dunque se avete S3SW<---brand Europa aspettate aggiornamento ufficiale, stesso per S3S<-----brand Cina e S3<-------2GB RAM all vi sconsiglio di caricare OTA diverse dal vostro, i problemi con fotocamera,gps,audio, sono causate dalle differenze hardware(la tolleranza del +- 10%) e un consiglio banalmente se prima dell'aggiornamento il device va bene e dopo peggiora un motivo ci sara', illogico e contrastante puo essere l'inverso perche no, dunque fate sempre un backup totale oppure procuratevi la vostra rom per flashtool tutto quello che e modding ricordate che sempre un adattamento anche se preso dallo stesso device piutosto da uno simile.


    lo penso io ma potrei dire anche un bella azzata, comunque dopo 1na settimana di flash intenso sono ritornato alla rom originale un motivo ci sara'.





    funzioni fotocamera
    https://youtu.be/5vSzyLu22SE
    Ultima modifica di freedgt; 06-05-15 alle 23:43
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

    LucaT69 (07-05-15),pluffo (07-05-15),Superkey (07-05-15)

  7. #4854
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi oggi mi è arrivato l's3 advaced. È davvero un bel terminale e devo dire che è uno dei pochi terminali cinesi con un software splendidamente ottimizzato per il fantastico hardware che ha.
    Ho trovato solo un problema e non so se sia un bug della rom: non mi funziona hacsync. La stranezza parte fin dalla sua configurazione aggiungendo un nuovo account haxsync perché una volta configurato non compare tra gli account. Vi compare solo dopo un reboot. Ma anche fatto ciò, non c'è verso di fargli sincronizzare i contatti di fb.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  8. #4855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Quel sito non lo conoscevo. Tuttavia ho fatto le mie ricerche, guarda in prima pagina, messaggio numero 4.
    grazie per l'info, mi era sfuggito quel messaggio. quel sito è ottimo secondo me, provalo!

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Se non erro, anche a me risulta che dovrebbe avere problemi col 4G solo negli stati uniti... Ma non sono preparato in tema di bande 4G..... Vediamo altri che ti dicono
    grazie per la risposta. lasciamo perdere la situazione telefonia mobile negli usa...le prepaid sono rare e costose, qui tutti hanno contratti con bollette salatissime, e la cosa più assurda è che paghi le chiamate anche in ricezione! tutti gli operatori hanno frequenze diverse, e la copertura non è nemmeno paragonabile a quella italiana (anche perché questo paese è enorme)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pisildin per il post:

    lupetto977 (07-05-15)

  10. #4856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo farvi notare che su needrom.com e uscita un ultima versione s3s ed s3sw qualcuno l ha gia provata??

  11. #4857
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Non riesco a patchare core con lucky patcher..
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  12. #4858
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Non riesco a patchare core con lucky patcher..
    Ciao paisà!!! (Mie origini: Boscoreale ).... Senti, vedi che se x caso il Lucky P. non ti funge , è probabile che tu debba andare ad attivarlo come modulo nella sezione moduli da attivare in xposed (se lo hai installato già magari x mettere gravity box)... Altrimenti assicurati di averlo fatto aggiornare all'ultima versione (implementano le patch).... Mi permetto, però, di segnalati x il futuro ( prima che lo faccia il Sergente (lo chiamiamo affettuosamente così - colpa mia ) che gestisce il thread), di postare nel thread dedicato al modding tutto viò che riguarda modifiche al software...
    P.S.: salutami í Paparell ngopp à ciummarell e pure "UN Compleeeeeto" dei panini
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

    markusssss (07-05-15),zedbest (07-05-15)

  14. #4859
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho un dubbio ma fare l'upgrade con flashtool comporta la perdita di applicazioni e di dati? Quindi il cell viene solo aggirnato o anche formattato?

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  15. #4860
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Nuova ROM ufficiale S3 (2GB) 30.04.2015

    Jiayu S3 (2GB) - ROM 30.04.2015 (formato Flashtool)
    Jiayu S3 (2GB) - ROM 30.04.2015 (formato OTA update recovery)
    Noat: per scaricare da needrom bisogna registrarsi.
    Ultima modifica di bovirus; 07-05-15 alle 08:59

  16. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    mazzanfru (07-05-15)

Pagina 486 di 844 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy