CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 844 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    [quote name="gipe77" post=6871654]Ciao.... stasera sono andato da un amico che è un tecnico,ed ha un aggeggio(non ricordo come l'ha chiamato)che misura il reale amperaggio delle batterie.Vengo al dunque ha misurato l'amperaggio della batteria del nostro Guerrino.... Risultato?amperaggio reale 1920mah....inoltre mi ha detto che la batteria non è difettosa anzi va benissimo.... È soltanto una falsa 3100mah ma in realtà non arriva neanche a 2000mah.Comunque domani mi arriva la nuova batteria è saprò dirvi sicuramente qualcosa!!!
    Io ci faccio 5 ore di schermo sempre in wifi... Con 17 ore totali. Per me è ottima[/QUOTE]
    Io sto a metà di schermo, no WiFi, ecc... :-(

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5572
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buona sera nessuna novità per s3 basic? ROM ufficiali
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

  4. #5573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho preso il s3 basic da circa 2 mesi ...ottimo terminale x la spesa effettuata , ma ogni tanto mi scompaiono le foto o il contenuto della galleria immagini , e devo riavviare il terminale x rivedere la galleria .... Secondo voi xche? .
    Ringrazio tutti anticipatamnte x le risposte.

  5. #5574
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! novità su lollipop?

  6. #5575
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho letto da TF che lollipop dovrebbe uscire a luglio... forse...
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

  7. #5576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisildin Visualizza il messaggio
    ragazzi perdonate la curiosità: perché lo chiamate guerrino??
    Sta cosa secondo me va evidenziata in prima pagina perché la domanda è evidentemente legittima

    Guerrino è la simpatica teaduzione che viene data dai traduttori on line a Jiayu

    Inviato dal mio Jiayu S3a con rom S3s 20150507 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    pisildin (28-05-15)

  9. #5577
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE! ANNUNCIO UFFICIALE !
    Annunciato Android 5.1 preview per S3 Basic

    Software per il flashing (driver e sp flash tool)
    ROM S3 Basic (Password jdkj)

    Principali vantaggi (secondo Jiayu) della nuova versione rispetto alla 5.0:
    - Supporto "perfetto" alle CPU 64 bit (perché, la 5.0 che c'aveva? ndr)
    - Sistema più stabile (e questo si sapeva, ndr)
    - Supporto nativo al multi-sim
    - Sistema di protezione dai furti, il telefono può essere sbloccato solo accedendo all'account google
    - migliore gestione del wifi e del bluetooth
    - supporto alle voci HD

    nel link di cui sopra gli screenshot, da cui si nota anche un baseband modem nuovo di pacca, di ieri!

    Commenti personali
    - Dialer: non si capisce come funziona il dual sim, se funziona come nel ns sono un po' deluso, preferisco la versione con due pulsanti di chiamata uno per sim
    - Task manager: carina l'idea di "foldare" le app per raggrupparle meglio, la gestione dell'attuale interfaccia è "sbagliata" (se ne vede sempre e solo una e mezza per volta, anche in landscape)
    - Antutu: 44.580 per una versione "vediamo se parte" sono veramente tanta roba! ricordo che i primi bench di novembre-dicembre emessi da Jiayu andavano sui 38.000
    Ultima modifica di metrino; 28-05-15 alle 09:39

  10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (28-05-15),diego06 (28-05-15),GIOBOT (28-05-15),instancabile (28-05-15),mazzanfru (28-05-15),Superkey (28-05-15)

  11. #5578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Dopo aver riavuto il telefono (S3B) dopo un intervento in garanzia presso un fantomatico venditore che non verrà nominato, mi ritrovo con un device con hardware di nuovo funzionante ma purtroppo azzoppato da un (del tutto inutile) ripristino del firmware.
    Tale ripristino è una rom cinese con le gapps installate a parte, fra le prime cose che succedono all'accensione c'è il sistematico crash di tali gapps. Praticamente un telefono nuovo, già riparato e che dovrebbe essere riportato allo stato di fabbrica parte già con un loop di FC senza che io abbia neanche fatto in tempo a cambiare il tema iniziale.
    Adesso mi toccherà smanettare e flasharlo io a mano, meno male che non ho niente da fare e mi piace perdere tempo, se no sai che fregatura?

    P.S. I problemi si accumulano... il tel non riesce a loggarsi su Google col mio account; la recovery stock ha i tasti sballati e non vede la memoria interna; l'app jiayu.es non riconosce il root; il SU installato è un "Kingouser" mai sentito prima.

    Sono un po' in difficoltà per riportarlo a com'era prima - avevo una rom internazionale, S3W - anche perchè non ho un pc windows sottomano ma solo Ubuntu. Se qualcuno avesse idee, sarebbe il mio eroe.
    Ultima modifica di Riseley; 28-05-15 alle 11:22

  12. #5579
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @metrino
    Android 5.0 era molto instabile.
    Solo con la recente versione 5.1/5.1.1 (vedi Asus Nexus) la versione 5.x di Android ha raggiunto una certa stabilità.
    .
    @Riseley
    Nei primi post (leggili per favore) è indicato chiaramente che in questo thread non vanno postate esprienze sui venditori.
    Per questo scopo (esperienze/feedback sui venditori) esiste uno specifico thread.

  13. #5580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Riseley
    Nei primi post (leggili per favore) è indicato chiaramente che in questo thread non vanno postate esprienze sui venditori.
    Per questo scopo (esperienze/feedback sui venditori) esiste uno specifico thread.
    Hai ragione, però magari qualcuno ha un'idea per uscire facilmente dalla situazione disastrosa in cui versa il mio telefono al momento... C'è un aspetto tecnico insomma

Pagina 558 di 844 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy