CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 844 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Jiayu, nella persona del sig. Wade, ha postato oggi una versione di Rom stock da 607,4 MB, per S3S (S3Sn-20150514-223607) con una nuova interfaccia utente: ¹Ù·½ROMÏÂÔØ,¼ÑÓòS3¸ßÅä°æÐÂUIϵͳ£¨S3Sn-20150514-223607£©2015Äê5ÔÂ16ÈÕ·¢²¼,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz!.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GIOBOT per il post:

    ernestorw (16-05-15),instancabile (16-05-15)

  3.  
  4. #5222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @kollooo1234
    Non ho toccato niente, sono quelli di default dell'ultima ROM cinese per S3 Advanced (S3S 20150507-083407).
    Se vuoi te li dico comunque.
    Si li vorrei comunque giusto per capire... grazie

    inoltre mi rimane il problema per il plmn che non riesco nè a inserirne uno nuovo nè a cancellare quelli esistenti che sono del tutto inutili ... ce ne sono una ventina tutti stranieri tim brasile, orange ecc... alcuni impostati con priorità 0 li avete anche voi??? qulacuno mi sa dire in che file vengono memorizzati i plmn? magari con root explorer riesco a farci qualcosa.

  5. #5223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anchio tolgo e rimetto la connessione ma a volte non si riprende neanche così e devo riavviarlo....
    Quelli che dicono che non freeza missà usano internet 2 minuti al giorno ed in effetti così può capitare di non accorgersi
    Poi con la versione del 7/5 con il wireless è una tragedia sta l'80% del tempo in freeze... fatto la prova con un experia U e un ipad2 e l'S3 a 1 metro dal rooter, tutti funzionano tranne l'S3 ;((( ;(((

  6. #5224
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Anchio tolgo e rimetto la connessione ma a volte non si riprende neanche così e devo riavviarlo....
    Quelli che dicono che non freeza missà usano internet 2 minuti al giorno ed in effetti così può capitare di non accorgersi
    Poi con la versione del 7/5 con il wireless è una tragedia sta l'80% del tempo in freeze... fatto la prova con un experia U e un ipad2 e l'S3 a 1 metro dal rooter, tutti funzionano tranne l'S3 ;((( ;(((
    non condivido

    ho il wi fi dei miei al piano di sotto ( quindi altro appartamento ) eh ho segnale a palla ed ottima stabilità

    mai avuto problemi con il wi fi. anzi credo sia un punto di forza del terminale
    Samsung Note 4

  7. #5225
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kollooo1234 Visualizza il messaggio
    Si li vorrei comunque giusto per capire... grazie

    inoltre mi rimane il problema per il plmn che non riesco nè a inserirne uno nuovo nè a cancellare quelli esistenti che sono del tutto inutili ... ce ne sono una ventina tutti stranieri tim brasile, orange ecc... alcuni impostati con priorità 0 li avete anche voi??? qulacuno mi sa dire in che file vengono memorizzati i plmn? magari con root explorer riesco a farci qualcosa.
    ma ha i provato a mettere 00 come scritto in prima pagina

    a me ha funzionato benissimo
    Samsung Note 4

  8. #5226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    non condivido

    ho il wi fi dei miei al piano di sotto ( quindi altro appartamento ) eh ho segnale a palla ed ottima stabilità

    mai avuto problemi con il wi fi. anzi credo sia un punto di forza del terminale

    Se vabbè se il wifi è un punto di forza del cellulare allora stiamo parlando di 2 telefoni diversi io di un S3A rom S3s del 7/5 tu non so
    Non basta sia connesso alla rete, anche il mio si connette, e neanche che una volta al giorno usi il wifi per internet dal telefono, prova a usarlo 1 ora di fila
    e dimmi quante volte devi resettare la connessione per farla andare...
    Con l'experia u di 6 anni fa non si blocca mai, con l's3 se va più di minuto è un miracolo

  9. #5227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    non condivido

    ho il wi fi dei miei al piano di sotto ( quindi altro appartamento ) eh ho segnale a palla ed ottima stabilità

    mai avuto problemi con il wi fi. anzi credo sia un punto di forza del terminale

    Confermo, segnale wi fi a palla, molto meglio del mio precedente Samsung.

    Mi chiedevo se l'ultimo aggiornamento original disponibile sia migliorativo del terminale sotto qualunque punto di vista dato che al momento il mio sembra andare una meraviglia.

    Conviene secondo te aggiornare o per ora me lo tengo così? Attualmente ho S3S 20150324-194940

    Inoltre, mi sai dire se aggiornando il firmware viene cancellato qualcosa dal telefono?

    Grazie!

  10. #5228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    non so che dire, con la vecchia e cara rom del 13 febbraio sono connesso dalle 6 alle 23 e i messaggi whatsapp e notifiche e-mail arrivano sempre, se ci sono i freeze durano molto poco e non me ne sono mai accorto

  11. #5229
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Se vabbè se il wifi è un punto di forza del cellulare allora stiamo parlando di 2 telefoni diversi io di un S3A rom S3s del 7/5 tu non so
    Non basta sia connesso alla rete, anche il mio si connette, e neanche che una volta al giorno usi il wifi per internet dal telefono, prova a usarlo 1 ora di fila
    e dimmi quante volte devi resettare la connessione per farla andare...
    Con l'experia u di 6 anni fa non si blocca mai, con l's3 se va più di minuto è un miracolo
    11 ore di wi fi con video su youtube posta aziendale ( 160 mail al giorno ) mai problemi
    Samsung Note 4

  12. #5230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah bè allora è chiaro, se per voi wifi a palla vuol dire che ricevete le notifiche mail e whatap allora ci sta
    per quelle robe li basta che si connetta 10 secondi ogni 10 minuti anche a 10b/s, sarebbe grave non ci riuscisse...

    Io parlavo di navigare in internet e usare applicazioni che scaricano dati da internet per funzionare

Pagina 523 di 844 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy