CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 844 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    OK OK, avevo dimenticato che per s3 e s3s vi fossero due rom con stessa data
    Ma non avevi detto che l'avevi installata quella del 30 aprile? Hai fatto restore della precedente allora?
    Scusami, ma perché non provi con quella formato recovery con la procedura che ho fatto io con l'ultima (son stato fortunato poiché si pensava non ci fossero GAPPS ma invece c'erano) e/o nel caso non ci siano le gapps, come ho fatto con la penultima procedura?

    (p.s.: ma x caso credi che il sergentone sia davvero sergente? cosi' mi è parso di capire da come gli parli )
    avevo la rom che ho in firma poi sono passato alla rom s3 20150430-131240, ho reinstallato tutte la varie app che uso tramite wi fi ma quando sono uscito di casa non funzionava la connessione dati con la 3, ho rasato tutto al suolo tramite recovery 2.8.6 wipe advanced wipe, selezionati tutti tranne external sdcard e tramite flasch tool ho reinstallato la rom e ora sembra funzioni, per le GGAPP me ho una versione molto slim (8,47mb) praticamente solo il play store e la tastiera e funzionano bene
    sicuro che il sergente è graduato, come a me che a lavoro mi chiamavano capitano...
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mazzanfru per il post:

    lupetto977 (11-05-15)

  3.  
  4. #5062
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Installata la versione del 7 maggio con la procedura del mio paisano @lupetto977 e devo dire tutto ok! Siccome ero fermo alla rom di marzo, cercavo i vari changelog delle rom che intanto si sn succedute.. Dove posso trovarle? Grazie.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  5. #5063
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    non so perchè ma ho cancellato tutto tramite wipe, reinstallato e ora sembra funzioni, ogni tanto mi fà strani scherzi il mio guerrino, ieri ad esempio alla prima installazione dell'ultima rom mi diceva che avevo solo 1,42Gb di memoria interna...
    Se hai fatto anche il format della scheda interna allora fai un "riavvio recovery" e rivedrai il formato corretto della SD
    Ultima modifica di Bertus; 11-05-15 alle 07:46
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  6. #5064
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno può interessare sono passato da ROM stock S3W 20150325 a ROM S3 20150430 sempre stock direttamente da recovery, senza aver bisogno di flashtool.
    Basta avere la recovery stock e installare direttamente il file update, senza necessariamente passare da aggiornamento /aggiornamento manuale.
    Ho provato a non fare i vari wipe per vedere se le gapps andavano. Purtroppo no, vanno reinstallarte
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  7. #5065
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Se qualcuno può interessare sono passato da ROM stock S3W 20150325 a ROM S3 20150430 sempre stock direttamente da recovery, senza aver bisogno di flashtool.
    Basta avere la recovery stock e installare direttamente il file update, senza necessariamente passare da aggiornamento /aggiornamento manuale.
    Ho provato a non fare i vari wipe per vedere se le gapps andavano. Purtroppo no, vanno reinstallarte
    Come hai fatto ad installare l'aggiornamento? Non ho capito. Hai installato con recovery stock e senza usare l'aggiornamento manuale, come hai fatto allora? Grazie.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  8. #5066
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ad installare l'aggiornamento? Non ho capito. Hai installato con recovery stock e senza usare l'aggiornamento manuale, come hai fatto allora? Grazie.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
    Ho reinstallato la recovery stock, riavviato in recovery e da li ho scelto update from SD card, ho scelto il file precedentemente scaricato e estratto. Tutto qua, più facile di quanto si possa pensare. Io per mia comodità non ho fatto i vari wipe. Ovviamente dopo che ho fatto tutto ciò ho reinstallato la Twrp e da li ho flashato le gapps
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hairclub per il post:

    francescospina21 (11-05-15),gerryg (11-05-15)

  10. #5067
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Se qualcuno può interessare sono passato da ROM stock S3W 20150325 a ROM S3 20150430 sempre stock direttamente da recovery, senza aver bisogno di flashtool.
    Basta avere la recovery stock e installare direttamente il file update, senza necessariamente passare da aggiornamento /aggiornamento manuale.
    Ho provato a non fare i vari wipe per vedere se le gapps andavano. Purtroppo no, vanno reinstallarte
    Aaaah, dunque quando ti ho risposto in pvt avevi già fatto tutto !?!?!?! Aaaah malandrino....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #5068
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Hey!!! Ma qualche impressione di qualcuno x la ROM stock S3S del 7 maggio?!?!!?!?!?

    Io sto trovando molta + stabilità rispetto a quella dell'11 aprile: touch mi pare + scorrevole, riscalda meno, batteria mi pare uguale... forse ricarica un po + lenta con cellulare acceso ho notato....(ovviamente con stesso caricabatterie di riferimento)

    Sin'ora un solo piccolo neo riscontrato... prima si è spento x batt scarica e, alla riaccensione, mi è uscita la tipica finestrella di errore google play service... Ma qualcuno ha idea del perché sucede e come togliere cio'?

    Grazie caaaaaaaaVi
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    markusssss (11-05-15)

  13. #5069
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Confermo che scalda meno... Fluidità e batteria sempre ottime.. Nn noto altre differenze. Rinnovo però la domanda: sapete dove posso trovare i changelog delle rom update rilasciati da marzo in poi?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  14. #5070
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Aaaah, dunque quando ti ho risposto in pvt avevi già fatto tutto !?!?!?! Aaaah malandrino....
    La voglia di sperimentare era forte, sono stato un po' con la m***a al c**o perche ho fatto tutto da cellulare e se brikkavo erano guai seri. Prenotazioni biglietti aerei ed altre cose tutto su cellulare...... Ma io amo il rischio (e poi me ne pento)
    Cmq grazie ancora
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

Pagina 507 di 844 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy