CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 565 di 844 primaprima ... 65465515555563564565566567575615665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,641 a 5,650 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5641
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho uno strano problema con un s3 advanced

    quando ricevo la chiamata lo schermo resta nero con solo il pulsante da trascinare per rispondere/rifiutare se accetto la chiamata lo schermo resta nero ma in realta' i pulsanti ci sono perche se schiaccio dove dovrebbe essere il tasto di fine chiamata , la chiamata termina.....solo che non vedo tutto nero. Non e un problema di sensore di prossimita' perche la barra in alto e visibile....

    come posso risolvere ?


    grazie

  2.  
  3. #5642
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cercando nel forum non ho trovato nulla.

    Avevo delle domande da niubbo....

    Secondo voi è possibile che esistano delle versioni del Jiayu S3 non "autentiche"?
    Intendo magari che montano materiali di qualità inferiore tipo lo schermo ecc da quelle riportate?

    In più un altra cosa..avevo letto un po di tempo fa che l'easter egg che c'è su android è come una "garanzia" sull'originalità del software!!
    A voi se andate su Impostazioni > Info sul telefono e poi premete ripetutamente su Versione di Android, esce la sorpresa? ( a me non succede nulla )

    Queste domande mi sono venute per i problemi che ho avuto... ultimo, lo schermo del telefono della resistenza del burro...
    è "caduto" dalla assurda altezza di 7/8 cm e display più screen distrutti... ( i cristalli almeno sono salvi...)

    Piccola domanda, se non prende nessun comando ( non riconosce nessuna pressione ), devo cambiare touchscreen + Digiterzer vero ?
    Ultima modifica di cerquo; 30-05-15 alle 04:02

  4. #5643
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertom75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ho uno strano problema con un s3 advanced

    quando ricevo la chiamata lo schermo resta nero con solo il pulsante da trascinare per rispondere/rifiutare se accetto la chiamata lo schermo resta nero ma in realta' i pulsanti ci sono perche se schiaccio dove dovrebbe essere il tasto di fine chiamata , la chiamata termina.....solo che non vedo tutto nero. Non e un problema di sensore di prossimita' perche la barra in alto e visibile....

    come posso risolvere ?


    grazie
    Prova ad installare un altro dialer. Sul playstore ne esistono di diversi.

  5. #5644
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    La “magia” dei telefoni android è il wipe dalvik cache. Tentare non nuoce
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. #5645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzomanero Visualizza il messaggio
    Ciao...finalmente arrivata la nuova batteria dopo 12 ore dalla ricaricar ho consumato il 34% con 3 ore di schermo 3 di wify e 12 ore di linea telefonica con 4-5 chiamate ricevute.Adesso si che si ragiona finalmente!!!!!

    dove l'hai acquistata?
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

  7. #5646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Jiayu s3 advance

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    In più un altra cosa..avevo letto un po di tempo fa che l'easter egg che c'è su android è come una "garanzia" sull'originalità del software!!
    A voi se andate su Impostazioni > Info sul telefono e poi premete ripetutamente su Versione di Android, esce la sorpresa? ( a me non succede nulla )
    Se può consolarti non esce nulla anche a me.
    Jiayu S3 Advanced
    S3SW 20150314-141844

  8. #5647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me il logo di Kit Kat e il giochino non escono... booh!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  9. #5648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiopsp Visualizza il messaggio
    Ho una fascia da braccio ma la trovo scomoda il telefono è troppo grande, trovo più comodo tenerlo in mano tenendo conto che corro max 40/50 min. Ho comunque la custodia in silicone originale che mi da un ottimo grip.
    Che modello di fascia usi? Io ho provato quella Kalenji da Decathlon con un telefono dalle dimensioni simili all'S3, anch'esso con diagonale da 5,5 pollici e non si riusciva a chiudere la tasca.

  10. #5649
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertH Visualizza il messaggio
    Che modello di fascia usi? Io ho provato quella Kalenji da Decathlon con un telefono dalle dimensioni simili all'S3, anch'esso con diagonale da 5,5 pollici e non si riusciva a chiudere la tasca.
    Questa la fascia che uso che chiude senza laschi - ILS® Fascia da braccio per lo sport e il jogging per Apple iPhone 6 Plus (5.5) con porta chiavi e pratica chiusura in velcro - acquistata da Amazon a € 8,00

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabiopsp per il post:

    AlbertH (30-05-15),gerryg (30-05-15)

  12. #5650
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Disperatamente, son riuscito a "distruggere" il mio schermo, qualche altro fortunato possessore del guerrino ha avuto questa esperienza? Come avete risolto? Mi spiego anche meglio, credo sia rotto solo il pannello touch, ma non ho nessuna attrezzatura per poterlo rimuovere e incollare il nuovo, quindi stavo pensando di prendere anche il pannello lcd già "appiccicato", ma sorge un altro dubbio, come è incollato, incernierato al frame che contiene questi due pannelli? Grazie mille in anticipo, mi scuso se è già stato affrontato questo argomento.

Pagina 565 di 844 primaprima ... 65465515555563564565566567575615665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy