CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 844 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpitron Visualizza il messaggio
    abiti in un bel posto solo quello hanno di positive le foto XD
    la fotocamera sembra sempre la stessa schifezza della stock XD
    grazie per le foto
    Si è la Valle d'Aosta molto bella, se vuoi provare L'utente RISS23 ha fatto una patch che secondo me migliorava molto le immagini ho ancora delle foto che avevo fatto con quella poi ti posto il link, la patch la trovi da scaricare nell'altra sezione quella Modding il link lo trovi in prima pagina.Ci sono diverse versioni di questa patch e si installa da recovery c'è anche quellla stock se vuoi tornare indietro dalle modifiche.

  2.  
  3. #4892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=scorpitron;6826609]abiti in un bel posto

    Queste sono le foto fatte con la patch vedi come ti sembrano io non sono esperto di fotografia

    https://mega.co.nz/#F!408mgaxJ!OiU7I5yEIP0tY0W7a13_FA


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pluffo per il post:

    DanieleGS (07-05-15),lupetto977 (07-05-15),metrino (07-05-15)

  5. #4893
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    .....io lo proverei perche e il kernel che gestisce le interazioni tra sistema operativo (quindi la parte software) ed hardware.
    Quindi e molto importante per il funzionamento della gestione del calore se non ti funziona meglio di prima poi rimetti quello stock.

    Senti... ma "io lo proverei" significa che non lo hai provato, dico bene? E quindi non si possono avere certezze sul suo giovamento da te o qualcun altro che lo ha sulla 11/4/2015? Inoltre, si sa come ripristinare il modem stock??? Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    pluffo (07-05-15)

  7. #4894
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcaruga Visualizza il messaggio
    Esatto!!!!! non fate questo enorme sbaglio, ne so qualcosa........
    di che sbaglio parlavi scusami?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #4895
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolacarbone Visualizza il messaggio
    - MIC (per evitare eco by lordegio)
    livello 0 [...]
    Come si fa a cambiare il valore max da 112 a 160? A me risulta non modificabile
    Infatti nelle ultime ROM non è più modificabile

  9. #4896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    [quote name="pluffo" post=6824254].....io lo proverei perche e il kernel che gestisce le interazioni tra sistema operativo (quindi la parte software) ed hardware.
    Quindi e molto importante per il funzionamento della gestione del calore se non ti funziona meglio di prima poi rimetti quello stock.

    Senti... ma "io lo proverei" significa che non lo hai provato, dico bene? E quindi non si possono avere certezze sul suo giovamento da te o qualcun altro che lo ha sulla 11/4/2015? Inoltre, si sa come ripristinare il modem stock??? Grazie[/QUOTE]


    No io ho provato il Team Force 072 e ne ho anche postato le impressioni nel trhead modding, in realtà ho provato anche il devil 02 ma mi rallentava la ricarica, solo a me pare perche ad un'altra persona andava bene. lo script che ripristina la stock ce l'ho sulla SD se ti serve ed anche il kernel di TF.
    Oggi ho aggiornato con SP flashtools con la ROM del 30/04/2015 se non fosse che voglio lasciare la ROM pulita per eventuale lollipop il kernel di TF lo installerei subito perche a me andava benissimo

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

    lupetto977 (07-05-15)

  11. #4897
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    A me il confronto tra la "vecchia" camera stock, come da ultima patch (che per inciso, secondo me non ha apportato modifiche) rispetto alla fotocamera Lenovo by RISS23, non mi pare rilevi differenze così significative, anche se misurabili... Certo è che le foto della stock sembrano più compresse quindi è logico che contengano meno dettagli (2MB per 13mpixel sono veramente troppo pochi)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (07-05-15)

  13. #4898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lupetto977;6826783]

    Il lupetto rosica perche a tribulato una notte intera per aggiornare mentre io in max 10 min




    ho aggiornato alla versione 30/04 adirittura.

    Sto scherzando naturalmente per me sei il più simpatico di tutti con un ottimo senso dell' humor.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  14. #4899
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    No io ho provato il Team Force 072 e ne ho anche postato le impressioni nel trhead modding, in realtà ho provato anche il devil 02 ma mi rallentava la ricarica, solo a me pare perche ad un'altra persona andava bene. lo script che ripristina la stock ce l'ho sulla SD se ti serve ed anche il kernel di TF.
    Oggi ho aggiornato con SP flashtools con la ROM del 30/04/2015 se non fosse che voglio lasciare la ROM pulita per eventuale lollipop il kernel di TF lo installerei subito perche a me andava benissimo[/URL]
    Credo sia il primo dei tre in prima pagina.... Mi manderesti anche lo script in pvt con una spiegazione su come funzionano questi script (sono ignaro anche della parola diciamo... ma imparo presto... tu spiega sinteticamente) o è una patch di ripristiinco come quella della camera di RISS23?
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Sto scherzando naturalmente per me sei il più simpatico di tutti con un ottimo senso dell' humor.
    E certo.... senno' chi le faceva tutte quelle vignette fotografiche....

    (anche se l'ultima che sta qui https://www.androidiani.com/forum/ji...odding-46.html mi sa non è piaciuta a nessuno )


    P.S.: per chiunque ha messo la S3S dell' 11/4/2015 che ho in firma su un S3SW.... mi elencate le problematiche riscontrate? Principalmente il surriscaldamento credo ma, x caso, qualcuno ha notato che mentre si scrive un messaggio (ad es. su whatsapp ma anche su viber o sms) ogni tanto la tastiera è come se (graficamente) tremasse? Come se venisse attraversata da una scossa di corrente (sempre graficamente intendo).... Inizialmente credevo fossero i miei ochi ma me lo fa spesso (non sempre)... Bah...
    Ultima modifica di lupetto977; 07-05-15 alle 17:01
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  15. #4900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    rom s3sw 20150213-171816
    Salve volevo segnalare un problema con il mio s3 adv. Il telefono si spegne all'improvviso anche con batteria al 40% (lo fa a volte anche con % superiori o inferiori) Non si spegne quando la % è elevata cioè dal 65/70% in su. cambiata rom provato anche la successiva (aggiornamento) ma non cambia il risultato. Provato anche con telefono senza installare app cioè con rom pulita appena installata ma è uguale: si spegne sempre. Mi sono convinto che la batteria è guasta e volevo condividere con voi questa ipotesi. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie
    ciao @sweetmanit vai tranquillo ...purtroppo è la batteria ne devi prendere una nuova
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Pagina 490 di 844 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy