CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 844 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5561
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Procurati, oltre all'apk di SuperSU (oppure lo scarichi dal Play Store), anche lo zip flashabile: una volta che ti chiede di aggiornare l'eseguibile, anziché scegliere l'installazione normale scegli quella via TWRP, quindi riavvi in recovery e flashi lo zip; a quel punto avrai Guerrino rootato al 100%.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  2.  
  3. #5562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato sul forum ma senza successo..
    al mio collega è arrivato da qualche settimana il JS3Advanced con firmware con Gapps del 14/03 e un problema:
    la batteria si scarica abbastanza regolarmente fino al 40%, poi repentinamente scende al 2-3 % e il cell si spegne. la ricarica poi parte da 0% ed arriva al 100%
    Suggerimenti? battery calibration?
    ps. cellulare "vergine" stock senza nessuna modifica.
    Sono anch'io nelle stesse condizioni del tuo collega e di @gipe77 a cui chiedo di dirci, appena è possibile, se la sostituzione della batteria porterà qualche beneficio.
    Il problema è che la % mostrata non ha nulla a che vedere con il reale stato di carica del telefono. Stamattina, ad esempio, ho staccato il cellulare al 100%, ho effettuato un reboot e la % mostrata era del 50%. Ho riattaccato poi il caricabatterie al cell e poi ho effettuato un altro reboot: 100%.
    Ora se la cosa non inficia la durata della batteria la cosa secondo me ha importanza relativa (ci si regola su % diverse), il fatto è che non mi sembra che il cell duri abbastanza pur avendo una batteria da 3000/3100 mah.

  4. #5563
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Quando provo ad andare in recovery, il robottino va ko e mi compare la scritta NESSUN COMANDO.
    Spero di non aver fatto/scritto cavolate, ma confesso di essere un vero novizio.

  5. #5564
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    La percentuale della batteria non è precisa con quella ROM,sembra che con gli aggiornamenti successivi l'anomalia non si presenta
    Tuttavia,chi ha sto problema,testi la durata della batteria stessa in base all'uso del cellulare.
    Se si arriva a fine serata la batteria è buona
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hairclub per il post:

    rizzomanero (27-05-15)

  7. #5565
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzomanero Visualizza il messaggio
    Sono anch'io nelle stesse condizioni del tuo collega e di @gipe77 a cui chiedo di dirci, appena è possibile, se la sostituzione della batteria porterà qualche beneficio.
    Il problema è che la % mostrata non ha nulla a che vedere con il reale stato di carica del telefono. Stamattina, ad esempio, ho staccato il cellulare al 100%, ho effettuato un reboot e la % mostrata era del 50%. Ho riattaccato poi il caricabatterie al cell e poi ho effettuato un altro reboot: 100%.
    Ora se la cosa non inficia la durata della batteria la cosa secondo me ha importanza relativa (ci si regola su % diverse), il fatto è che non mi sembra che il cell duri abbastanza pur avendo una batteria da 3000/3100 mah.
    Ciao.... stasera sono andato da un amico che è un tecnico,ed ha un aggeggio(non ricordo come l'ha chiamato)che misura il reale amperaggio delle batterie.Vengo al dunque ha misurato l'amperaggio della batteria del nostro Guerrino.... Risultato?amperaggio reale 1920mah....inoltre mi ha detto che la batteria non è difettosa anzi va benissimo.... È soltanto una falsa 3100mah ma in realtà non arriva neanche a 2000mah.Comunque domani mi arriva la nuova batteria è saprò dirvi sicuramente qualcosa!!!
    S3s 20150623-142038 lollipop

  8. #5566
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Ciao.... stasera sono andato da un amico che è un tecnico,ed ha un aggeggio(non ricordo come l'ha chiamato)che misura il reale amperaggio delle batterie.Vengo al dunque ha misurato l'amperaggio della batteria del nostro Guerrino.... Risultato?amperaggio reale 1920mah....inoltre mi ha detto che la batteria non è difettosa anzi va benissimo.... È soltanto una falsa 3100mah ma in realtà non arriva neanche a 2000mah.Comunque domani mi arriva la nuova batteria è saprò dirvi sicuramente qualcosa!!!
    Io ci faccio 5 ore di schermo sempre in wifi... Con 17 ore totali. Per me è ottima
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  9. #5567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi perdonate la curiosità: perché lo chiamate guerrino??

  10. #5568
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Io ci faccio 5 ore di schermo sempre in wifi... Con 17 ore totali. Per me è ottima
    confermo

    4,5 ore di schermo acceso e 24 ore di telefono
    Samsung Note 4

  11. #5569
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    confermo

    4,5 ore di schermo acceso e 24 ore di telefono

    Confermo anche io gli stessi valori
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  12. #5570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho cercato sul forum ma senza successo..
    al mio collega è arrivato da qualche settimana il JS3Advanced con firmware con Gapps del 14/03 e un problema:
    la batteria si scarica abbastanza regolarmente fino al 40%, poi repentinamente scende al 2-3 % e il cell si spegne. la ricarica poi parte da 0% ed arriva al 100%
    Suggerimenti? battery calibration?
    ps. cellulare "vergine" stock senza nessuna modifica.

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Ciao hai il mio stesso problema...come scritto qualche pagina indietro ad un altro utente rizzomanero,le ho provate tutte ho installato anche l'ultima rom ufficiale del 07.05,ma niente il problema persiste...Preso dalla disperazione ieri ho ordinato una nuova batteria....speriamo bene,anche se oramai dato che sta succedendo ad altri non vorrei fosse un problema hardware
    anche io ne sono in possesso da un paio di settimane (S3SW 20150314-141844) ma la batteria non presenta difetti, con 3G sempre attivo ed un utilizzo medio arrivo a fine giornata con almeno il 40%, se spengo e riaccendo il terminale osservo una diminuzione del 2%, i sucessivi off/on non hanno effetto sulla carica residua.

Pagina 557 di 844 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy