CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 844 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho la s3 world di febbraio e il telefono mi va benissimo perche' dovrei passare alla versione di marzo? Inoltre leggendo di varie difficolta' incontrate durante gli aggiornamenti mi pare che la cosa non sia completamente indolore almeno per chi non e' pratico.

  2.  
  3. #4952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    fano pu
    Messaggi
    8
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il Wi fi cioè molte volte non mi funziona. Devo disattivarlo andare con i dati di Vodafone e così mi scarica msg in waths up email....oppure mi arrivano dopo ore e ore inviato. Non è un problema di modem perché gli altri dispositivi funzionano.avete idea da cosa dipende,? Parlatemi terra terra perché essendo una ragazza non capisco niente di recovery ecc.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pupapaco per il post:

    DanieleGS (08-05-15)

  5. #4953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    per chi ha la versione S3SW(world) 3GB consiglio vivamente di tenere/installare la versione del 14/03/2015 inoltre vi informo da fonti cinesi che il root attivo compromette il sistema (non e una cosa brutta) e blocca gli aggiornamenti via OTA dunque per ricerverli deve essere verginello stessa cosa vale per tutti.

    Io avevo addirittura letto, se ho capito bene perche non sono sicuro della traduzione che basta attivare il root una volta sola per compromettere gli aggiornamenti ota.
    Quindi penso che quando arriva un update che si vuole a tutti i costi provare si può mettere l ultima ROM completa con flashtool e poi fare l update col tel a quel punto verginello.
    Ho visto che tenendo i vari zip/apk che uno vuole installare tipo: recovery, kernel o altro ci si mette poco a rifarlo come ci piace.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  6. #4954
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    per chi ha la versione S3SW(world) 3GB consiglio vivamente di tenere/installare la versione del 14/03/2015 inoltre vi informo da fonti cinesi che il root attivo compromette il sistema (non e una cosa brutta) e blocca gli aggiornamenti via OTA dunque per ricerverli deve essere verginello stessa cosa vale per tutti.
    ho proprio questa ma disattivando il superuser non mi da aggiornamenti disponibili... perchè? Può essere perchè ho xposed/gravitybox installato?

  7. #4955
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Allora facciamo un po' di chiarezza.
    Avere tutti i vari root , superuser, busybox, xposed ecc. ecc. NON preclude il check degli aggiornamenti.
    Io ho root attivo, superuser installato, busybox eppure l'aggiornamento lo vedo. Posso pure scaricarlo. Quello che "non dovrei" riuscire a fare è poi installarlo, è in quel momento che scattano i controlli.

    Detto ciò fino ad oggi avevo il problema che il sistema continuava a segnalarmi la disponibilità dell'aggiornamento dell11/04, perché lo avevo rilevato e scaricato, ma poi lo avevo installato secondo le istruzioni di ChristianTroy. Ho provato a cancellare (spostare sulla SD) il file update.zip ma l'app per gli aggiornamenti FOTA continuava a rilevarmi quell'aggiornamento, rendendo impossibile anche il controllo di nuovi aggiornamenti fino a quando non avessi installato quello.
    Oggi ho avuto l'illuminazione: ho individuato l'app "Aggiornamento firmware" da impostazioni - app, e ne ho cancellato i dati. Al successivo check il vecchio aggiornamento non è più apparso, è apparso il nuovo, che mi appresterò ad applicare ... stasera!!!

    Devo solo capire se posso farlo così o se devo modificare il file update.zip per evitare che faccia casini (sovrascrittura recovery, controlli indesiderati, ...)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (08-05-15),Superkey (08-05-15)

  9. #4956
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupapaco Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il Wi fi cioè molte volte non mi funziona. Devo disattivarlo andare con i dati di Vodafone e così mi scarica msg in waths up email....oppure mi arrivano dopo ore e ore inviato. Non è un problema di modem perché gli altri dispositivi funzionano.avete idea da cosa dipende,? Parlatemi terra terra perché essendo una ragazza non capisco niente di recovery ecc.
    GENTILMENTE ( per forza ) mi aiutate @pupapaco ?
    Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    pupapaco (08-05-15)

  11. #4957
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Allora facciamo un po' di chiarezza.
    Avere tutti i vari root , superuser, busybox, xposed ecc. ecc. NON preclude il check degli aggiornamenti.
    Io ho root attivo, superuser installato, busybox eppure l'aggiornamento lo vedo. Posso pure scaricarlo. Quello che "non dovrei" riuscire a fare è poi installarlo, è in quel momento che scattano i controlli.

    Detto ciò fino ad oggi avevo il problema che il sistema continuava a segnalarmi la disponibilità dell'aggiornamento dell11/04, perché lo avevo rilevato e scaricato, ma poi lo avevo installato secondo le istruzioni di ChristianTroy. Ho provato a cancellare (spostare sulla SD) il file update.zip ma l'app per gli aggiornamenti FOTA continuava a rilevarmi quell'aggiornamento, rendendo impossibile anche il controllo di nuovi aggiornamenti fino a quando non avessi installato quello.
    Oggi ho avuto l'illuminazione: ho individuato l'app "Aggiornamento firmware" da impostazioni - app, e ne ho cancellato i dati. Al successivo check il vecchio aggiornamento non è più apparso, è apparso il nuovo, che mi appresterò ad applicare ... stasera!!!

    Devo solo capire se posso farlo così o se devo modificare il file update.zip per evitare che faccia casini (sovrascrittura recovery, controlli indesiderati, ...)
    Invece io con la S3SW di marzo ho cancellato i dati in "Aggiornamento firmware" da impostazioni - app, disabilitato il superuser e non vedo nulla. :-(

  12. #4958
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    le versioni "W" hanno tempi di rilascio diversi, magari esce fuori qualcosa in questi giorni, ma credo che ormai si possa considerare direttamente l'opzione lollipop, difficile che investano in aggiornamenti minori per le versioni "W". Non mi aspettavo neppure questo aggiornamento, evidentemente hanno avuto problemi con lollipop e per non lasciare gli utenti a bocca asciutta hanno fatto uscire qualcosina che avevano già lì pronto

  13. #4959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a me ha scaricato l'aggiornamento poi ha tentato di installarlo ma mi è uscito il messaggio " il sistema è danneggiato aggioranemtno wireless disabilitato" e da quel momento mi esce sempre questo messaggio...Ho il guerrino basic con root disattivato. cosa potrei fare?

  14. #4960
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho la S3SW del 13 feb e nn ho mai visto aggiornamenti. Mi sa che quando uscira la lollipop andro con flashtool!

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

Pagina 496 di 844 primaprima ... 396446486494495496497498506546596 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy