CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 844 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Eheh... Non per nulla sei stato appena nominato come nostro miglior beta tester

  2.  
  3. #5502
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Che culo!
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    lupetto977 (26-05-15)

  5. #5503
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Visto che da oltre due mesi sono senza guerrino, per evitare di sporcare il thread con la mia bruttissima esperienza, qualcuno mi indica se c'è una pagina per lamentarmi del venditore? Devo aprire un nuovo thread e in quale sezione?
    Grazie!

  6. #5504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    quelle che hanno inviato adesso da Jiayu sono perfettamente funzionanti ( menomale) e non necessitano di nessuna applicazione che va installata.
    Anche la qualità è buona e sono belle esteticamente.
    Ciao
    Daniele
    Io le avevo prese da aliexpress, mi pare me le avessi consigliate tu @metrino, funzionano perfettamente, nel senso che quando apro la cover si attiva il display.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  7. Il seguente Utente ha ringraziato msan1 per il post:

    metrino (26-05-15)

  8. #5505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento alla ROM s3s 20150507-083407 utilizzando il file in prima pagina, dopo aver fatto un ripristino con titanium mi da questo errore che blocca il play storie: 'richiesta da com.google.android.gsf.login'.
    Qualcuno sa la causa? E come rimediare, grazie in anticipo

  9. #5506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucciopino Visualizza il messaggio
    E' una versione di ROM disgraziata (quella internazionale S3SW ) ...purtroppo se vuoi risolvere subito devi darti da fare e provvedere da solo flashando una versione cinese (magari quella di maggio) e poi metterci le Gapp.
    Oppure aspetti un aggiornamento ota quando si decideranno a farlo .
    Un'altra cosa, perdonami se stresso: questo firmware S3SW di marzo inficia anche la durata della batteria oppure solo la gestione della percentuale? Perché il mio non mi sembra un mostro di durata, arrivo a sera con un uso non dico blando ma non certo intenso (poi è vero che i concetti di blando e intenso sono relativi). Non vorrei che se il problema del firmware si riferisse solo alle percentuali magari mi è arrivata una batteria non buona.
    Al momento provo ad andare avanti col firmware ufficiale: se tra un paio di mesi non si muoverà foglia procederò con il flashare il firmware con uno più efficiente (spero di imparare!!). Grazie

  10. #5507
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    @kratos91 cancella l'account di google e riconnettiti.

  11. #5508
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento alla ROM s3s 20150507-083407 utilizzando il file in prima pagina, dopo aver fatto un ripristino con titanium mi da questo errore che blocca il play storie: 'richiesta da com.google.android.gsf.login'.
    Qualcuno sa la causa? E come rimediare, grazie in anticipo
    La rom indicata è senza gapps ... le hai installate? prima di ripristinare i propri dati è meglio fare un wipe e far partire il sistema "vuoto" in modo che si autoconfiguri. Anzi, consiglierei anche di far partire il sistema una volta prima di installare le gapps.

  12. #5509
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzomanero Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, perdonami se stresso: questo firmware S3SW di marzo inficia anche la durata della batteria oppure solo la gestione della percentuale? Perché il mio non mi sembra un mostro di durata, arrivo a sera con un uso non dico blando ma non certo intenso (poi è vero che i concetti di blando e intenso sono relativi). Non vorrei che se il problema del firmware si riferisse solo alle percentuali magari mi è arrivata una batteria non buona.
    Al momento provo ad andare avanti col firmware ufficiale: se tra un paio di mesi non si muoverà foglia procederò con il flashare il firmware con uno più efficiente (spero di imparare!!). Grazie
    I vecchi firmware avevano qualche problema sul riconoscimento della carica residua, se riavvii il telefono ti da sempre lo stesso stato di carica? se si allora il problema non è la ROM, ma come usi il telefono (il wifi attivo anche dove non è collegato consuma tanto, come pure il 4G sempre attivo, e il bluetooth altrettanto, il gps invece consuma pochissimo, si può lasciare sempre attivo)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    rizzomanero (26-05-15)

  14. #5510
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Il baseband modem ti da una serie di frequenze utilizzabili. Di default sono tutte attive ma si possono disattivare quelle che non servono. però se la banda B1 non è tra quelle utilizzabili c'è poco da fare, a meno di non trovare un altro baseband modem. Non è così facile avere un'altra banda, non è solo una questione di frequenza ma anche e soprattutto di protocolli
    Secondo me,la scelta delle bande è data dalla programmazione del chip,se è vero che è soprattutto una questione di protocolli.
    Ma la voglia di sperimentare è tanta......se trovo la baseband con la B1,flasho al volo........al max posso brickare
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

Pagina 551 di 844 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy