CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 844 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotrek Visualizza il messaggio
    Scusa effettivamente non avevo letto la domanda , comunque è praticamente inutilizzabile, ho guardato un paio di foto di pannelli touch e ha due basette una in alto e una in basso, essendo che si è rotto buona parte del vetro tutti i contatti sono andati persi tranne una piccola porzione in alto ( che uso per guardare le notifiche xD ), nonostante tutto lo schermo di per se risulta completamente integro e senza difetti (ad occhio, poi io sono molto fortunato e dopodomani non funziona più niente)
    Tranquillo può succedere di farsi sfuggire qualche cosa...

    Cmq a me non funziona nessuna parte del touch...però lo schermo si vede benissimo ( quindi credo praticamente uguale a te )....
    a questo punto credi che basti comprare solo il touchscreen ( costo circa di 35€ )? e non tutto il blocco touch + digitizer ( costo circa 75€ ) ?

  2.  
  3. #5662
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Non è mai esistita una batteria di cellulari cinesi che avesse il reale amperaggio dichiarato. Quando ti va bene sono solo del 15/20% in meno... a volte in passato soprattutto per i cloni le batterie erano anche del 50% meno del dichiarato.
    Capisco.. scusate ma non ero molto informato... ma se mai lo beccassi con la batteria così bassa cosa potrei fare? chiederne un'altra? grazie

  4. #5663
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    interesserebbe anche a me, potresti dire dove l'hai presa? grazie!

  5. #5664
    Senior Droid L'avatar di hairclub


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    521
    Smartphone
    JIAYU S3 BASIC

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 92 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno sto monitorando tutti i terminali che hanno il processore MTK6752
    Ho la vaga sensazione che siano dei cloni tra di loro.
    IL LENOVO K3 NOTE,ha le stesse caratteristiche,addirittura ha 2 tipi di ROM,una cinese senza gapps ed una international con gapps
    stessi problemi con fotocamera e diversi piccoli problemini random.
    Che si siano coesi i costruttori?
    Zenfone2 Z00AD 4G Ram 16G Rom

    Jiayu S3 Basic
    S3 20150430 - 101240

  6. #5665
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,sto seguendo poco il forum in questo periodo per lavoro... Monto la rom ufficiale cinese del 7 maggio su s3 ad. Ci sono stati altri aggiornamenti?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  7. #5666
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @hairclub
    La comparazione di modelli e qualsiais discussione inerente qui è OT.
    .
    @markusssss
    Le ROM ufficiali sono nei primi post.

  8. #5667
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markusssss Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sto seguendo poco il forum in questo periodo per lavoro... Monto la rom ufficiale cinese del 7 maggio su s3 ad. Ci sono stati altri aggiornamenti?
    Paisà, comunque, c'è stata solo una S3SN "para-ufficiale" diciamo (..e poi una lollipop di "rappresentanza" che va "una chiavica"...).... ma pochi l'han montata.... se vuoi, vai a vedere in modding... io ne ho preso solo il kernel ma, ti ripeto, vai a vedere in modding.... @bovirus scusami ma mi pare che la s3sn non ci sia nella prima pagina di entrambe le discussioni (a meno che non son cecato ) .... comunque dovrebbe essere nelle varie ROM sulla sezione dedicata al nostro guerrino su needrom.... (se non erro solo in versione da flashtool)


    Volevo porre due piccole (e credo stupidine) domande a TUTTI coloro che sappiano e vogliano darmi risposta:
    1) come mai sullo ZTE con Android JB, quando mi giungeva una chiamata da telefonia fissa e che non avevo in rubrica, nelle chiamate ricevute mi diceva anche la "città chiamante" (ad esempio, se era uno 091*****, sotto appariva Palermo..... se uno 081*****, sotto Napoli... e cosi' via) mentre sul Guerrino no? E' colpa di Android KK o bisognerebbe installare qualche Patch???
    2) come mai non resta una cronologia dei files di registrazione audio? Se vado nella cartella di es gestore file, ci sono molti files (anche quelli registrati con precedente dispositivo nella medesima cartella ed aventi stessa estensione).... Anche in questo caso occorrerebbe, forse, qualche modificuccia???


    Azzie


    EDIT:
    @markusssss paisàààààààààààààà:
    qui post di @freedgt per le versioni della suddetta ROM e modalità di installazione: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6872417
    qui un mio post x il solo kernel e relativo ripristino: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6874091
    (lo conosci il detto "scafat scafiet malacqua malagent pur l'evr fet i mm***" ??? muhuahuahuahuhauahuah ma io ho bei ricordi... andavo al Pacinotti da BoscoCity )
    Ultima modifica di lupetto977; 31-05-15 alle 12:47
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    markusssss (31-05-15)

  10. #5668
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Azz pur tu
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  11. Il seguente Utente ha ringraziato markusssss per il post:

    lupetto977 (31-05-15)

  12. #5669
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque dopo 3 mesi di utilizzo posso dire che, facendo le varie prove, quello che incide sulla ricarica è il cavetto lasciando il caricatore originale. ora dal 12% al 100% ci impiega 2 ore e mezza. direi un tempo eccezionale. Il bello che ho ancora una ROM vecchia (S3W 20150205-141543) non aggiornata per problemi di aggiornamento e perchè mi trovo bene (a parte i ben noti problemi di foto e video)

  13. #5670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho la stessa tua rom e cavolo.........di aggiornamenti via OTA non si vede l'ombra.
    Jiayu S3 Advanced
    S3S 20150813 - 105957

Pagina 567 di 844 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy