CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 844 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! la settimana scorsa ho ordinato l's3 su mixeshop. dopo una settimana di processing, oggi mi scrivono e mi dicono che quello da 2 giga di ram non c'è in stock, e mi propongono la versione 3 giga per 15 dollari in più. voi che dite? lo prendo? tutte le belle parole su questo telefono spese in questo thread valgono anche per questa versione? sulla carta ha qualcosa in più e non in meno, ma non si sa mai! grazie a tutti!

  2.  
  3. #5142
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    io parlo di quella che si scarica dalla prima pagina

    inoltre il link che hai inserito non funziona
    chiede una chiave di decriptazione

    cmq se ho capito bene
    e sufficiente installare la recovery twrp o cwm
    e poi installare l'aggiornamento da recovery

    giusto?
    Dovrei averla corretta (col cell.) e dovrebbe andare...in caso negativo vai alla pag 47 del thread sul modding (il cui link lo trovi in prima pagina) e la scarichi...
    No, non basta avete una cwm o twrp e da essa installare lo zip, x fare ciò devi avere la twrp modificata x OTA.. Al max puoi provare con recovery originale facendo caricare l'ota dalla sezione aggiornamenti delle impostazioni android del dispositivo (e facendo , quindi, aggiornamento locale anziche' da wifi....ti da un percorso da mettere e tu gli dai quello di ove è presente lo zip che hai messo) .... Ciao
    Ultima modifica di lupetto977; 13-05-15 alle 07:27
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #5143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    hai letto tutto nella prima pagina??? Come ti si aiuta, perdonami, se prima te non dici:
    - ROM che hai attualmente;
    - se hai cambiato qualcosa, tipo la recovery;
    - che procedura adotti x tentare di cambiare ROM stock;
    ecc.ecc.

    ma, ti ripeto, leggi prima attentamente quanto c'è in prima pagina.... saluti
    Ciao, ho ricevuto il cell pochi giorni fa e non ho cambiato nulla.
    Ho attualmente s3s 20150324-194940

    Ho provato ad aggiornare il firmware da INFORMAZIONI>INFO SUL TELEFONO>AGGIORNAMENTO FIRMWARE.
    Scarico la nuova versione ma quando tenta di installarla, il robottino collassa.

    Accetto consigli.
    Grazie.

  5. #5144
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3ntrez Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ricevuto il cell pochi giorni fa e non ho cambiato nulla.
    Ho attualmente s3s 20150324-194940

    Ho provato ad aggiornare il firmware da INFORMAZIONI>INFO SUL TELEFONO>AGGIORNAMENTO FIRMWARE.
    Scarico la nuova versione ma quando tenta di installarla, il robottino collassa.

    Accetto consigli.
    Grazie.
    Ok, non hai cambiato nulla.... Credo che hai la recovery stock quindi.... Ma hai il Play Store e relative apps (tipo google maps, google ricerca musica, ecc.ecc.)? Se vuoi usare flashtool non sono la persona adatta x consigliarti, se vuoi installare in modalità recovery, beh , consiglio anche a te di mettere la recovery TWRP modificata per gli aggiornamenti OTA (potresti pure installare l'OTA manualmente con recovery originale ma poi ti servirà comunque una recovery TWRP x mettere le GAPPS cioè il Play Store e relative apps) ... Comunque , se leggi almeno la pagina precedente, c'è già una miniguida su come fare.... Un po diverso e leggermente piu complicato sarebbe stato se tu avessi avuto una ROM internazionale (s3sW) e volevi passare alla cinese (S3S) come ho fatto io la penultima volta....
    Comunque registrati su needrom e scaricati la ROM del 7 maggio in base , poi, alla tua scelta di metterla via recovery o flashtool, ciao...
    Ultima modifica di lupetto977; 13-05-15 alle 07:17
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #5145
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisildin Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! la settimana scorsa ho ordinato l's3 su mixeshop. dopo una settimana di processing, oggi mi scrivono e mi dicono che quello da 2 giga di ram non c'è in stock, e mi propongono la versione 3 giga per 15 dollari in più. voi che dite? lo prendo? tutte le belle parole su questo telefono spese in questo thread valgono anche per questa versione? sulla carta ha qualcosa in più e non in meno, ma non si sa mai! grazie a tutti!
    E quindi in tutto sarebbe? Se il prezzo è buono prendilo di corsa!
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #5146
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Visto che già sei "ferrato".. anzi, lo sei più di me in quanto sono uno di quelli che rifiuta di installare cose sul guerrino mentre quest'ultimo è collegato ad un PC via cavo (di usare flashtool in pratica.... ) ti direi soltanto:
    - metti la TWRP modificata per gli OTA e tradotta da @freedgt dal thread Modding (x facilitarti ti metto il link: https://mega.co.nz/#!9MIxEQKD!JPUoZv...7BLmUaN-f5fGTo);
    - metti l'OTA (intero) x recovery (link x scaricarlo in prima pagina) nella directory principale della SD;
    - Un paio di wipe cache e dalvik cache già prima, perché ci piace ;
    - Installi lo zip dell'OTA (questo non ha un "UPDATE.zip" al suo interno x cui non va estrapolato da quel "zip" ma lasciato cosi' com'è) e rifai i due wipe (meglio abbondare sempre perché ci piace ), e riavvii;
    -Dovresti già trovare dati e GAPPS (credo SLIM) come lo è stato per me senza bisogno di ripristinare (solo i dati) dal restore della recovery e senza doverti reinstallare le GAPPS (i cui files li trovi in prima pagina, consiglio slim o medio o, se le trovi, quelle di christianTroy) ma, se non dovesse essere cosi' (che ti ritrovi già tutto) sai già come rimetterle ste cose ;
    - Controlli che l'account google funga bene (vai in account/google/impostazioni e aggiorni tutto, provi più volte... se qualcosa non va, togli l'intero account e lo rimetti);
    - Se hai la gravity box e vedi che non si è riattivata, dovrai riavviare XPOSED dal suo interno e riavviare il telefono;
    - Ah, il tutto senza bisogno di togliere i permessi di root!!!

    (tutto cio' se volevi mettere quella del 7 maggio... se invece non ho capito, non considerare quanto sopra... cia'! )

    P.S.: vorrei aiutare un mio amico che ha il 998.... se anche tu hai fatto qualche modifica (mi pare si faccia materialmente all'antenna) per quel GPS di cacca che so che si ritrova, mi scrivi in pvt come hai fatto così glielo faccio anch'io? Azzie!
    grazie mille gentilerrimo è filato tutto liscio!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato scorpitron per il post:

    lupetto977 (13-05-15)

  9. #5147
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SAalve.
    Jayu s3s ricevuto con gapps già installate. rom s3s 20150324-194940. ripristino recoveri stock dopo aver datto un backup con twrp. Provo a fare l'aggiornamento di maggio (quello da circa 30 mega) va in recovery, parte l'agg. si riavvia dopo qualche minuto ma la rom riporta sempre la stessa data. Dove sbaglio?
    Grazie.

  10. #5148
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magu70 Visualizza il messaggio
    SAalve.
    Jayu s3s ricevuto con gapps già installate. rom s3s 20150324-194940. ripristino recoveri stock dopo aver datto un backup con twrp. Provo a fare l'aggiornamento di maggio (quello da circa 30 mega) va in recovery, parte l'agg. si riavvia dopo qualche minuto ma la rom riporta sempre la stessa data. Dove sbaglio?
    Grazie.
    Propongo anche a te quanto ho scritto al post #5144
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #5149
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Propongo anche a te quanto ho scritto al post #5144
    ma quel file più che un aggiornamento sembra una rom completa?????

  12. #5150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ok, non hai cambiato nulla.... Credo che hai la recovery stock quindi.... Ma hai il Play Store e relative apps (tipo google maps, google ricerca musica, ecc.ecc.)? Se vuoi usare flashtool non sono la persona adatta x consigliarti, se vuoi installare in modalità recovery, beh , consiglio anche a te di mettere la recovery TWRP modificata per gli aggiornamenti OTA (potresti pure installare l'OTA manualmente con recovery originale ma poi ti servirà comunque una recovery TWRP x mettere le GAPPS cioè il Play Store e relative apps) ... Comunque , se leggi almeno la pagina precedente, c'è già una miniguida su come fare.... Un po diverso e leggermente piu complicato sarebbe stato se tu avessi avuto una ROM internazionale (s3sW) e volevi passare alla cinese (S3S) come ho fatto io la penultima volta....
    Comunque registrati su needrom e scaricati la ROM del 7 maggio in base , poi, alla tua scelta di metterla via recovery o flashtool, ciao...
    Non ho avuto difficoltà a usare il playstore per caricare le apps. Ma di default ho trovato una simpaticissima(?) versione di cleanmaster in cinese che non riesco a eliminare.
    Pensavo che aggiornare il firmware senza toccare nulla fosse facile, ma in pratica è impossibile.

    Ora che fare? Io non vorrei imbarcarmi in operazioni complicate, anche perché non ho i mezzi tecnici per seguirle. Mi basterebbe già trovare un modo per eliminare la app cinese di cleanmaster, perché se installo quella occidentale, mi va in crash l'applicazione...

Pagina 515 di 844 primaprima ... 15415465505513514515516517525565615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy