CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 844 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nella versione S3basic cinese avevo il cleanmaster cinese, poi sono passato alla rom internazionale e li di app cinesi non ne ho trovate

  2.  
  3. #5122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    320
    Smartphone
    S3W 20150325-102656

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 51 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Anch'io amo il rischio infatti poi e' venuto a casa mia Marconet69 per rianimare il Guerrino...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elcaruga per il post:

    DanieleGS (12-05-15)

  5. #5123
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho uno jiayu s3 advanced e volevo fare l'ultimo aggiornamento OTA però mi dice attenzione il sistema è danneggiato,aggiornamento wireless disabilitato!

    come procedo ?
    questo succede tramite l'app aggiornamento firmware

    root disabilitato e come modifica ho solo la app fotocamera v1 modificata

  6. #5124
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Inoltre ho un problema, chiedo se sono il solo: ho impostato un widget di chiamata diretta sul desktop principale, vicino al bordo destro (telefono di mia moglie, è quello che ovviamente chiamo di più). Mi piazza correttamente la foto e il nome, ma dopo un po' di tempo la foto diventa sempre più piccola, microscopica. Poi all'improvviso torna normale, non saprei dire che sia perché ha raggiunto la dimensione minima, o dopo un riavvio o cos'altro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema (e ha trovato come risolvere)?
    Anch'io ho creato dei collegamenti di due contatti nella home (uno di rubrica e uno di whatsapp) ma non ho notato questo "effetto".
    Hai provato a creare un link di un contatto senza foto? i miei non ce l'hanno. Ho fatto ora una prova con un contatto con foto e per ora la grandezza non cambia
    rom S3W 25-03-2015
    Ultima modifica di LucaT69; 12-05-15 alle 19:29

  7. #5125
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Il fatto è che se non sono ben fatti, rischiano di andare sotto sforzo visto che lo smartphone comunque 1000 mA li assorbe, se glieli danno.

    Cambiando tema: ieri sono riuscito ad aggiornare l'S3 Advanced alla ROM del 07/05.
    L'aggiornamento OTA è stato scaricato ma non ha funzionato (pur avendo il root disattivo) né con la TWRP di ChristianTroy né con la recovery originale.
    Probabilmente avrei dovuto disattivare alcuni controlli come consigliato da ChristianTroy diversi post fa, ma mi sono stancato e sono passato al più familiare (per me) SP Flash Tool.
    Dopo aver impostato la modalità aereo e fatto un nandroid backup, per il flash ho selezionato tutto tranne: Preloader, secro e Recovery.
    Finita la procedura ho avviato il telefono per farlo autoconfigurare, poi sono tornato in recovery e ho installato le gapps e subito dopo ripristinato il backup (solo partizione "internal storage").
    Il telefono è ripartito come prima dell'aggiornamento, solo con la ROM nuova

    Impressioni: cos'è che è cambiato? me lo ripetete? :o
    a me sembra tutto come prima, con sporadiche perdite di segnale comprese. (ma quello può darsi sia colpa del mio operatore Noitel Mobile che avrà una priorità infima nell'ocupazione delle celle TIM).

    Inoltre ho un problema, chiedo se sono il solo: ho impostato un widget di chiamata diretta sul desktop principale, vicino al bordo destro (telefono di mia moglie, è quello che ovviamente chiamo di più). Mi piazza correttamente la foto e il nome, ma dopo un po' di tempo la foto diventa sempre più piccola, microscopica. Poi all'improvviso torna normale, non saprei dire che sia perché ha raggiunto la dimensione minima, o dopo un riavvio o cos'altro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema (e ha trovato come risolvere)?
    hai provato a cambiare foto

  8. #5126
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Cambiando tema: ieri sono riuscito ad aggiornare l'S3 Advanced alla ROM del 07/05.
    L'aggiornamento OTA è stato scaricato ma non ha funzionato (pur avendo il root disattivo) né con la TWRP di ChristianTroy né con la recovery originale.
    Probabilmente avrei dovuto disattivare alcuni controlli come consigliato da ChristianTroy diversi post fa, ma mi sono stancato.......................................... ..............Inoltre ho un problema, chiedo se sono il solo: ho impostato un widget di chiamata diretta sul desktop principale, vicino al bordo destro (telefono di mia moglie, è quello che ovviamente chiamo di più). Mi piazza correttamente la foto e il nome, ma dopo un po' di tempo la foto diventa sempre più piccola, microscopica. Poi all'improvviso torna normale, non saprei dire che sia perché ha raggiunto la dimensione minima, o dopo un riavvio o cos'altro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema (e ha trovato come risolvere)?
    eeehm... però se avessi messo la TWRP modificata per OTA e avessi caricato lo zip da li, sarebbe andato bene di sicuro... così ho fatto e inoltre non ho neanche dovuto rimettere le GAP... mi ha pure messo una versione leggera mi sa poiché sparite le due app cinesi che avevo (una disattivata e una disinstallata) la scorsa volta nonché la ricerca musicale di Google ... vabbeh... l'importante è che si aggiorna...
    Riguardo al widget contatto, io ce l'ho da "due ROM" fa senza riscontrare anomalie ma va pure detto che l'ho sempre avuto usando NOVA Launcher e non il launcher di sistema.... magari con quello di sistema lo farebbe pure a me.... credo che quanto detto da @DanieleGS pure possa essere considerato fattibile... cioè, magari, il sistema la vede sbagliata come risoluzione ed è come se non riuscisse a mantenerla (o troppo piccola o magari troppo pesante... boooh)... prova solo a cambiare foto contatto... non si sa mai... tentar non nuoce....
    Ultima modifica di lupetto977; 12-05-15 alle 21:07
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    DanieleGS (12-05-15)

  10. #5127
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    hai provato a cambiare foto
    Dovrei cambiare moglie?! Rotfl
    Cmq quando avevo il contatto non succedeva, succede con il widget di chiamata diretta
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  11. #5128
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Il fatto è che se non sono ben fatti, rischiano di andare sotto sforzo visto che lo smartphone comunque 1000 mA li assorbe, se glieli danno.

    Cambiando tema: ieri sono riuscito ad aggiornare l'S3 Advanced alla ROM del 07/05.
    L'aggiornamento OTA è stato scaricato ma non ha funzionato (pur avendo il root disattivo) né con la TWRP di ChristianTroy né con la recovery originale.
    Probabilmente avrei dovuto disattivare alcuni controlli come consigliato da ChristianTroy diversi post fa, ma mi sono stancato e sono passato al più familiare (per me) SP Flash Tool.
    Dopo aver impostato la modalità aereo e fatto un nandroid backup, per il flash ho selezionato tutto tranne: Preloader, secro e Recovery.
    Finita la procedura ho avviato il telefono per farlo autoconfigurare, poi sono tornato in recovery e ho installato le gapps e subito dopo ripristinato il backup (solo partizione "internal storage").
    Il telefono è ripartito come prima dell'aggiornamento, solo con la ROM nuova

    Impressioni: cos'è che è cambiato? me lo ripetete? :o
    a me sembra tutto come prima, con sporadiche perdite di segnale comprese. (ma quello può darsi sia colpa del mio operatore Noitel Mobile che avrà una priorità infima nell'ocupazione delle celle TIM).

    Inoltre ho un problema, chiedo se sono il solo: ho impostato un widget di chiamata diretta sul desktop principale, vicino al bordo destro (telefono di mia moglie, è quello che ovviamente chiamo di più). Mi piazza correttamente la foto e il nome, ma dopo un po' di tempo la foto diventa sempre più piccola, microscopica. Poi all'improvviso torna normale, non saprei dire che sia perché ha raggiunto la dimensione minima, o dopo un riavvio o cos'altro. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema (e ha trovato come risolvere)?
    Detta cosi è tutt'altra cosa. Anche un caricatore di 1A o oltre può essere fatto male e danneggiare il telefono. Quindi io direi che l'amperaggio non conta, conta la manifattura.
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  12. #5129
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpitron Visualizza il messaggio
    ragazzi ho uno jiayu s3 advanced e volevo fare l'ultimo aggiornamento OTA però mi dice attenzione il sistema è danneggiato,aggiornamento wireless disabilitato!

    come procedo ?
    questo succede tramite l'app aggiornamento firmware

    root disabilitato e come modifica ho solo la app fotocamera v1 modificata
    nessuno sa darmi una mano?

  13. #5130
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma a TUTTI, quando cambiate ROM installando OTA (magari quello completo) sulla precedente, vi mantiene tutto tranne che le impostazioni di suonerie associate ai contatti? Praticamente mette a tutti la suoneria predefinita? Grazie
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 513 di 844 primaprima ... 13413463503511512513514515523563613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy