CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 844 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5651
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotrek Visualizza il messaggio
    Disperatamente, son riuscito a "distruggere" il mio schermo, qualche altro fortunato possessore del guerrino ha avuto questa esperienza? Come avete risolto? Mi spiego anche meglio, credo sia rotto solo il pannello touch, ma non ho nessuna attrezzatura per poterlo rimuovere e incollare il nuovo, quindi stavo pensando di prendere anche il pannello lcd già "appiccicato", ma sorge un altro dubbio, come è incollato, incernierato al frame che contiene questi due pannelli? Grazie mille in anticipo, mi scuso se è già stato affrontato questo argomento.
    se non hai attrezzatura idonea forse meglio rivolgersi ad un centro assistenza, mi dispiace per il tuo bel terminale
    ps avevi la pellicola in vetro temperato originale Jiayu ?

  2.  
  3. #5652
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotrek Visualizza il messaggio
    Disperatamente, son riuscito a "distruggere" il mio schermo, qualche altro fortunato possessore del guerrino ha avuto questa esperienza? Come avete risolto? Mi spiego anche meglio, credo sia rotto solo il pannello touch, ma non ho nessuna attrezzatura per poterlo rimuovere e incollare il nuovo, quindi stavo pensando di prendere anche il pannello lcd già "appiccicato", ma sorge un altro dubbio, come è incollato, incernierato al frame che contiene questi due pannelli? Grazie mille in anticipo, mi scuso se è già stato affrontato questo argomento.
    Credo che il costo della manodopera non sia elevato, costa di più l'intero display (60-70 euro)

  4. #5653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    70 euro circa e un po' di biadesivo. ..

  5. #5654
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotrek Visualizza il messaggio
    Disperatamente, son riuscito a "distruggere" il mio schermo, qualche altro fortunato possessore del guerrino ha avuto questa esperienza? Come avete risolto? Mi spiego anche meglio, credo sia rotto solo il pannello touch, ma non ho nessuna attrezzatura per poterlo rimuovere e incollare il nuovo, quindi stavo pensando di prendere anche il pannello lcd già "appiccicato", ma sorge un altro dubbio, come è incollato, incernierato al frame che contiene questi due pannelli? Grazie mille in anticipo, mi scuso se è già stato affrontato questo argomento.
    Ciao.

    Anche a me si è rotto lo schermo, volevo chiederti una cosa...
    Te riesci ad utilizzarlo cmq? oppure non funziona proprio il touch?

    Perchè anche io non so cosa dover ordinare, se solo il touchscreen oppure anche il digitizer ( che costa il doppio)...

  6. #5655
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tbill65 Visualizza il messaggio
    Anche a me il logo di Kit Kat e il giochino non escono... booh!

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ucciopino Visualizza il messaggio
    Se può consolarti non esce nulla anche a me.
    Ok ok allora non sono l'unico... cmq per ora deluso dal terminale...per i problemi che mi ha dato.... e continuo ad avere i miei dubbi.. perchè è vero che non avevo nessuna protezione, ma uno schermo che monta il gorilla glass III non si può rompere per una "caduta" da 5/10 cm ( in poche parole è scivolato dai pantaloni che erano appoggiati sul borsone di calcio appoggiangosi a terra... su un pavimento liscissimo...bah )

  7. #5656
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @cerquo
    Personalmente io di problemi con questo terminale non ne ho (e non sono solo...)
    Il Gorilla Glass e una protezione contro i graffi e non contro le cadute.
    I teldfoni quando cadono si possono rompere. Quindi è fondamentale l'attenzione a non farli cadere.
    Inoltre non dipende solo dall'altezza ma anche da altri fattori.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    pluffo (30-05-15)

  9. #5657
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    se non hai attrezzatura idonea forse meglio rivolgersi ad un centro assistenza, mi dispiace per il tuo bel terminale
    ps avevi la pellicola in vetro temperato originale Jiayu ?
    Per quanto riguarda il sostituire solo la parte touchscreen ti do ragione (al più comprerei la parte touch da solo e la farei solo sostituire), ma, avendone già sostituiti altri di lcd+touch credo che quest'opzione sia fattibile se so a cosa vado incontro (stick di adesivi eccetera li riesco a reperire facilmente). Il mio problema di fondo è che devo fare il tutto il più velocemente possibile
    PS Ovviamente sono così "coraggioso" da non aver messo alcuna pellicola

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    .... perchè è vero che non avevo nessuna protezione, ma uno schermo che monta il gorilla glass III non si può rompere per una "caduta" da 5/10 cm ( in poche parole è scivolato dai pantaloni che erano appoggiati sul borsone di calcio appoggiangosi a terra... su un pavimento liscissimo...
    Se posso dare la mia freschissima esperienza in pasto a voi, credo che l'altezza di caduta sia quasi ininfluente al fine di una rottura di schermo, perché conta molto il come, infatti il mio è caduto di faccia parallelo al terreno, "dissipando" tutta la caduta sullo schermo, causa qualche rilievo del terreno ( sabbia ed erba, mica cemento o asfalto) mi ha lasciato una bellissima mappatura dei fiumi dell'emilia.
    Ultima modifica di Gotrek; 30-05-15 alle 15:25

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gotrek per il post:

    DanieleGS (30-05-15)

  11. #5658
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @cerquo
    Personalmente io di problemi con questo terminale non ne ho (e non sono solo...)
    Il Gorilla Glass e una protezione contro i graffi e non contro le cadute.
    I teldfoni quando cadono si possono rompere. Quindi è fondamentale l'attenzione a non farli cadere.
    Inoltre non dipende solo dall'altezza ma anche da altri fattori.

    Ma infatti mi sembra strano anche a me.... però ti dico che appena acceso mi si è bloccato 1/2 volte aprendo il play store gia installato... poi ha smesso di caricarmi da acceso dopo aver fatto una ricalibrazione ( perchè avevo dimenticato di inizializzare la batteria ) cioè mi carica solo da spento.. da acceso non mi riconosce nessun tipo di usb...( ne se lo metto in carica, ne se lo collego al pc e neanche quando provo a collegare joistick ecc, cose che i primi 2/3 giorni funzionavano.. )...

    Credo che puoi capire i miei dubbi a riguardo.... inoltre quando lo carico da spento se lo scollego rimane sempre il led rosso di carica e la schermata che mostra a che percentuale si trova di ricarica.... ( tutto questo senza averlo mai fatto cadere)

    Ciliegina sulla torta stavo parlando con l'assistenza per un'eventuale sostituzione o assistenza in garanzia e ieri sera mi si è rotto lo schermo...diciamo che non sono stato un gran che fortnato....
    Ultima modifica di cerquo; 30-05-15 alle 15:40

  12. #5659
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotrek Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il sostituire solo la parte touchscreen ti do ragione (al più comprerei la parte touch da solo e la farei solo sostituire), ma, avendone già sostituiti altri di lcd+touch credo che quest'opzione sia fattibile se so a cosa vado incontro (stick di adesivi eccetera li riesco a reperire facilmente). Il mio problema di fondo è che devo fare il tutto il più velocemente possibile
    PS Ovviamente sono così "coraggioso" da non aver messo alcuna pellicola


    Se posso dare la mia freschissima esperienza in pasto a voi, credo che l'altezza di caduta sia quasi ininfluente al fine di una rottura di schermo, perché conta molto il come, infatti il mio è caduto di faccia parallelo al terreno, "dissipando" tutta la caduta sullo schermo, causa qualche rilievo del terreno ( sabbia ed erba, mica cemento o asfalto) mi ha lasciato una bellissima mappatura dei fiumi dell'emilia.
    Praticamente la tua stessa caduta...diciamo che il mio è scivolato quasi in parallelo....

    Cmq non so se hai letto, ti avevo chiesto se cmq tu riesci ad utilizzarlo... perchè non so cosa devo cambiare...se tutto il blocco o solo il touch...

  13. #5660
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    Praticamente la tua stessa caduta...diciamo che il mio è scivolato quasi in parallelo....

    Cmq non so se hai letto, ti avevo chiesto se cmq tu riesci ad utilizzarlo... perchè non so cosa devo cambiare...se tutto il blocco o solo il touch...
    Scusa effettivamente non avevo letto la domanda , comunque è praticamente inutilizzabile, ho guardato un paio di foto di pannelli touch e ha due basette una in alto e una in basso, essendo che si è rotto buona parte del vetro tutti i contatti sono andati persi tranne una piccola porzione in alto ( che uso per guardare le notifiche xD ), nonostante tutto lo schermo di per se risulta completamente integro e senza difetti (ad occhio, poi io sono molto fortunato e dopodomani non funziona più niente)

Pagina 566 di 844 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy