CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 844 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzomanero Visualizza il messaggio
    Grazie per le vostre risposte @metrino e @ucciopino. Faccio un po' di cicli di carica e tra una settimana vedo come sono messo. Nel dubbio una batteria aggiuntiva me la faccio mandare (lo volevo fare in ogni caso).
    Ciao...ho il cel da una decina di giorni ed ho il tuo stesso problema....le ho provate tutte...ma niente il problema persiste!!!!Da 40% a 1% in meno di 2 minuti...per non parlare dei reboot dal 70% mi sceso addirittura al 30%...avevo la tua stessa ROM ora gli ho flashato l'ultima quella del 7 maggio senza gapps ma il problema è rimasto.....ho provato anche qualche custom rom come la aosp pure e la volcano..niente il problema permane.Per curiosità tu dove l'hai preso?Comunque stamattina mi sono deciso ad ordinare una nuova batteria speriamo sia quello...se no parte subito in assistenza speriamo bene!!!!

  2.  
  3. #5522
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    @markusssss io non ho mai avuto segnalazioni fasulle sulle indicazioni di rete, capita che mi dica che ho 3 tacche quando altri ne hanno una e infatti in quei casi io navigo e gli altri no!
    Piuttosto avevo (e ho) periodici freeze e disconnessioni di rete. Purtroppo al momento la situazione non pare di molto migliorata, pur avendo installato il modem della AOSP (in effetti facendo un diff con quello della ROM S3S 07/05/2015, non avevo notato grandi differenze)
    Prova a fare un confronto tra quello che vedi nella schermata normale(tarocca) e poi quello che vedi nella schermata wifi(veritiera)
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  4. #5523
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    In realtà sul wifi non ho mai avuto un problema con alcuna delle rom che ho installato.
    E' pur vero che sono abituato a stare sulla banda dei 5GHz dove non c'è nessuno, mentre la 2.4 è intasatissima (abito in condominio).
    I miei problemi sono relativi al 3G e non sembrano migliorare
    Credo che proverò a moddare con qualche kernel a questo punto, ripristinando il "vecchio" modem che in realtà era più aggiornato

  5. #5524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msan1 Visualizza il messaggio
    Dove la compri la batteria aggiuntiva?
    Pensavo di prenderla dal sito ejiayu.it insieme alla flipcover. Se sapete di qualche sito in cui si trovi a meno, ben venga

  6. #5525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Ciao...ho il cel da una decina di giorni ed ho il tuo stesso problema....le ho provate tutte...ma niente il problema persiste!!!!Da 40% a 1% in meno di 2 minuti...per non parlare dei reboot dal 70% mi sceso addirittura al 30%...avevo la tua stessa ROM ora gli ho flashato l'ultima quella del 7 maggio senza gapps ma il problema è rimasto.....ho provato anche qualche custom rom come la aosp pure e la volcano..niente il problema permane.Per curiosità tu dove l'hai preso?Comunque stamattina mi sono deciso ad ordinare una nuova batteria speriamo sia quello...se no parte subito in assistenza speriamo bene!!!!
    Io l'ho preso da Grossoshop con spedizione dalla Cina. Tu dove hai comprato il tuo? E dove hai comprato la nuova batteria?

  7. #5526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzomanero Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da Grossoshop con spedizione dalla Cina. Tu dove hai comprato il tuo? E dove hai comprato la nuova batteria?
    Da etotalk....La batteria l'ho ordinata stamattina dallo store ufficiale jiayu in Italia.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gipe77 per il post:

    rizzomanero (26-05-15)

  9. #5527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Da etotalk....La batteria l'ho ordinata stamattina dallo store ufficiale jiayu in Italia.
    Ok. Allora, prima di ordinarla anch'io, consentimi di "sfruttare" la tua esperienza per capire se il problema è risolvibile sostituendo la batteria.

  10. #5528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hairclub Visualizza il messaggio
    Prova a fare un confronto tra quello che vedi nella schermata normale(tarocca) e poi quello che vedi nella schermata wifi(veritiera)
    Sul mio è uguale.
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  11. #5529
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    devi fare la prova quando il segnale non è al massimo
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  12. #5530
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono indeciso se comprare questo terminale e quindi vi chiedo una cosa.
    Qualche pagina indietro ho visto che qualcuno ha problemi col GPS, ma è usabile con apps tipo endomondo o runtastic? La batteria copre un'intera giornata?
    Un grazie a chi mi risponderà. :-)

Pagina 553 di 844 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy