CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 531 di 844 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,301 a 5,310 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5301
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok, ho aggiornato la ROM all' ultima in prima pagina, l' unica cosa che è cambiato è che mi ha chiesto che App usare per la ricerca vocale: la Ricerca vocale o App Google
    in entrambi i casi continua a farmi come ho mostrato nel mio post...
    Ma dico, qualcunaltro userà dettare dei testi, no?
    Nessuno che mi sappia dire "a me fa così"? O magari qualcuno che sappia come lavora la ricerca vocale e x esempio capire che dipende dalle GAPPS installate?
    JY-S3S 20150507 - 083407

  2.  
  3. #5302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @Jk74 purtroppo anche io ho notato questo cambio ma temo sia l'aggiornamento della ricerca vocale di google
    A me la prima vota che avevo installato mi dava anche un'altra opzione che era decisamente migliore ma non riesco a tornare indietro chi risolve prima avvisa


    edit:
    io ho aperto l'app chiusa
    aperto whatsapp e/o messaggi entrato sulle impostazioni ..chiuso...ritornato tutto funzionante come prima
    Ultima modifica di sarumans; 18-05-15 alle 18:23
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  4. #5303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio

    io ho aperto l'app chiusa
    aperto whatsapp e/o messaggi entrato sulle impostazioni ..chiuso...ritornato tutto funzionante come prima
    scusa, @sarumans quale App hai aperto e chiuso?
    Segnalo che la tastiera Swype+dragon trail non soffre del problema (a quel che capisco usa un altro riconoscimento vocale, appunto Dragon)
    ho chiesto ad un amico col Nexus e Lollipop e lui il problema non ce l'ha.
    Ultima modifica di Jk74; 19-05-15 alle 08:31
    JY-S3S 20150507 - 083407

  5. #5304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' capitato a qualcuno di avere problemi con l'aggiornamento della ROM via OTA?
    Io ho provato ben 3 volte ed ogni volta si blocca durante l'installazione del file, con sullo schermo il logo di Android sdraiato e la scritta "errore".

    Poi si riavvia e tutto funziona regolarmente però mi scoccia non poterlo aggiornare in questo modo visto che non ho mai usato software esterni per aggiornare i firmware.

    Esiste una guida da qualche parte per studiarmi un po' se è complicato aggiornare in altro modo?

    Grazie

  6. #5305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfidom Visualizza il messaggio
    [quote name="zermak" post=6849898]@alfidom
    Lo smartphone, appena preso/acceso, è operativo al 100% per qualsiasi normale operazione.
    Grazie per la risposta. Ma il mio terminale NON è operativo al 100%!!!

    Le uniche operazione fatte dopo l'apertura della confezione (l'ho presso da grossoshop) sono
    carica della batteria
    inserimento miei dati al playstore di google e posta elettronica gmail (ritengo che dunque le Gapps fossero già primitivamente installate)
    ho scaricato l'applicazione enjoy di ENI (quella per il noleggio di autovetture) e durante l'avvio della suddetta applicazione mi compare per pochi secondi una scritta che dice che sono stati rilevati i permessi di root. Comunque l'avvio dell'applicazione va avanti e non sembra avere problemi. L'ho notato ma non mi è sembrato importante.

    Scarico dunque un'applicazione della mia banca che si chiama identitel (per autorizzare operazioni homebanking) e mi dice "non è possibile installare l'applicazione su un dispositivo modificato (rooted o jailbroken). Per maggiori informazioni... bla bla"

    Dunque io non ho modificato niente e la modifica non mi serve!

    Mi informo sul mio terminale attraverso questo sito e capisco che la modalità root può essere nascosta ma in ogni caso l'applicazione homebaking restituisce sempre lo stesso messaggio.

    Scarico un applicazione per unrootare il terminale ma mi dice che non ho i permessi di root
    Scarico un applicazione per vedere se i permessi ci sono e mi dice che non è stato rootato bene.

    In pratica ho dei permessi di root incompleti che non mi permettono di usare applicazioni che richiedono telefoni "vergini" e non mi permettono di fare operazioni che tipicamente richiedono privilegi completi di amministratore.

    Posso risolvere in qualche modo?

    Se volete verificare sui vostri terminali l'applicazione che non riesco ad installare si chiama Scrignoidentitel

    Grazie per pazienza[/QUOTE]

    Anche a me si comporta nello stesso modo con l'app Cartasì (ho la rom s3sw del 14/03). Alla fine ho risolto mettendo una versione precedente dell'app che non verifica l'eventuale root.

    Inviato dal mio JY-S3A - rom s3sw 14/03/2015

  7. #5306
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    Allora io no so se è un problema del terminale (sennò sarebbe OT) ma siccome sia il JY-S3 (rom in firma) che il thl4000 hanno la stessa rel di android e in entrambi uso la stessa tastiera (touchpal) viene da chiedere qui.

    Dettatura di testo.
    il JY-S3 la prima volta m'ha chiesto di scaricare "Ricerca vocale" di google, fatto questo però quando vado a dettare un testo mi esce questo:
    Allegato 143358
    CUT
    Con la tastiera AOSP non mi riesce proprio di far partire il riconoscimento vocale.
    RISOLTO
    installando la Tastiera Google, evidentemente quella contenuta nella ROM (o nelle GAPPS? Credo di aver usato le Normal) ha dei problemi. Questo spiega forse anche come mai solo io e @sarumans ; abbiamo notato la cosa (ROM custom non affette?)
    Ora nella scelta della tastiera compaion (segnati in rosso)
    2015-05-19 13.24.39.jpg
    e la dettatura funziona come si deve cioè
    Allegato 143359 anche sulla tastiera Touchpal
    @bovirus IMHO merita di esser messo tra le cose della 1a pagina (non mi interessano i credits) poi fate come vi pare.
    JY-S3S 20150507 - 083407

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jk74 per il post:

    instancabile (19-05-15)

  9. #5307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    scusate la la fotocamera non ha zoom?

  10. #5308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho visto i parametri audio ma non riesco a farlo dove trovo app jiayu poi strumenti ROM grazie ho un serio problema con audio voce é molto basso al contrario dell' autoparlante che é altissimo grazie

  11. #5309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    scusate la la fotocamera non ha zoom?
    se ce l'ha può solo essere uno zoom digitale (cioè finto, artefatto). Perchè le ottiche mobili non ce le ha nessun cell.
    per cui se vuoi fare uno zoom x eliminare parti e inquadrare meno roba di quella che ci sta, ottieni lo stesso con un ritaglia post scatto.
    BTW la mia CAM [1] faceno il pinch out va in zoom digitale fino a 4x

    [1] Patch camera (v2) by RISS23 (per ROM 11.04.2015) la trovi qui
    JY-S3S 20150507 - 083407

  12. #5310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    e come si attiva?

    ahhhh ma va applicata una patch?

Pagina 531 di 844 primaprima ... 31431481521529530531532533541581631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy