CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 528 di 844 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,271 a 5,280 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5271
    Androidiano L'avatar di scorpitron


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco le pro3 6/64

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatarra76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    non so se sono nella sezione giusta.
    Io sto per acquistare un Jiayu S3 advanced e volevo sapere se mi conviene comprare direttamente anche una pellicola salvaschermo in vetro temperato oppure se la protezione del Gorilla glass è già abbastanza per proteggermi da eventuali graffi.
    Grazie
    gorilla glass o no una pellicola in vetro temperato è sempre una protezione in più,poi trattiene molto bene le ditate e lo schermo sembra sempre bello pulito e luminoso...con quello che costa te la consiglio

  2.  
  3. #5272
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Jiayu, nella persona del sig. Wade, ha postato oggi una versione di Rom stock da 607,4 MB, per S3S (S3Sn-20150514-223607) con una nuova interfaccia utente: ¹Ù·½ROMÏÂÔØ,¼ÑÓòS3¸ßÅä°æÐÂUIϵͳ£¨S3Sn-20150514-223607£©2015Äê5ÔÂ16ÈÕ·¢²¼,¼ÑÓòÊÖ»ú¹Ù·½ÂÛ̳ - Powered by Discuz!.
    Ho guardato il link... Ma sai che secondo me potrebe anche essere la prima rom Lollipop! Se scorri la pagina tra i mille ideogrammi c'è pure la scritta in rosso Android L

  4. #5273
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiettovb Visualizza il messaggio
    Ho guardato il link... Ma sai che secondo me potrebe anche essere la prima rom Lollipop! Se scorri la pagina tra i mille ideogrammi c'è pure la scritta in rosso Android L
    io la sto testando. anche se ho il basic, tanto le ho provate tutte. sembra molto fluida e ha una grafica molto cambiata rispetto alle precedenti rom stock.e' molto colorata, anche nei menu e il launcher non e' quello stock .per ora e' solo in modalita cinese e ha molte piu app cinesi rispetto alle precedenti, sulle info telefono la chiamano ancora4.4.4 ma se seguono questa strada, tanto di cappello! lollipop e' vicina.
    tra tutte le rom provate, al momento e' quella che mi piace di piu, ma e' una cosa personale.
    sembra la rom che si vede sui bianchi.
    installata tramite flashtool, la provo per un po e vedo come la va

    jiayu s3 basic rom s3sn-20150514-223607
    jiayu s3 advanced "albino"
    rom LOLLIPOP stock S3S-20150623

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marconet69 per il post:

    ernestorw (17-05-15)

  6. #5274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    rgazzi il mio telefono si è deformato completamente.
    oggi al ritorno dal mare l'ho tirato fuori dalla borsa e sembra un LG curve!!!!!!
    speriamo bene e che l'assistenza ne risponda, ma davvero mi domando come possa essere successo

  7. #5275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Rompo ancora, ma veramente faccio fatica a districarmi tra tutte queste ROM firmware ecc.
    Sono possessore del Jiayu S3A e l'unica cosa che chiedevo al terminale è di fare tutte le operazioni "legali" che avrei potuto fare ad esempio con un Galaxy S3. Il problema è che questo terminale esce dalla fabbrica come parzialmente rootato e di fatto mi limita sia in applicazioni che richiedono permessi di root che in quelle che mal digeriscono la presenza dei suddetti.
    Vi ringrazio per la risposta data, ma io non mi ci raccapezzo. Posto che non ho esigenze grafiche particolari, mi adatto facilmente a qualsiasi interfaccia. Quali sono i passaggi che devo fare per farne un uso normale.
    Devo aggiornare il firmware? Ma firmware e ROM sono la stessa cosa? Se non sono la stessa cosa, cosa devo fare per prima?
    Partendo da zero dovrei
    1) scaricarmi un firmware (quale?)
    2) dovrei scaricarmi un software per comunicare con il PC (quale?)
    3) dovrei installare dei driver sul PC (quali?)
    4) attraverso questo software posso finalmente installare il firmware
    5) mi trovo una ROM (quale?)
    6) con lo stesso software installo la rom o devo cercarmi un'altro software ed altri driver per provedere ad installare la ROM

    Grazie per l'attenzione

    alfidom

  8. #5276
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @vjalessandro
    Accidenti, mi dispiace... Ma anche se mi pare strano si sia potuto deformare quand'anche avesse subìto pressioni esterne, certo che se si deforma così anche solo a metterlo sotto il sole mi chiedo, ma che plastiche usano lì in jiayu??? Ma anche la bachelite (o peggio ancora la vetronite) su cui stanno saldati i componenti come diavolo fa a piegarsi anch'essa?? E la parte dello schermo? Incredible!!!
    Non è che ci posteresti la foto del malcapitato (se non è troppo forte...qualcuno potrebbe rimetterci la pelle) ??

  9. #5277
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @alfidom
    Lo smartphone, appena preso/acceso, è operativo al 100% per qualsiasi normale operazione. L'unico problema, se non hai la ROM in versione internazionale installate, è il dover installare le Google Apps (vedi Play Store ed affini) per appunto installare le app dal Play Store.
    In prima pagina e nelle varie discussioni dedicate a questo smartphone trovi praticamente la risposta a tutte le tue domande.
    E si, ROM e firmware stanno ad indicare la stessa cosa nel nostro caso

  10. #5278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zermak Visualizza il messaggio
    @vjalessandro
    @bovirus stava semplicemente riportando i fatti e la sua personale opinione, che riflette la mia riguardo i materiali ed il modo di trattare il telefono per ottenere quei risultati. Tra l'altro ci dai degli arroganti quando, ripeto, abbiamo semplicemente riportato fatti reali; a me pare che tu te la sia presa.
    Per quanto riguarda la gestione GS e relative garanzie non mi esprimo perché non conosco GS; di fatto le informazioni sulla loro garanzia erano chiare e se vuoi fargli causa o altro fai pure se ti senti preso in giro o altro; sono tue considerazioni e riflessioni e scelte personali.
    Siamo comunque OT con questi discorsi.
    Zermark. Apprezzo la tua tranquillità e posizione ma permettimi di dissentire sui materiali.
    Sono pronto a mandarti il. Telefono e controlli personalmente le condizioni in cui si trova.
    Io le cose le tratto bene e ti assicuro che non ha subito sollecitazioni

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  11. #5279
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @vjalessandro
    Ripeto, personalmente ritrovarsi con uno smartphone in quelle condizioni (anche se le foto sono poco chiare, la parte interessata è fuori fuoco) senza aver subito solleciti o peggio ha poco senso.
    Alla mano l'S3 è più solido rispetto ad altri più blasonati marchi/modelli.
    Comunque ti auguro di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile e con un minimo sforzo monetario ;P

  12. #5280
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Se i materiali fossero davvero così pessimi, credo che a quest'ora ci ritroveremo TUTTI col Guerrino deformato... Poi vabbé... un esemplare può pure nascere sfigato, sebbene anche a me sembra improbabile che si possa essere "imbarcato" di sua spontanea volontà, a meno di non metterlo nel forno, di sedercisi sopra o se Uri Geller si sia trovato nelle vicinanze. Comunque sia mi spiace molto per vjalessandro.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 18-05-15 alle 07:25

Pagina 528 di 844 primaprima ... 28428478518526527528529530538578628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy